Vai al contenuto

Foto
- - - - -

ChatSim [Precedente Whatsim] Pareri & Consigli

Whatsapp sim chat chatsim whatsim

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 992nonsense

992nonsense

Junior Member

• Membro
  • 58 messaggi

Inviato 22 March 2015 - 19:33 PM

Salve a tutti,

ho visto che non c'è nessuna discussione sul forum di chatsim e sarei interessato a sapere cosa ne pensiate voi!

Ho letto che è una sim che per 10 euro all'anno hai whatsapp (o Wechat, Line Telegram o viber etcetc) 
(IL)limitato.

Limitazioni :
" All’interno di una singola zona il traffico dati della SIM non puó superare il 60% di utilizzo complessivo: se quindi durante i 12 mesi di validità del servizio non effettuate almeno il 30% di traffico dati da un paese differente verranno applicate le seguenti limitazioni: 

Se tale soglia viene superata il limite per ciascuna zona diventa il seguente: zona 1 (ovvero ITALIA)  – 50 MB (pari a circa 25.000 messaggi di testo) "

Ho letto molte critiche in giro, ma sinceramente non ne capisco il motivo, sopratutto legato all'uso dual sim.

Se io lavoro in un posto dove prende poco posso usare chatsim che prende ovunque , se viaggio non devo preoccuparmi del costo del roming e se anche non raggiungo il 30% fuori ho comunque 25000 messaggi (inarrivabile).

Ho capito male io?
Sono tutti criticoni?
O pure voi pensate che sia un cattivo prodotto?

#2 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 22 March 2015 - 20:48 PM

Hanno cambiato le condizioni in corsa...Diciamo che alcune critiche sono "pilotate" ma il resto é legittimo.

Ci si inalbera per le rimodulazioni da pochi centesimi delle compagnie telefoniche e vorresti credere a chi prima scrive una cosa e poi, MENTRE IL PRIMO LOTTO DI  SIM E' IN VIAGGIO VERSO I  CLIENTI (!!!), ti cambia le condizioni? 

La serietà é poca in questo caso. O sbaglio io?

#3 992nonsense

992nonsense

Junior Member

• Membro
  • 58 messaggi

Inviato 22 March 2015 - 21:28 PM

Hanno cambiato le condizioni in corsa...Diciamo che alcune critiche sono "pilotate" ma il resto é legittimo.
Ci si inalbera per le rimodulazioni da pochi centesimi delle compagnie telefoniche e vorresti credere a chi prima scrive una cosa e poi, MENTRE IL PRIMO LOTTO DI SIM E' IN VIAGGIO VERSO I CLIENTI (!!!), ti cambia le condizioni?

La serietà é poca in questo caso. O sbaglio io?

hai ragione sulla società, però io vorrei un parere sul prodotto! E' conveniente? È legale? È economico? Innovativo?

#4 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 22 March 2015 - 21:44 PM

ERA conveniente la prima offerta prospettata, questa meno! Legale sicuramente, innovativo no.Molti ci han già provato.

Il parere sul prodotto é indissolubilmente legato alla società.Anche se  Madoff sembrava un buon ebreo i suoi "prodotti" non lo erano...

#5 992nonsense

992nonsense

Junior Member

• Membro
  • 58 messaggi

Inviato 22 March 2015 - 23:10 PM

ERA conveniente la prima offerta prospettata, questa meno! Legale sicuramente, innovativo no.Molti ci han già provato.

Il parere sul prodotto é indissolubilmente legato alla società.Anche se Madoff sembrava un buon ebreo i suoi "prodotti" non lo erano...

Ahahah deduco che questa scorrettezza iniziale ti ha precluso totalmente la considerazione del prodotto😊

#6 ChrisB74

ChrisB74

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 19 January 2016 - 10:59 AM

Ciao, per la mia esperienza posso dire che il servizio funziona bene ed è molto utile. Io ho acquistato ChatSim Unlimited, l'ultima versione uscita a dicembre e l'ho usata per due weekend che ho fatto fuori, Barcellona e Londra, e tra qualche mese la proverò anche negli USA.

È semplice da utilizzare e il piano chat è super conveniente. Ora la sim ha anche un firewall integrato che blocca il traffico dati delle app che non sono di messaggistica istantanea, così non ci sono sorprese.
Poter
comunicare in qualunque momento dovunque sei, evitando i costi di roaming è una svolta. Una soluzione ottima e a un costo davvero minimo. Io la consiglio, per chi viaggia parecchio è un affare.