Vai al contenuto

Foto
* * * * - 17 voti

HTC One M9 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3970 risposte a questa discussione

#3941 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 435 messaggi

Inviato 03 February 2017 - 15:03 PM

allora ottimo .... Autonomia è cambiata ?

L'ho aggiornato stanotte
Però conoscendo il soc 810 già che nn riscaldi è un buon segno

#3942 Andreasworks

Andreasworks

Junior Member

• Membro
  • 1646 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 03 February 2017 - 15:06 PM

L'ho aggiornato stanotte
Però conoscendo il soc 810 già che nn riscaldi è un buon segno

e quello si ...era famoso perchè scaldava abbastanza  :(

#3943 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 435 messaggi

Inviato 03 February 2017 - 15:15 PM

Beh a 299 e aspettando un altro ribasso adesso è conveniente...sempre meglio di tanti mediogamma spacciati x top e offerti a 400 euro

Messaggio modificato da solointer, 03 February 2017 - 15:20 PM

#3944 Roland

Roland

Junior Member

• Membro
  • 256 messaggi

Inviato 04 February 2017 - 10:42 AM

Stamattina ho notato un problema con l'applicazione per gli SMS post-aggiornamento a nougat. Ho trovato due messaggi di ieri che non mi erano stati notificati (per fortuna nulla d'importante...) e andando nelle impostazioni, appena clicco su "Notifiche" l'app va immediatamente in crash.
Qualcuno può verificare sul proprio M9 se trattasi di bug? Se sono l'unico e magari mi è necessario un ripristino di fabbrica...
Grazie :)

Messaggio modificato da Roland, 04 February 2017 - 11:00 AM

#3945 Spreecky

Spreecky

Membro

• Membro
  • 45 messaggi

Inviato 04 February 2017 - 15:45 PM

Stamattina ho notato un problema con l'applicazione per gli SMS post-aggiornamento a nougat. Ho trovato due messaggi di ieri che non mi erano stati notificati (per fortuna nulla d'importante...) e andando nelle impostazioni, appena clicco su "Notifiche" l'app va immediatamente in crash.
Qualcuno può verificare sul proprio M9 se trattasi di bug? Se sono l'unico e magari mi è necessario un ripristino di fabbrica...
Grazie :)

Io non ho nessun problema dopo l'aggiornamento, lo uso come seconda utenza ma nessun problema sms

#3946 Roland

Roland

Junior Member

• Membro
  • 256 messaggi

Inviato 04 February 2017 - 16:52 PM

Io non ho nessun problema dopo l'aggiornamento, lo uso come seconda utenza ma nessun problema sms

Grazie per la risposta! Ergo mi tocca ripristinare...

#3947 Alessandro Monticelli

Alessandro Monticelli

HD-Member

• Membro
  • 529 messaggi

Inviato 02 March 2017 - 18:03 PM

Ciao a tutti! Non mi sono mai fatto vedere in questo thread perché non possiedo m9, ma lo possiede un conoscente... Leggendo i pareri in generale mi sembra di aver capito che l'aggiornamento a Nougat ha migliorato anche l'autonomia, ma nell'm9 di cui parlo l'autonomia è peggiorata e forse scalda anche qualcosina in più... È capitato anche ad altri? Consiglio direttamente il reset o si potrebbe provare a risolvere in altro modo? Grazie

#3948 Roland

Roland

Junior Member

• Membro
  • 256 messaggi

Inviato 04 March 2017 - 09:41 AM

Ciao a tutti! Non mi sono mai fatto vedere in questo thread perché non possiedo m9, ma lo possiede un conoscente... Leggendo i pareri in generale mi sembra di aver capito che l'aggiornamento a Nougat ha migliorato anche l'autonomia, ma nell'm9 di cui parlo l'autonomia è peggiorata e forse scalda anche qualcosina in più... È capitato anche ad altri? Consiglio direttamente il reset o si potrebbe provare a risolvere in altro modo? Grazie

Se ha già controllato che non sia colpa di qualche applicazione in particolare e se la batteria è ancora in "buona salute", la soluzione in questi casi, dopo un major upgrade, è eseguire un backup ed un ripristino di fabbrica.

#3949 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21349 messaggi

Inviato 17 March 2017 - 00:24 AM

Preso a 289 su Amazon.
Speriamo bene..

Un attimo e..

Mi sono detto..
Mi manca un HTC.. Da troppo tempo.

:D:D;););)

#3950 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 435 messaggi

Inviato 17 March 2017 - 08:43 AM

Preso a 289 su Amazon.
Speriamo bene..
Un attimo e..
Mi sono detto..
Mi manca un HTC.. Da troppo tempo.
:D:D;););)

Ottimo acquisto a quel prezzo poi...
Colore?
Fai una minirecensione con nougat

#3951 Aldynho

Aldynho

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 03 April 2017 - 21:40 PM

Ciao ragazzi, riacquistato m9 dopo che alcuni mesi fa me ne era arrivato uno difettato nel tasto del volume.

Sempre bello e fluido con nougat anche se ho notato due cose: secondo me scalda abbastanza e la batteria mi sembra che abbia un drain eccessivo (forse devo fare ancora qualche ciclo di carica per  assestarla).

Poi non ho capito se solo m9 fa così oppure è una caratteristica di nougat, ovvero quando rispondo dalla lockscreen a una notifica, ad esempio di wazap o messaggio, mi chiede ovviamente la pass e poi oltre a rispondere mi sblocca anche il telefono cosa che non succedeva se non ricordo male con un samsung a3 del 2015 che ho usato per un pò con marsmallow a bordo.

Altra cosa che non ricordavo in galleria: ma le foto e i video li carica al contrario? cioè in alto ci sono i nuovi e in basso i vecchi? non si può invertire l'ordine?

Altra cosa il doppio tap che funziona bene solo se alzi il telefono e non funziona per spegnerlo...

Comunque tutto sommato secondo me è il top davvero, cioè samsung livello software è inguarabile, gli altri sono tutti uguali ad iPhone con le stesse icone ecc (l'unica alternativa forse è Sony), htc 10 senza sense (però una scheggia) e u play-ultra belli esteticamente ma costosi soprattutto play che come dimensioni era l'unico che avrei acquistato.

Google pixel costa uno sproposito (come iPhone d'altronde).

Comunque è assurdo come sia andata a finire la migliore azienda al mondo che produceva cellulari sotto ogni punto di vista, materiali, hardware, software...se penso all'm7 mi vien da piangere :D

#3952 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 435 messaggi

Inviato 04 April 2017 - 09:38 AM

Con nougat sono aumentati i consumi (ma nn solo su M9)
Io x spegnerlo utilizzo il touch di spegnimento sul display ...mi è più comodo
Come qualità e ergonomia preferisco ancora questo smartphone essendo uno dei pochi 5 pollici...la lunghezza (che parecchi criticavano)è compensata dalle casse stereofoniche...

#3953 Aldynho

Aldynho

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 04 April 2017 - 15:27 PM

Allega File  Screenshot_20170403-224637.png   164.66K   25 Numero di downloads

Non so a me sembra eccessivo...

In stand by non consuma niente ma quando lo usi vedi proprio la percentuale che scende...Non sarà il mio fallato?

Messaggio modificato da Aldynho, 04 April 2017 - 15:29 PM

#3954 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 435 messaggi

Inviato 08 April 2017 - 08:53 AM

attachicon.gifScreenshot_20170403-224637.png

Non so a me sembra eccessivo...
In stand by non consuma niente ma quando lo usi vedi proprio la percentuale che scende...Non sarà il mio fallato?

Non vi è arrivato un aggiornamento di sistema abbastanza pesante?

#3955 Aldynho

Aldynho

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 08 April 2017 - 10:09 AM

Io sono alla 40.28.401.3...alla fine ho fatto un pó di prove ed è allineato: ho fatto 3 ore e mezza di schermo acceso giocandoci anche un 20 minuti e ho visto che in rete più o meno il risultato era questo

#3956 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 435 messaggi

Inviato 08 April 2017 - 13:19 PM

Io sono alla 40.28.401.3...alla fine ho fatto un pó di prove ed è allineato: ho fatto 3 ore e mezza di schermo acceso
giocandoci anche
un 20 minuti e ho visto che in rete più o

meno il risultato era questo

Quando lo hai aggiornato?
Gli aggiornamenti sono due...sono
titubante xche' qualcuno ha avuto il blocco del telefono...
Cosa porta di nuovo?

Messaggio modificato da solointer, 08 April 2017 - 13:21 PM

#3957 Aldynho

Aldynho

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 08 April 2017 - 14:41 PM

L'ho aggiornato il 29 marzo se non ricordo male...ma dici che il mio è l'ultimo aggiornamento disponibile?

Non so cosa porta di nuovo perché non l'ho provato quando era uscito nougat qualche mese fa, però avevo letto qualcosa in rete che forse con l'aggiornamento nuovo la batteria durava di meno...

Com'è la storia del blocco del telefono?

#3958 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 435 messaggi

Inviato 08 April 2017 - 17:29 PM

L'ho aggiornato il 29 marzo se non ricordo male...ma dici che il mio è l'ultimo aggiornamento disponibile?
Non so cosa porta di nuovo perché non l'ho provato quando era uscito nougat qualche mese fa, però avevo letto qualcosa in rete che forse con l'aggiornamento nuovo la batteria durava di meno...
Com'è la storia del blocco del telefono?

un utente che aveva aggiornato è rimasto bloccato con la scritta HTC sullo schermo
In questo momento sono disponibili due aggiornamenti sul mio smartphone...così era anche sul tuo?

#3959 Aldynho

Aldynho

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 08 April 2017 - 18:09 PM

Dopo l'aggiornamento a nougat non mi ricordo se mi sono arrivati 1 o 2 aggiornamenti...

#3960 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 435 messaggi

Inviato 09 April 2017 - 18:00 PM

Scaricato aggiornamento senza problemi...vediamo nelle prossime settimane se ci sono novità...la fluidità è scontata vediamo i consumi cmq il supporto di HTC c'è sempre...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi