Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Consigli per gli acquisti [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
154 risposte a questa discussione

#41 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5631 messaggi

Inviato 01 June 2015 - 11:30 AM

Questo è anche vero ma i risultati di untutu sono di molto a vantaggio dello zenfone. Il g7 come pro ha la lunga durata ed una fotocamera migliore........questo e quello che leggo in giro.

Avuto anche io. Gira benissimo il G7 e i benchmark lasciano il tempo che trovano, fidati... Io tra i due sceglierei senza ombra di dubbio il G7. Ha un'ottima ricezione, un bel display, batteria infinita, led di stato RGB che puoi personalizzare ad hoc con Light Flow, gesture a schermo spento

Cmq, per correttezza, siamo OT. Questo è un official, non un thread di confronti 😜

#42 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 19952 messaggi

Inviato 01 June 2015 - 11:32 AM

Avuto anche il g7 ma preferisco mille volte l'asus .. Che oltretutto costa pure meno, al lancio..

#43 globe81

globe81

Membro

• Membro
  • 38 messaggi

Inviato 01 June 2015 - 11:40 AM

Viper10 ma come batteria come siamo messi con lo zenfone.....

E' bello vedere due risposte e due pareri differenti..... :roll

#44 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 19952 messaggi

Inviato 01 June 2015 - 11:50 AM

Viper10 ma come batteria come siamo messi con lo zenfone.....
E' bello vedere due risposte e due pareri differenti..... :roll

La giornata si copre in tranquillità.. Io facevo mediamente 3 ore e passa di display, poi con la ricarica rapida in mezz'ora sei a posto..
Cosa vuoi di più.
Il difetto dello zenfone2 è il fatto che è un po' grosso e pesante..
Per il resto l'ho trovato un device eccellente.. Con l'interfaccia Asus molto molto bella..

#45 Bart Simpson

Bart Simpson

Membro evoluto

• Membro
  • 131 messaggi

Inviato 01 June 2015 - 12:03 PM

Questo è anche vero ma i risultati di untutu sono di molto a vantaggio dello zenfone. Il g7 come pro ha la lunga durata ed una fotocamera migliore........questo e quello che leggo in giro.

Avuto anche io. Gira benissimo il G7 e i benchmark lasciano il tempo che trovano, fidati... Io tra i due sceglierei senza ombra di dubbio il G7. Ha un'ottima ricezione, un bel display, batteria infinita, led di stato RGB che puoi personalizzare ad hoc con Light Flow, gesture a schermo spento

Cmq, per correttezza, siamo OT. Questo è un official, non un thread di confronti

Si, anche per quel che mi riguarda uno dei motivi della mia indecisione fra i due terminalì era la maggior potenza del processore e della GPU dello Zenfone rispetto al G7. Poi ho pensato che personalmente, in fondo, non mi interessa far girare giochi pesantissimi al massimo del dettaglio. E' vero, con Antutu il G7 è quello che esce fuori perdente, ma andando un po' in giro per la rete, su youtube ho notato video come questo

in cui vengono mostrate sessioni di vari giochi pesanti fatti girare sul G7 e mi sembra che non abbia grossi problemi a far girare tali giochi. Certo un altro discorso è se vuoi avere tutti i dettagli al massimo, ma per quel che mi riguarda, anche così, i risultati mi paiono più che soddisfacenti. Quessto, come dice anche Suigin Tou, dimostra a mio parere che effettivamente questi benchmark lasciano il tempo che trovano.

Messaggio modificato da Bart Simpson, 01 June 2015 - 12:13 PM

#46 Bart Simpson

Bart Simpson

Membro evoluto

• Membro
  • 131 messaggi

Inviato 01 June 2015 - 12:42 PM

Anche qui 

e qui 

Per quel che mi riguarda non ho grosse pretese e le prestazioni mi sembrano più che soddisfacenti

Messaggio modificato da Bart Simpson, 01 June 2015 - 12:49 PM

#47 Bart Simpson

Bart Simpson

Membro evoluto

• Membro
  • 131 messaggi

Inviato 01 June 2015 - 12:51 PM

Anzi, mi pare davvero niente male questa Adreno 306, se la cava più che dignitosamente.

Sempre più convineto di aver fatto un'ottima scelta col G7   :)  :)  :)  :)

Scusate per l'OT

Messaggio modificato da Bart Simpson, 01 June 2015 - 12:57 PM

#48 Shurru97HD

Shurru97HD

HD-Member

• Membro
  • 961 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 01 June 2015 - 13:47 PM

Ciao a tutti ragazzi,sono molto indeciso su quale zenfone 2 acquistare(5,5 pollici).

Vale veramente la pena spendere 100 euro in piu per il top di gamma?

Premetto che non gioco molto con il telefono,mi piace personalizzarlo(cambiare icon pack,provare launcher ecc.)

Il mio uso oltre a vari smanettamenti è:facebook,browser web,whatsapp,chiamate,youtube...

Cosa mi consigliate?La batteria come va sul 4gb di ram?

Grazie a tutti delle risposte :D

#49 globe81

globe81

Membro

• Membro
  • 38 messaggi

Inviato 01 June 2015 - 15:00 PM

@Bart Simpson

Quindi Se ci mettiamo poi che io non ci gioco........siamo a cavallo??

Messaggio modificato da drdeco, 01 June 2015 - 15:11 PM

#50 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 19952 messaggi

Inviato 01 June 2015 - 15:13 PM

Ciao a tutti ragazzi,sono molto indeciso su quale zenfone 2 acquistare(5,5 pollici).
Vale veramente la pena spendere 100 euro in piu per il top di gamma?
Premetto che non gioco molto con il telefono,mi piace personalizzarlo(cambiare icon pack,provare launcher ecc.)
Il mio uso oltre a vari smanettamenti è:facebook,browser web,whatsapp,chiamate,youtube...
Cosa mi consigliate?La batteria come va sul 4gb di ram?
Grazie a tutti delle risposte :D

Meglio il modello 550ml.. Per lo meno per la batteria e il display più luminoso e meglio visibile al sole.

Certo i 4 gb di ram e il display fhd ,più definito, non fanno certo schifo.. ;)

#51 Bart Simpson

Bart Simpson

Membro evoluto

• Membro
  • 131 messaggi

Inviato 01 June 2015 - 15:15 PM

@Bart Simpson
Quindi Se ci mettiamo poi che io non ci gioco........siamo a cavallo??

Non so...visto che davi importanza ai risultati di Antutu, e quindi alla potenza di processore, ho dedotto che intendessi sfruttare il terminale anche come macchina da gioco. Generalmente penso che chi bada molto ai punteggi dei vari benchmark è perché poi intende sfruttare parecchio il terminale per il gaming. Se così non è, a mio modesto parere non hai necessità per forza di un processore potente: se non intendi farci girare sopra giochi pesanti, non penso dovresti avere problemi nel gestire app di qualsiasi altro genere anche con un G7. Ma questa è solo una mia personale opinione da non esperto, magari qualcuno che se ne intende molto di più ti potrà essere di maggior aiuto.

Messaggio modificato da Bart Simpson, 01 June 2015 - 15:23 PM

#52 Shurru97HD

Shurru97HD

HD-Member

• Membro
  • 961 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 02 June 2015 - 10:10 AM

Meglio il modello 550ml.. Per lo meno per la batteria e il display più luminoso e meglio visibile al sole.

Certo i 4 gb di ram e il display fhd ,più definito, non fanno certo schifo.. ;)

Grazie mille,penso di acquistare il 550ml,anche se i 4gb di ram mi intrigano :D

#53 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 19952 messaggi

Inviato 02 June 2015 - 10:16 AM

Grazie mille,penso di acquistare il 550ml,anche se i 4gb di ram mi intrigano :D

A saperlo prima di vendevo il mio 550ml ...:D;)

#54 Shurru97HD

Shurru97HD

HD-Member

• Membro
  • 961 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 02 June 2015 - 10:21 AM

A saperlo prima di vendevo il mio 550ml ... :D ;)

Come mai lo hai venduto?Io ora ho un 640 xl ma mi manca molto android e su quella fascia di prezzo non vedo altri dispositivi validi  da acquistare in negozio fisico,ora rifletto un pò e decido,mi intrigano anche huawei p8 lite e xperia m4 aqua(8gb però sono pochi).

#55 andx

andx

Membro evoluto

• Membro
  • 401 messaggi

Inviato 09 June 2015 - 18:19 PM

Salve a tutti, ho trovato un Asus 4GB a 200€, usato pochi giorni....

Secondo voi la differenza di prezzo con un P8 a 390€ o con un LG G3 32GB a 329€ vale l'acquisto di uno dei due a discapito dello Zenfone ?

#56 globe81

globe81

Membro

• Membro
  • 38 messaggi

Inviato 09 June 2015 - 18:23 PM

Io ho visto il p8 ieri da mediaworld. E' veramente ben fatto e risponde benissimo, è leggerissimo!!!

#57 globe81

globe81

Membro

• Membro
  • 38 messaggi

Inviato 09 June 2015 - 18:26 PM

Per ora cmq dato che sono riuscito ad alzare leggermente il budget sono veramente indeciso tra il ze551ml ed lg g3 32gb!! Sarei più indirizzato su quest'ultimo visto il marchio e la qualità della fotocamera.

#58 lubemark

lubemark

Membro

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 10 June 2015 - 07:27 AM

il comparto fotocamera effettivamente  l'unica cosa che ha di meglio il g3 rispetto allo zenfone 2 (che però scatta ottime foto in manuale quindi i problemi al punta e scatta sono di natura SW e come tali dovrebbero  essere presto risolti). a 200 euro però lo zenfone si fa decisamente preferire. se poi non ti piacerà tra qualche mesi lo rivendi senza perderci un centesimo e potendo nel frattempo valutare le nuove uscite e usufruire dei relativi ribassi. Come marchio Asus non ha nulla da invidiare ad LG

#59 andx

andx

Membro evoluto

• Membro
  • 401 messaggi

Inviato 10 June 2015 - 11:29 AM

Per ora cmq dato che sono riuscito ad alzare leggermente il budget sono veramente indeciso tra il ze551ml ed lg g3 32gb!! Sarei più indirizzato su quest'ultimo visto il marchio e la qualità della fotocamera.

Sto nella stessa situazione

P.S quello a 200 usato è stato scartato, l'utilizzatore non vuole acquistare cellulari usati.

A parità di prezzo cosa dite tra Zenfone e g3 32 GB ?

#60 lucamarchetti92

lucamarchetti92

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 19 June 2015 - 12:02 PM

salve a tutti, vorrei comprare un nuovo smarphone e, a parità di prezzo, sono indeciso tra asus zenfone 2 ZE550ML e huawei p8 lite.....qual' è meglio secondo voi?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi