Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 voti

Microsoft Lumia 640 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1122 risposte a questa discussione

#1 Paio80

Paio80

Membro

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 09:03 AM

Disponibile presso mediaworld da ieri il nuovo lumia 640LTE prontamente acquistato

7kto1nr.jpg

Specifiche

http://www.microsoft...sEnhancedWidget

#2 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6574 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 09:07 AM

Disponibile presso mediaworld da ieri il nuovo lumia 640LTE prontamente acquistato

Ottimo, se metti 2 foto e ci dai le prime

Impressioni, passiamo ad official ;) 

#3 Paio80

Paio80

Membro

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 09:15 AM

Se riuscissi a caricarle,purtroppo file Max di 500k...se mi dite come fare le posteró volentieri

#4 Paio80

Paio80

Membro

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 09:31 AM

Se riuscissi a caricarle,purtroppo file Max di 500k...se mi dite come fare le posteró volentieri

per quanto riguarda le prime impressioni posso dire che sembra un buon terminale,fluido come tutti i windows phone,bel display luminoso ma se si usano occhiali da sole con il telefono orizzontale diventa quasi totalmente scuro e lo stesso a grandi angolazioni in verticale,senza occhiali nessun problema ovviamente,tastiera reattiva veloce,ottima la ricezione qualita audio in telefonata direi voto 8/9 molto potente e limpida e anche il vivavoce non è da meno,batteria non posso dire nulla perche tolto dalla carica stamattina,fotocamera da testare ancora ma sembrerebbe abbastanza buona con alcune prove fatte ieri sera,la anteriore si difende ma non può fare miracoli con solo 0,9 megapixel...

#5 Paio80

Paio80

Membro

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 09:39 AM

Eccole finalmente dal pc ci sono riuscito :)

Allega File(s)

#6 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6574 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 11:28 AM

per quanto riguarda le prime impressioni posso dire che sembra un buon terminale,fluido come tutti i windows phone,bel display luminoso ma se si usano occhiali da sole con il telefono orizzontale diventa quasi totalmente scuro e lo stesso a grandi angolazioni in verticale,senza occhiali nessun problema ovviamente,tastiera reattiva veloce,ottima la ricezione qualita audio in telefonata direi voto 8/9 molto potente e limpida e anche il vivavoce non è da meno,batteria non posso dire nulla perche tolto dalla carica stamattina,fotocamera da testare ancora ma sembrerebbe abbastanza buona con alcune prove fatte ieri sera,la anteriore si difende ma non può fare miracoli con solo 0,9 megapixel...

Grazie del contributo, probabilmente hai gli occhiali con lenti polarizzate e questo crea il problema di visibilità.

Come ti dicevo in PM, se riesci ad usare imgur per caricare le immagini, lo troverai molto comodo: http://imgur.com/una volta fatto l'upload basta copiare il BB code per i Forum.

In ogni caso va benissimo così ;)

#7 Paio80

Paio80

Membro

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 11:31 AM

Preso in pieno Occhiali con lenti polarizzate :D ...purtroppo ho fatto quei scatti veloci e caricate al volo perchè sono a lavoro,indubbiamente con queste dimensioni le foto perdono in definizione,ma credo che bastino per ufficializzare la realtà della commercializzazione :)

#8 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6574 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 12:33 PM

Assolutamente si, come vedi il thread è già Official ed in rilievo.

Mi confermi che il sistema operativo è WP 8.1 update 2? facendo il doppio tap sulla navigation bar, il display va in standby? (probabilmente bisogna attivare l'opzione).

#9 Paio80

Paio80

Membro

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 12:37 PM

Si la versione è la 8.1 update 2 e confermo anche la possibilità di mettere il display in stand by con il doppio tap sulla navigation bar tramite impostazione :)

#10 xyzhunter

xyzhunter

Junior Member

• Membro
  • 678 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 16:20 PM

ciao, complimenti per l'acquisto!

Posso chidere se ti dovesse capitare un 830 sotto mano (o se al mediaworld ci hai gia fatto caso) se i due display sono gli stessi? o se ci sono differenze? Stavo cercando un lumia come secondo telefono, diciamo che tra i 2 non c'è grossissima differenza di prezzo, ma questo ha la batteria piu capiente che è una cosa che prediligo rispetto anche a spazio interno (e anche a fotocamera)...pero il display è un altro punto importante dato che lo si vede tutti i giorni...che almeno sia buono..

Grazie!

#11 Electric Blue

Electric Blue

Junior Member

• Utente Gold
  • 639 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 16:29 PM

Confermi il prezzo di 190euro?

#12 Paio80

Paio80

Membro

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 16:32 PM

Allora per quanto riguarda il prezzo confermo 189€ mediaworld dove l'ho preso io aveva solo i colori arancio e azzurro,per quanto riguarda il display al livello di risoluzione dovrebbe essere uguali forse cambiano i ppi,poi da quello che mi ha detto il tizio da oggi l'830 dovrebbero venderlo a 279€ una promozione per i 15 anni di mediaworld

#13 Paio80

Paio80

Membro

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 16:36 PM

Leggendo le caratteristiche del display su questo sembrerebbero uguali,comunque posso dire che è un buon display ed ha la regolazione sia della luminosità che della temperatura colore

#14 xyzhunter

xyzhunter

Junior Member

• Membro
  • 678 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 16:39 PM

Leggendo le caratteristiche del display su questo sembrerebbero uguali,comunque posso dire che è un buon display ed ha la regolazione sia della luminosità che della temperatura colore

Si chiedevo per questo, sulla carta non ci sono differenze ma la qualita di un display va per forza visto dal vivo per capire. 

Grazie !! 

#15 Paio80

Paio80

Membro

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 16:42 PM

Purtroppo non ho avuto nessun modo di vederli a confronto altrimenti sarei stato sicuramente più preciso :(

#16 Electric Blue

Electric Blue

Junior Member

• Utente Gold
  • 639 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 16:46 PM

Adesso che sono rimasto senza il 735 ho la scimmia attaccata di brutto.....

Mi fiondo al mw a vedere se è disponibile....

Mi preoccupano solo le dimensioni.... :huh

#17 Paio80

Paio80

Membro

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 16:50 PM

Le dimensioni non credo siano un problema,secondo me è quasi perfetto,poi ovviamente è un discorso soggettivo

#18 Electric Blue

Electric Blue

Junior Member

• Utente Gold
  • 639 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 17:18 PM

Le dimensioni sono simili all' 830 ma confrontandoli in negozio sono rimasto stupito dai neri che sono migliori nel 640, nell'830 si notava la velatura di grigio....
Adesso ripristino di backup e via...

#19 Paio80

Paio80

Membro

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 17:20 PM

Ahahahahah non ti sei fiondato ma teletrasportato 😂,confermi la bontà del display che dicevo?

#20 Electric Blue

Electric Blue

Junior Member

• Utente Gold
  • 639 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 17:25 PM

Si molto simile all'830.