Mi sapete dire quanta memoria ha disponibile appena acceso?

Microsoft Lumia 640 [OFFICIAL]
Inviato 02 April 2015 - 18:37 PM
Non ho controllato la memoria appena acceso pero credo siano stati sui 4gb e qualcosa
Grazie! Effettivamente sono pochini...
Sono indeciso se comprarlo, ho paura di pentirmene..
Ho visto una recensione del 640 xl.. Il tipo diceva che tutto sommato è un buon cell in rapporto al prezzo, ma è rimasto deluso dalla fotocamera.. si aspettava di più da una 13mpx.. (scusate ot..)
Comunque se volete dare pareri approfonditi, leggo molto volentieri.
Inviato 02 April 2015 - 18:43 PM
Nel frattempo che il backup delle molte applicazioni venga ripristinato ho provato a fare qualche telefonata:
audio leggermente più basso, idem per la cassa esterna, sempre in confronto al 735.
Anche la qualità della voce è un pelino sotto, ma nulla di sgradevole.
Comodissimo il blocco col doppio tap dalla barra inferiore, praticamente adesso il tastino laterale serve solo per accendere/spegnere il terminale....
Messaggio modificato da Electric Blue, 02 April 2015 - 18:46 PM
Inviato 03 April 2015 - 09:44 AM
Prenotato su Amazon ma non è ancora disponibile con la formula e garanzia "venduto e spedito da Amazon"
Sarebbe il mio 2° Win-Phone dopo l'esperienza poco brillante con il 925 dello scorso anno....mi piacerebbe riprovare questo SO senza spendere grosse cifre
Inviato 03 April 2015 - 12:11 PM
Prenotato su Amazon ma non è ancora disponibile con la formula e garanzia "venduto e spedito da Amazon"
Sarebbe il mio 2° Win-Phone dopo l'esperienza poco brillante con il 925 dello scorso anno....mi piacerebbe riprovare questo SO senza spendere grosse cifre
Non costa meno da MW?