Vai al contenuto

Foto
* * * * - 17 voti

SAMSUNG GALAXY S6 FLAT [OFFICIAL]

Samsung Galaxy S6 Flat THREAD UFFICIALE

• Per cortesia connettiti per rispondere
7293 risposte a questa discussione

#1 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

Amministratore del Forum

• Amministratore
  • 8038 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 02 April 2015 - 13:29 PM

Nelle mie mani l'attesissimo S6 Flat in colorazione bianca che torvo molto bella.

Foto%2002-04-15%2016%2036%2049.jpg?dl=1

Ormai abbiamo capito che l'estetica dei Samsung più o meno rimane sempre la stessa ma in questo caso finalmente hanno usato materiali più piacevoli, vetro davanti e dietro e allumino per la cornice.

Audio in capsula veramente eccellente sia come volume che come qualità, non me lo aspettavo ed invece è ottimo con delle belle tonalità calde.

Cassa vivavoce finalmente OTTIMA, buon volume ma sopratutto buona resa, il suono non si impasta, non gracchia, si sente bene ed essendo sulla cornice (identica ad iphone) la resa è perfetta in qualsiasi condizione.

Le suonerie e tutte le notifiche hanno un volume veramente molto alto, impossibile non sentirle.

Anche la ricezione mi sta veramente sorprendendo, mi sembra che anche qui Samsung abbia fatto un ulteriore passo in avanti, sono riuscito a chiamare e parlare perfettamente in un posto dove solo con i VERI migliori riesco e sono veramente pochi.

Anche il WIFI ha un'ottima portata.

Il display è veramente uno spettacolo con la sua risoluzione QHD sembra davvero carta stampata, un ottimo super amoled, visibilissimo al sole, colori forti, nero assoluto e angoli di visione totali e perfetti.

Si usa molto bene anche con una sola mano.

Trovo la nuova Touchwiz migliorata e velocissima, anche il telefono si apre in maniera immediata, zero lag e veramente fluido.
Anche la tastiera va molto molto bene, Samsung l'ha migliorata molto nei suoi ultimi telefoni.

Il browser di serie va bene sia come velocità che come fluidità, molto molto bene Chrome.

Il telefono ha 32BG di memoria interna, più o meno 22 disponibili.

Legge qualsiasi formato video, compresi avi, xvid e divx.

La batteria è da testare bene, non so però se farà miracoli, vedremo nei prossimi giorni.

Legge perfettamente le pennette ed hard disk attaccati via usb.

Presente il led di notifica in alto a sinistra.

Lettore di impronte che diventa "stile iphone" basta cliccare e tenere il dito sul tasto home e si sblocca, non serve più strisciare. Non perfetto come su iPhone, qui ogni tanto perde il colpo ed in più ha un ritardo di quasi un secondo per lo sblocco, sicuramente è da affinare con aggiornamenti ma comunque già veramente ben utilizzabile rispetto al passato.

Audio musicale OTTIMO in cuffia, alto il volume e ottima dinamica.

La fotocamera è una 16mpx con stabilizzatore ottico.

Samsung ci ha sempre abituati bene con le sue fotocamere ed anche in questo caso non si smentisce, anzi si migliora grazie allo stabilizzatore ed una messa a fuoco di una velocità incredibile.

L'apertura della fotocamera è immediata, a tal punto che secondo me in realtà lui la tiene sempre aperta in background per essere pronta non appena si clicca sull'icona.

Le funzioni sono quelle classiche con varie modalità ed altre scaricabili.

Qualche esempio:

Queste le primissime impressioni, se avete domande siamo qui ;)

Ringrazio personalmente Phonextremeitalia, veramente ottimi e precisi in tutto.

JGhQt2o.png

w11333088.png

#2 Guest_gianpaolo62_*

Guest_gianpaolo62_*
  • Ospite

Inviato 02 April 2015 - 13:31 PM

Bel colpo...la cosa principale da sapere è la ricezione  

#3 raimondomartire

raimondomartire

Amministratore del Forum

• Amministratore
  • 8044 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 13:33 PM

Grande FAbrizio, come sempre foto e vediamo come ti sembrano ricezione, ergonomia e soprattutto batteria

#4 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 6992 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 13:38 PM

ricezione la cosa fondamentale...il resto so gia che sarà il top...batteria a parte che sarà nella media ahinoi

#5 Polpettone

Polpettone

Junior Member

• Utente Vip
  • 3421 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 15:46 PM

anche io in possesso di s6 white ... lo sto configurando!

ho fatto qualche scatto, rispetto a s5 un passo notevole in avanti! parlo degli interni soprattutto!!!

#6 dodeco

dodeco

Membro evoluto

• Membro
  • 247 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 15:52 PM

Ma com'è possibile che sia uscito una settimana prima ? E io che già stavo per comprare il sacco a pelo :(

#7 raimondomartire

raimondomartire

Amministratore del Forum

• Amministratore
  • 8044 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 16:11 PM

anche io in possesso di s6 white ... lo sto configurando!

ho fatto qualche scatto, rispetto a s5 un passo notevole in avanti! parlo degli interni soprattutto!!!

Ciao per la mia statistica interna, acquistato da ...

PS

Attendiamo tue considerazioni preziose su questo terminale

#8 Polpettone

Polpettone

Junior Member

• Utente Vip
  • 3421 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 16:12 PM

appena fatto un paio di chiamate, audio in capsula mi sembra molto buono! Audio bello pulito

eprice

#9 Polpettone

Polpettone

Junior Member

• Utente Vip
  • 3421 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 16:14 PM

le prime impressioni sono quelle che si hanno anche dai negozi!

la batteria è scesa dal 48 al 35 in non troppo tempo ma sto scaricando tantissime app! in pratica è un'ora che scarica

materiali appunto ottimi, è la prima volta che lo maneggio senza attacchi nei negozi ed è molto leggero e comodo!

schermo molto molto bello e fotocamera, come ho già detto, che promette davvero bene...

cosa di cui non si parla spesso... LA TASTIERA! la trovo comodissima tanto che penso terrò la stock!

a breve altre considerazioni!!!

sul bianco concordo con BT1! stupendo

#10 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 6992 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 16:27 PM

le prime impressioni sono quelle che si hanno anche dai negozi!

la batteria è scesa dal 48 al 35 in non troppo tempo ma sto scaricando tantissime app! in pratica è un'ora che scarica

su OGNI tipo di cellulare che ho usato quando scarico le app ex novo la batteria la RISUCCHIANO....idem con Z3 qke settimana fa

#11 Polpettone

Polpettone

Junior Member

• Utente Vip
  • 3421 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 16:32 PM

si comunque conta che ho perso un 20% ma mi ha scaricato ogni cosa! avevo un bel po di applicazioni e giochi pesanti! 

#12 shaq_ilFoxXx

shaq_ilFoxXx

Junior Member

• Membro
  • 912 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 16:34 PM

fabrizio per la fotocamera è esattamente così, rimane dormiente in background

#13 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

Amministratore del Forum

• Amministratore
  • 8038 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 02 April 2015 - 16:36 PM

fabrizio per la fotocamera è esattamente così, rimane dormiente in background

Allora avevo avuto una giusta intuizione, sarebbe stato impossibile che si apriva in questa maniera ;)

#14 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 6992 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 16:39 PM

quindi il limite di questo splendido device al momento è la batteria che è discreta ma non molto performante...

#15 dadoL

dadoL

HD-Member

• Membro
  • 781 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 16:42 PM

Mambo mambo!

#16 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

Amministratore del Forum

• Amministratore
  • 8038 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 02 April 2015 - 16:46 PM

quindi il limite di questo splendido device al momento è la batteria che è discreta ma non molto performante...

Beh magari cerchiamo di avere il tempo di capirlo no? :D

Mambo mambo!

Sarebbe?

#17 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 6992 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 16:47 PM

si si dicevo di altri che lo stanno provando oltre a G**zi....! Magari con stress piu NORMALE avremo un qualcosa di piu oggettivo

#18 bando91

bando91

Senior Member

• Membro
  • 2181 messaggi

una giornata normale la coprirà lo stesso...certo nel test di andrea sta andando peggio di m9 che non ha la batteria come punto di forza...

#19 shaq_ilFoxXx

shaq_ilFoxXx

Junior Member

• Membro
  • 912 messaggi

Allora avevo avuto una giusta intuizione, sarebbe stato impossibile che si apriva in questa maniera ;)

:bravo

ho raffrontato l'apertura con il mio note 4 ed è più rapida di un secondo circa. messa a fuoco uguale. 

concordo sull'ottima ricezione del wifi. 

#20 dadoL

dadoL

HD-Member

• Membro
  • 781 messaggi

Inviato 02 April 2015 - 16:52 PM

Beh magari cerchiamo di avere il tempo di capirlo no? :D

Sarebbe?

Complimenti per l'acquisto!!!!

Altro su Samsung Galaxy S6 Flat, THREAD UFFICIALE