Vai al contenuto

Foto
* * * * - 17 voti

SAMSUNG GALAXY S6 FLAT [OFFICIAL]

Samsung Galaxy S6 Flat THREAD UFFICIALE

• Per cortesia connettiti per rispondere
7294 risposte a questa discussione

#2541 pedro978

pedro978

Junior Member

• Membro
  • 91 messaggi
  • LocalitàProv. di Ferrara

Inviato 10 May 2015 - 08:56 AM

E' verissimo, la durata della batteria è un fattore molto soggettivo nell'utilizzo di uno smartphone.

Oggettivamente però da 2600 mAh c'è poco da pretendere.

#2542 Filmobile84

Filmobile84

Membro evoluto

• Membro
  • 334 messaggi

Inviato 10 May 2015 - 09:56 AM

La batteria è soggettiva questo è vero, ma se lo utilizzassi così tanto da scaricarlo ad ora di pranzo non c'è batteria che regga alla mia giornata e anche se fosse non credo che vorrei vivere così la mia vita. Poi come già detto ci sono telefoni che fanno meglio, devi portarteli dietro nello zainetto ma questo è altro discorso.

#2543 Conan_75

Conan_75

Junior Member

• Membro
  • 1188 messaggi
  • LocalitàCagliari

Inviato 10 May 2015 - 10:00 AM

Che poi vai a scoprire che s6 manco l'ha mai visto manco in vetrina... 

Z3 che dura meno di note4?

6+ che arriva a notte con il 50% dove z3 arriva alle 15?

Trollata della giornata... 

Messaggio modificato da Conan_75, 10 May 2015 - 10:01 AM

#2544 mitico8

mitico8

Senior Member

• Membro
  • 1511 messaggi

Inviato 10 May 2015 - 10:10 AM

Ma ce da dire anche che esistono i caricabatterie apposta ... Se no non li farebbero... Quando per me personalmente sono solo menate queste... Anche perché si sapeva che la batteria non è era il plus di questo telefono quindi ... Quando si scarica ce il caricabatteria . Oppure esistono quello portatili .. Secondo me qua si parla solo di iphone che sia migliore ... Più che una critica sulla batteria del s6 mi sembra una pubblicità al iphone 6 plus ... Poi e normale hanno 2 batteria di capienza totalmente diversa , si fanno paragoni assurdi secondo me ... Anche io a volte con un uso intenso non arrivo a sera e vabbè quando lo comprato lo sapevo, ma non mi sto a strappare i capelli per questo .. Come si scarica lo metto sotto carica .. Anche perché con un caricabatteria portatile lo puoi ricaricare ovunque .. Anche in macchina... Quindi godiamoci questo s6 perché dalla sua parte a tantissime cose no buona ma eccellenti secondo me ... Scusate lo sfogo ma non si può sentire sempre la stesso solfa batteria è iphone .. Che due ....

Messaggio modificato da mitico8, 10 May 2015 - 10:11 AM

#2545 Federico Catalano

Federico Catalano

Membro evoluto

• Membro
  • 203 messaggi
  • LocalitàSicilia

Inviato 10 May 2015 - 10:13 AM

Il problema è che parliamo sempre di altre cose non inerenti alla bellezza, utilitá dell's6. Ok abbiamo tutti capito che l'iPhone 6 plus ha una batteria buonissima ma si sapeva. Basta davvero e fatemi capire se comprare sto s6 :D

#2546 mitico8

mitico8

Senior Member

• Membro
  • 1511 messaggi

Inviato 10 May 2015 - 10:19 AM

Guarda se lo devo,ancora comprare ti dico compratelo perché non ti deluderà ... Io ne sono innamorato amo fare 10 cose contemporaneamente e avere un telefono che tela fa fare in modo fluido e veloce e sopratutto senza lag .. Io telo straconsiglio il design è meraviglioso l audio e una bomba ,la fotocamera una delle migliori sul mercato ... Cosa vuoi di più e super leggero , impronte digitali che funzionano benissimo ... l unica fortuna a beccare quello buono , però non sono tutti con problemi

#2547 Federico Catalano

Federico Catalano

Membro evoluto

• Membro
  • 203 messaggi
  • LocalitàSicilia

Inviato 10 May 2015 - 10:51 AM

Guarda se lo devo,ancora comprare ti dico compratelo perché non ti deluderà ... Io ne sono innamorato amo fare 10 cose contemporaneamente e avere un telefono che tela fa fare in modo fluido e veloce e sopratutto senza lag .. Io telo straconsiglio il design è meraviglioso l audio e una bomba ,la fotocamera una delle migliori sul mercato ... Cosa vuoi di più e super leggero , impronte digitali che funzionano benissimo ... l unica fortuna a beccare quello buono , però non sono tutti con problemi

Grazie.. Per la batteria no problem.. È vero è un top di gamma e non si dovrebbe comportare tale.. Ma anche come ha detto Giancarlo non credo sia proprio penosa e poi per ora ho un 4s quindi vedi un po'. Dove dovrei comprarlo.. Migliori offerte per ora?

#2548 mitico8

mitico8

Senior Member

• Membro
  • 1511 messaggi

Inviato 10 May 2015 - 10:55 AM

Guarda oggi Unieuro sconta l Iva ... Quindi se ne hai uno vicino casa tua sarebbe ottimo .. Se no da Phonextremeitalia sono delle bravissime persone offrono una grande assistenza prima e dopo l venduta .. Loro lo hanno solo per oggi a 569 con codice sconto ... Sono affidabilissimi veramente ...Però qua siamo un Po ot ce un trend apposto ...
Ti che hai un 4s vedrai una differenza abissale come prestazioni è garantito ...

Messaggio modificato da mitico8, 10 May 2015 - 10:56 AM

#2549 dodeco

dodeco

Membro evoluto

• Membro
  • 299 messaggi

Inviato 10 May 2015 - 11:07 AM

Alla fine, grazie all'offerta di cui sopra, mi sono deciso a prendere un S6 FLAT BLACK, l'ultimo...
Dalle prime impressioni confermo quanto di buono è emerso dalle prove e dai commenti, schermo, audio, ricezione e fotocamera (Sony) davvero ottimi.
Devo dire che la prima impressione conferma anche il punto debole, cioè la batteria, da molto tempo non mi capitava di non riuscire a completare il setup di un nuovo telefono senza doverlo ricaricare... mah! Comunque la ricarica con il caricatore dell'ipad è velocissima e nei prossimi giorni valuterò ancora questo aspetto in modo più serio. :ciao

Hai letto che tutti diciamo che dopo una settimana la batteria va a pieno regime?

#2550 Federico Catalano

Federico Catalano

Membro evoluto

• Membro
  • 203 messaggi
  • LocalitàSicilia

Inviato 10 May 2015 - 11:10 AM

Guarda oggi Unieuro sconta l Iva ... Quindi se ne hai uno vicino casa tua sarebbe ottimo .. Se no da Phonextremeitalia sono delle bravissime persone offrono una grande assistenza prima e dopo l venduta .. Loro lo hanno solo per oggi a 569 con codice sconto ... Sono affidabilissimi veramente ...Però qua siamo un Po ot ce un trend apposto ...
Ti che hai un 4s vedrai una differenza abissale come prestazioni è garantito ...

Tuo tuo telefono non presenta nessun problema??

#2551 mitico8

mitico8

Senior Member

• Membro
  • 1511 messaggi

Inviato 10 May 2015 - 11:20 AM

Il mio per fortuna sembra di no ... Ma non solo il mio anche altri untenti hanno un telefono perfetto ... Ci,saranno stati dei lotti difettati però se li trovi con il difetto teli fai cambiare anche 40 volte è un tuo diritto .. Ma vedrai che se li acquisti andrà bene ..

#2552 Observer

Observer

Membro evoluto

• Membro
  • 182 messaggi

Inviato 10 May 2015 - 11:21 AM

Ci ho smanettato molto queste ore e mi sembra che la batteria sia in linea con g Flex 2 (mio telefono principale) in navigazione wifi, sotto stress e sotto 3/4g invece è nettamente inferiore. Non è comunque ai livelli di iPhone 5s, lo avrei gettato dalla finestra talmente era ridicola la sua durata.
Ricezione sotto Flex 2. Per il resto mi sembra davvero perfetto ed ha un display stupendo. Fluidissimo, sembra di operare su iOs (a dir la verità lo trovo più rapido del 6 plus di mio fratello).

#2553 Sim-1

Sim-1

Senior Ospite

• Bannato
  • 2778 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 10 May 2015 - 12:04 PM

Oggettivamente però da 2600 mAh c'è poco da pretendere.

Con un sw ben ottimizzato ti bastano tranquillo!

#2554 Kircher

Kircher

Con sputo e con fatica il cul* diventa fig*

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5420 messaggi

Inviato 10 May 2015 - 12:33 PM

E allora cambia telefono! Che te la meni a fare.

Per adesso lo uso con la seconda linea. Se migliora bene altrimenti lo frullo.

#2555 pasqualaccio

pasqualaccio

Junior Member

• Membro
  • 230 messaggi

Inviato 10 May 2015 - 13:10 PM

anch'io dei vostri con un gold 32gb ita, rev 2 sensore isocell. al momento non ho riscontrato difetti. 

#2556 mitico8

mitico8

Senior Member

• Membro
  • 1511 messaggi

Inviato 10 May 2015 - 13:17 PM

Diamo tempo a questo telefono .. Secondo me Samsung con l aggiornamento alla 5.1.1 si risolverà qualcosa sia problema della ram che della batteria almeno ci spero...

Messaggio modificato da mitico8, 10 May 2015 - 13:17 PM

#2557 Observer

Observer

Membro evoluto

• Membro
  • 182 messaggi

Inviato 10 May 2015 - 13:20 PM

Il mio monta il sensore Sony e sono folgorato dalla bellezza delle foto scattate. Senza parole.

#2558 Sim-1

Sim-1

Senior Ospite

• Bannato
  • 2778 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 10 May 2015 - 13:22 PM

anch'io dei vostri con un gold 32gb ita, rev 2 sensore isocell. al momento non ho riscontrato difetti. 

Scusate se è già stato detto ma come si verifica la versione del telefono? 

#2559 pasqualaccio

pasqualaccio

Junior Member

• Membro
  • 230 messaggi

Inviato 10 May 2015 - 13:27 PM

Ciao, copio ed incolla da hwupgrade

1) *#0000#: Permette di conoscere... Versione Software, Data Versione Software, Versione Personalizzata, Data V.P., Set Lingue, Modello e Tipo.

2) *#1234#: Mostra informazioni e dettagli sulla revisione software in uso (simile al precedente).

3) *#197328640#: Fornisce l'accesso all'area Root per testing e debugging sul terminale (prestate attenzione...)

4) *#1472365#: Da accesso all'area di GPSTuning per calibrare il GPS.

5) *#7465625#: Fornisce informazioni su eventuali blocchi relativi alla rete, all'operatore o all'intera SIM.

6) *#92782#: Mostra i profili attivi per l'User Agent, identificativo del browser.

7) *#0842#: Esegue il test della vibrazione presente nel terminale, due le modalità disponibili.

8) *#2263#: Permette di impostare il tipo di banda da utilizzare (sia per WCDMA sia per il GSM).

9) *#32489#: Menu di impostazione e testing avanzato per il modulo radio in tx/rx. Prestate attenzione a quello che toccate.

10) *#0002*28346#: Menu per l'accesso all'area dedicata ai settaggi audio

11) *2767*3855# - Factory reset: Ripristina il terminale alle impostazioni del costruttore.

12) *2767*2878# - CUST reset: Ripristina il terminale alle impostazioni del costruttore

13) *2767*927# - WAP Reset: Ripristina il terminale alle impostazioni del costruttore

14) *2767*667# - MMS Reset: Ripristina il terminale alle impostazioni del costruttore 

11) *2767*36245# - MMS Reset: Ripristina il terminale alle impostazioni del costruttore 

15) *#4777*8665# - Test e informazioni sul modulo Bluetooth 

16) *#0228# - Mostra informazioni dettagliate sullo stato della batteria (temperatura, carica, tipo, ...).

17) *#1111# - Mostra dettagli sulla revisione software nell'apparato

18) *#2222# - Mostra dettagli sulla revisione hardware dell'apparato 

19) *#06#: Per avere al volo il proprio IMEI senza aprire tutto.

20) *#62209526#: Per conoscere al volo il proprio MAC Address (Indirizzo Fisico)

21) *#7370#: Per eseguire la procedura di Hard Reset, con cui ripristinare il telefono alle impostazioni del costruttore. L'operazione formatta anche la memoria di Massa (lettera E). Il codice di conferma è 00000000 (8 volte il numero ZERO).

22) *#3333#: Menu per informazioni varie e tuning sulla camera a bordo, interna ed esterna 
23) *#92702689#: Timer vita terminale.

24) *#0*# Menù per testare il funzionamento del telefono

#2560 Sim-1

Sim-1

Senior Ospite

• Bannato
  • 2778 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 10 May 2015 - 13:31 PM

Anche il mio è rev 2. Chissà se cambia qualcosa. 

Altro su Samsung Galaxy S6 Flat, THREAD UFFICIALE

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi