Vai al contenuto

Foto
- - - - -

La tv via antenna offre pochi canali come risolvere?

tv tronsmart chromecast streamingtv

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 ChristianF84

ChristianF84

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi
  • LocalitàAlcamo

Inviato 07 April 2015 - 10:45 AM

Ciao salve a tutti, ho un piccolo problema da 3 anni mi sono trasferito ad alcamo (trapani, sicilia) davanti casa mia c'è il bellissimo monte bonifato il quale in molti dicono essere la causa del mio problema, il problema è che prendo pochi canali tv, a parte rai 1 rai 2 e rai 3 prendo bene solo canale 5 italia 1 e rete 4......... è assurdo che per guardare la 7 o altri programmi debba fare affidamento allo smartphone guardando i canali in streaming, e delle volte anche quelli non sono la perfezione, ho provato con uno dei miei tv che è un samsung a collegarlo ad una parabola, ma prendo tanti canali ma stranieri, italiani solo rai 1 ra2 e rai news 24...... avevo pensato al tronsmart t2000 come possibile soluzione abbandonando così l'antenna e affidandomi completamente alle app che mi permetterebbero di vedere tutti i canali italiani sulla tv avendo anche la possibilità di poter vedere film e sport in streaming, credete sia la soluzione giusta? o ne esistono altre? forse in salotto potrei risolvere col tvsat ma nelle altre stanze? aiutooooooooo

Messaggio modificato da ChristianF84, 07 April 2015 - 10:50 AM

#2 matteventu

matteventu

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5633 messaggi
  • LocalitàReading, UK

Inviato 11 April 2015 - 16:59 PM

Io non farei affidamento ad una "cineseria" come quella chiavetta HDMI... hai provato a chiamare un tecnico per vedere se magari c'è qualche problema o interferenza che ti causa la ricezione di solo quei pochi canali?

#3 ChristianF84

ChristianF84

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi
  • LocalitàAlcamo

Inviato 12 May 2015 - 10:47 AM

Io non farei affidamento ad una "cineseria" come quella chiavetta HDMI... hai provato a chiamare un tecnico per vedere se magari c'è qualche problema o interferenza che ti causa la ricezione di solo quei pochi canali?

alla fine ho acquistato la chiavetta measy spendendo 35 euro, ma se sapevo che funzionava così bene avrei provato a prenderla a metà prezzo direttamente dalla cina, l'unico problema con ezcast, e che quando faccio il mirroring dal portatile l'audio si sente solo dal pc e non dal tv.............