Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Bootloop/ Brick Z3c

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
4 risposte a questa discussione

#1 luca_dem95

luca_dem95

Membro

• Membro
  • 51 messaggi

Inviato 07 April 2015 - 21:19 PM

AIUTO!!!

Volevo flashare il firmware prerooted, ma ero abituato con il mio vecchio S3 a flashare da miscroSD e quindi sono partito subito dagli wipe, dimenticandomi di avere il file nella memoria interna.
Quindi provo a mettere il firmware nella scheda SD ma la recovery non la riconosceva, allora provo a fare un Reboot Recovery.... E IL TELEFONO VA IN BOOTLOOP!! 

Qualcuno ha qualche soluzione?

Il telefono non da segnali ne attaccandolo al PC ne con le combinazioni di tasti! msp_crying.gif

#2 moresco

moresco

Super Moderator

• Super Moderatore
  • 8570 messaggi

Inviato 07 April 2015 - 21:22 PM

dovresti riuscire ad avviare in recovery normalmente, quella non va via con i wipe :D

cambia scheda sd, al massimo gli metti un fw con flashtool

#3 luca_dem95

luca_dem95

Membro

• Membro
  • 51 messaggi

Inviato 07 April 2015 - 21:27 PM

Non riesco ne ad entrare in recovery ne a farlo riconoscere dal pc! 

L'unica cosa che mi ricordo di aver notato è che nella recovery, tra i vari wipe, c'era anche "system"; io ho flaggato anche quello, non vorrei che avesse cancellato qualche file di sistema... 

#4 moresco

moresco

Super Moderator

• Super Moderatore
  • 8570 messaggi

Inviato 07 April 2015 - 21:31 PM

Non riesco ne ad entrare in recovery ne a farlo riconoscere dal pc! 

L'unica cosa che mi ricordo di aver notato è che nella recovery, tra i vari wipe, c'era anche "system"; io ho flaggato anche quello, non vorrei che avesse cancellato qualche file di sistema... 

certo hai eliminato il firmware per questo ti va in bootloop ma ripeto, la recovery non può essere cancellata da recovery

comunqe sia se non riesci ad entrarci allora mettilo in download mode e flashalo con flashtool

#5 luca_dem95

luca_dem95

Membro

• Membro
  • 51 messaggi

Inviato 08 April 2015 - 23:16 PM

Risolto! Grazie mille!