Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[APP] WhatsApp

• Per cortesia connettiti per rispondere
50 risposte a questa discussione

#1 aerox-_-boy

aerox-_-boy

HD-Member

• Membro
  • 915 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 07 April 2015 - 21:07 PM

Ciao a tutti, la mia ragazza ha un lumia 625 e ogni tanto lamenta il fatto che non le vengono segnalati i messaggi whatsapp che le arrivano solo una volta aperta l'applicazione. So che con la versione 7.5 dell'os c'erano di questi problemi ma credevo fossero stati risolti. Qualcun altro ha notato questa cosa?

#2 alan0ford

alan0ford

Peculiar User

• Utente Vip
  • 5127 messaggi

Inviato 07 April 2015 - 21:14 PM

Ciao a tutti, la mia ragazza ha un lumia 625 e ogni tanto lamenta il fatto che non le vengono segnalati i messaggi whatsapp che le arrivano solo una volta aperta l'applicazione. So che con la versione 7.5 dell'os c'erano di questi problemi ma credevo fossero stati risolti. Qualcun altro ha notato questa cosa?

Ciao, dovresti riscrivere qua http://forum.hdblog....ioni-e-modding/

questa è la sezione dove si parla di WA per BlackBerry :)

Spoiler

#3 aerox-_-boy

aerox-_-boy

HD-Member

• Membro
  • 915 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 08 April 2015 - 10:56 AM

Ciao, dovresti riscrivere qua http://forum.hdblog....ioni-e-modding/

questa è la sezione dove si parla di WA per BlackBerry :)

Spoiler

Come mai se seguo il link da app Android vengo portato a dei post del 2008 in cui viene indicato disponibile sul sito tim l'htc hd?

#4 WilliamHarden

WilliamHarden

Membro

• Membro
  • 42 messaggi
  • LocalitàMonza

Inviato 08 April 2015 - 12:15 PM

Cia a tutti come da titolo è da un po di giorni che ho problemi con le notifiche di whatsapp, io possiedo un Lumia 920 brand3 aggiornato a lumia denim 8.1
da novembre quando ho acquistato il problema si è presentato poche volte ma negli ultimi giorni praticamente è diventato ingestibile nonostante ho attivato le notifiche ovunque quando mi inviano un messaggio non mi arriva proprio se non accendendo il telefono e andando nell'app di whatsapp che appena si apre vibra il telefono e mi arrivano magicamente i messaggi.
a volte succede che se su 3/4 messaggi mi suoni solo una volta come se arrivasse un messaggio solo
o a volte non suona per niente però appena guardo la schermata di sblocco c'è il messaggio di whatsapp non letto.
ho attiva la schermata glance che dura 30 secondi dopo si spegne
mi è comoda perchè se passo la mano sopra il sensore mi da l'orario istantaneamente ma non credo sia quella la fonte del problema

chi di voi sa come risolvere questo fastidiosissimo problema ?
(devo ritornare a cyan ? perchè con il software recovery tool fino a poco tempo fa mi faceva il downgrade)

Grazie :)

#5 alan0ford

alan0ford

Peculiar User

• Utente Vip
  • 5127 messaggi

Inviato 08 April 2015 - 16:11 PM

Come mai se seguo il link da app Android vengo portato a dei post del 2008 in cui viene indicato disponibile sul sito tim l'htc hd?

Non lo so, ma adesso sei nel posto giusto :)

Ciauz

#6 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 08 April 2015 - 16:17 PM

Grazie sceriffo :bacio

#7 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 08 April 2015 - 16:21 PM

Cia a tutti come da titolo è da un po di giorni che ho problemi con le notifiche di whatsapp, io possiedo un Lumia 920 brand3 aggiornato a lumia denim 8.1
da novembre quando ho acquistato il problema si è presentato poche volte ma negli ultimi giorni praticamente è diventato ingestibile nonostante ho attivato le notifiche ovunque quando mi inviano un messaggio non mi arriva proprio se non accendendo il telefono e andando nell'app di whatsapp che appena si apre vibra il telefono e mi arrivano magicamente i messaggi.
a volte succede che se su 3/4 messaggi mi suoni solo una volta come se arrivasse un messaggio solo
o a volte non suona per niente però appena guardo la schermata di sblocco c'è il messaggio di whatsapp non letto.
ho attiva la schermata glance che dura 30 secondi dopo si spegne
mi è comoda perchè se passo la mano sopra il sensore mi da l'orario istantaneamente ma non credo sia quella la fonte del problema

chi di voi sa come risolvere questo fastidiosissimo problema ?
(devo ritornare a cyan ? perchè con il software recovery tool fino a poco tempo fa mi faceva il downgrade)

Grazie :)

Ho raggruppato qui le richieste per Whatsapp.

Consiglio che vale per entrambi

Questo problema delle notifiche di whatsapp e notifiche push in generale è un tormento che WP si porta dietro dalla notte dei tempi, negli ultimi giorni ho sentito più di uno lamentarsi.  io procederei per prima cosa con un soft-reset, altrimenti aspetterei qualche giorno.

Il problema si presenta sia in wifi che 3g?

#8 aerox-_-boy

aerox-_-boy

HD-Member

• Membro
  • 915 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 08 April 2015 - 16:23 PM

Nel mio caso si, sia in Wi-Fi che con la rete mobile

#9 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 08 April 2015 - 16:48 PM

come dicevo, soft-reset, premi tasto power+volume giù finchè non vibra e si riavvia, poi sistema data e ora.

#10 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 08 April 2015 - 17:08 PM

Comunque ho appena letto questo: http://windows.hdblo...posta-problemi/

Evidentemente ci sono problemi con i server.

#11 WilliamHarden

WilliamHarden

Membro

• Membro
  • 42 messaggi
  • LocalitàMonza

Inviato 08 April 2015 - 17:13 PM

Nel mio caso si, sia in Wi-Fi che con la rete mobile

Ho raggruppato qui le richieste per Whatsapp.

Consiglio che vale per entrambi

Questo problema delle notifiche di whatsapp e notifiche push in generale è un tormento che WP si porta dietro dalla notte dei tempi, negli ultimi giorni ho sentito più di uno lamentarsi.  io procederei per prima cosa con un soft-reset, altrimenti aspetterei qualche giorno.

Il problema si presenta sia in wifi che 3g?

Anch'io riporto che il problema mi capita sia con Wi-Fi che con rete Dati

#12 aerox-_-boy

aerox-_-boy

HD-Member

• Membro
  • 915 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 08 April 2015 - 17:54 PM

ok grazie, comunque provo con il soft reset e vedo se si risolve

#13 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 08 April 2015 - 18:02 PM

Prego ;)

Facci sapere come va.

#14 WilliamHarden

WilliamHarden

Membro

• Membro
  • 42 messaggi
  • LocalitàMonza

Inviato 08 April 2015 - 21:31 PM

Soft reset fatto non é cambiato nulla sto x lanciare il mio 920 contro il muro

#15 MarcoMrsch

MarcoMrsch

Membro

• Membro
  • 40 messaggi

Inviato 08 April 2015 - 21:35 PM

Riscontro anche io problemi con Whatsapp per Lumia 920. Ricevo i messaggi solamente quando l'applicazione è aperta, il problema si presenta da un paio di giorni. Probabilmente ci sono problemi con i server, Whatsapp si trova in un momento delicato per la nuova funzionalità delle chiamate vocali già disponibili su Android, magari i disservizi sono legati al sovraccaricamento dei server.

#16 WilliamHarden

WilliamHarden

Membro

• Membro
  • 42 messaggi
  • LocalitàMonza

Inviato 08 April 2015 - 23:40 PM

speriamo che risolvano perché a differenza di xiaomi con Windows mi trovavo meglio in fatto di notifiche e anche se i programmi erano e sono + scarni rispetto ad android anche se a volte sono + stabili rispetto a quelli android.

teniamoci aggiornati se qualcuno scopre la fonte del problema o se affligge solo i 920 ciao !

Messaggio modificato da WilliamHarden, 08 April 2015 - 23:41 PM

#17 aerox-_-boy

aerox-_-boy

HD-Member

• Membro
  • 915 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 09 April 2015 - 11:13 AM

Anche con il lumia 625 il soft reset non ha risolto nulla

#18 WilliamHarden

WilliamHarden

Membro

• Membro
  • 42 messaggi
  • LocalitàMonza

Inviato 10 April 2015 - 14:39 PM

segnalo che anche oggi whatsapp non funziona correttamente e ingestibile messaggi che non arrivano, a oggi sono 4 giorni e nulla é cambiato

#19 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 10 April 2015 - 14:53 PM

Questi problemi arrivano sempre in corrispondenza di qualche rilascio software. Oggi casualmente rilasciano la Tec Preview.

Ovviamente controllate che sia attiva in background.

#20 WilliamHarden

WilliamHarden

Membro

• Membro
  • 42 messaggi
  • LocalitàMonza

Inviato 10 April 2015 - 23:32 PM

whazzup attivissima in background la Developer Preview io non ce l'ho ho solo 8.1 denim puro poi non so se wazz usi i server Microsoft x andare su wp e viceversa su gli altri peró é strano speriamo si risolva xk sono davvero dalla parte di Microsoft che sta lottando x un sistema che davvero ne vale la pena ! ;)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi