Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[APP] WhatsApp

• Per cortesia connettiti per rispondere
50 risposte a questa discussione

#21 WilliamHarden

WilliamHarden

Membro

• Membro
  • 42 messaggi
  • LocalitàMonza

Inviato 16 April 2015 - 01:19 AM

Segnalo che ad oggi il problema delle notifiche whatsapp sembra risolto :) Grazie a tutti per i vari riscontri Ciao !

#22 aerox-_-boy

aerox-_-boy

HD-Member

• Membro
  • 915 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 16 April 2015 - 06:36 AM

Quoto. Anche a me i problemi sembrano essere scomparsi nel nulla da un giorno all'altro per fortuna.

#23 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 16 April 2015 - 06:42 AM

come dicevo, succede quando rilasciano aggiornamenti. Finito il roll out tutto torna alla normalità.

#24 aerox-_-boy

aerox-_-boy

HD-Member

• Membro
  • 915 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 21 April 2015 - 08:39 AM

come dicevo, succede quando rilasciano aggiornamenti. Finito il roll out tutto torna alla normalità.

Infatti ora che è in rollout l'aggiornamento per il backup su google drive i problemi ricominciano

#25 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 24 June 2015 - 07:05 AM

Aggiornamento...

• arrivano le chiamate
  • possibilità di inviare un file audio.

#26 JPanda3

JPanda3

Membro evoluto

• Membro
  • 197 messaggi

Inviato 24 June 2015 - 19:40 PM

Aggiornamento...

• arrivano le chiamate
  • possibilità di inviare un file audio.

Ma soprattutto... posso condividere le pagine web!!!

Sono felicissimo, adesso il 640 è quasi perfetto (per l'uso che faccio).

#27 MBra

MBra

Membro evoluto

• Membro
  • 105 messaggi

Inviato 03 July 2015 - 05:48 AM

Vediamo se qualcuno sa aiutarmi.
Non capisco come fare ad inviare più file contemporaneamente! Su Android, se dovevo inviare 3 foto, tappavo ed inviavo tutte e tre insieme. Su wp, invece, pare che devi per forza inviarne una per volta. Ieri dovevo inviare 10 foto ... fate voi!
Magari sono io che non trovo la funzione ... ditemi che é così, vi prego !

#28 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 03 July 2015 - 06:41 AM

Quando entri nel rullino premi il simbolo con le 3 linee e selezioni le foto che vuoi. Oppure dopo compare il tasto + e le aggiungi.

#29 MBra

MBra

Membro evoluto

• Membro
  • 105 messaggi

Inviato 03 July 2015 - 07:40 AM

Quando entri nel rullino premi il simbolo con le 3 linee e selezioni le foto che vuoi. Oppure dopo compare il tasto + e le aggiungi.

Non mi sono spiegato: non dal rullino, ma da whatsapp stessa. Cioè, un mio amico mi gira 5 foto e io dal suo messaggio le voglio girare ad un altro. A me non lo fa fare! O non ho capito come ... In IOS e Android si tappano le foto e si inviano tutte insieme, mentre in WP, ripeto, pare che bisogna fare una per volta.

#30 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 03 July 2015 - 11:16 AM

Ah ora si è chiaro. Confermo, una per volta.

#31 TureDos

TureDos

Senior Member

• Membro
  • 1062 messaggi
  • LocalitàLustenau

Inviato 03 July 2015 - 13:58 PM

Non mi sono spiegato: non dal rullino, ma da whatsapp stessa. Cioè, un mio amico mi gira 5 foto e io dal suo messaggio le voglio girare ad un altro. A me non lo fa fare! O non ho capito come ... In IOS e Android si tappano le foto e si inviano tutte insieme, mentre in WP, ripeto, pare che bisogna fare una per volta.

Scusa, se prendi le foto ricevute dall'app foto, nella cartella whatsapp, le selezioni e le mandi?

#32 MBra

MBra

Membro evoluto

• Membro
  • 105 messaggi

Inviato 03 July 2015 - 15:57 PM

Scusa, se prendi le foto ricevute dall'app foto, nella cartella whatsapp, le selezioni e le mandi?

Vero, lo so, ma mi sembra stupido che non possa farlo direttamente da whatsapp come avviene con gli altri S.O. 

Pazienza, sopravviverò!  :P  :ok

#33 MBra

MBra

Membro evoluto

• Membro
  • 105 messaggi

Inviato 03 July 2015 - 16:08 PM

Piccolo O.T. (ma non troppo). Spero che con Windows 10 migliori davvero la situazione: questo è un S.O. da 5 stelle svilito da app fatte con pressapochismo. A parte Whatsapp, ho notato che molte altre app famose sono la versione "povera" di quelle degli altri S.O. Nulla di drammatico, per carità, però è un peccato ...

#34 TureDos

TureDos

Senior Member

• Membro
  • 1062 messaggi
  • LocalitàLustenau

Inviato 03 July 2015 - 22:30 PM

Vero, lo so, ma mi sembra stupido che non possa farlo direttamente da whatsapp come avviene con gli altri S.O. 

Pazienza, sopravviverò!  :P  :ok

Non sò se la selezione multipla di cui si parla qui è qualcosa che possa avvicinarsi a quello che avviene con iOS o Android

http://windows.hdblo...s-phone-app-im/

#35 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 12 October 2015 - 22:13 PM

Aggiornamento whatsapp alla versione  2.12.170

• sono stati implementati gli stati predefiniti con la possibilità di aggiungerne di nuovi ogni volta che modifichiamo il nostro stato
  • il “dito medio” tra le emoticon disponibili
  • un breve suono all’arrivo dei messaggi all’interno della chat
  • la voce “seleziona messaggi” nelle opzioni relative alla conversazione.

#36 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 14 October 2015 - 20:34 PM

Altro aggiornamento, bug fix...

#37 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 23 October 2015 - 00:00 AM

Frequenti bugfix in questi giorni, oggi si passa alla versione 2.12.184

#38 MBra

MBra

Membro evoluto

• Membro
  • 105 messaggi

Inviato 05 December 2015 - 09:49 AM

Piccolo problemino con Whatsapp: Se registro un video col telefono e lo voglio condividere, non mi permette di inviare più di 8 secondi. Perché?

#39 TureDos

TureDos

Senior Member

• Membro
  • 1062 messaggi
  • LocalitàLustenau

Inviato 06 December 2015 - 10:34 AM

Perché raggiungi i 16mb massimi permessi con 8 secondi di video. Comprimi il video con qualche app prima di inviarlo, oppure registralo direttamente da whatsapp (massimo 1 minuto).

#40 MBra

MBra

Membro evoluto

• Membro
  • 105 messaggi

Inviato 07 December 2015 - 09:57 AM

Perché raggiungi i 16mb massimi permessi con 8 secondi di video. Comprimi il video con qualche app prima di inviarlo, oppure registralo direttamente da whatsapp (massimo 1 minuto).

Questa è una pecca: su Ios e Android questo procedimento avviene in automatico. Ho scaricato Video Compressor ed ho risolto, ma certo che è frustrante: possibile che su WP le app debbano sempre essere versioni fallate degli altri sistemi?  :pazzo

Attendo con impazienza Windows 10 sperando che veramente parifichi la situazione (come si dice).

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi