Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

Asus Zenfone 2 (ZE550ML) [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
652 risposte a questa discussione

#641 giangio1987

giangio1987

Membro evoluto

• Membro
  • 261 messaggi
  • LocalitàChorio

Inviato 22 February 2016 - 22:16 PM

Come vi sembra la home screen del mio zenfone?

2rw2v09.jpg

Messaggio modificato da giangio1987, 22 February 2016 - 22:19 PM

#642 andryonline

andryonline

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 23 February 2016 - 23:29 PM

Come vi sembra la home screen del mio zenfone?

2rw2v09.jpg

Non male! ;)

#643 andryonline

andryonline

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 23 February 2016 - 23:32 PM

Cancellando le lingue offline dell'app Google Translate (nonostante l'app sia stata spostata sulla SD, le lingue vengono scaricate nella memoria interna) sono riuscito ad installare All in One Toolbox. Buona app, mi ha aiutato a fare un po' di spazio, ma in breve tempo sono tornato al punto di partenza. In pratica lo spazio occupato aumenta in continuazione. Faccio spazio, ma dopo un paio di giorni la memoria si riempe nuovamente. Cos'è che si "mangia" memoria in continuazione?

Per la cronaca alla fine ho resettato lo smartphone, ma dopo aver installato tutte le mie app abituali, nel giro di alcuni giorni il problema si è ripresentato. A questo punto cerco di fare un po' di spazio, magari disinstallando qualche app, ma in poco tempo lo spazio liberato diminuisce fino a terminare del tutto (con le conseguenze del caso). Nessuno sa spiegarmi perché lo smartphone consumi tutto questo spazio, in continuazione? Per fare un esempio, se oggi ho 1 GB disponibile, senza fare nulla, domani ne avrò 800 MB e così via... :(

Messaggio modificato da andryonline, 23 February 2016 - 23:35 PM

#644 andryonline

andryonline

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 25 February 2016 - 21:18 PM

Per la cronaca alla fine ho resettato lo smartphone, ma dopo aver installato tutte le mie app abituali, nel giro di alcuni giorni il problema si è ripresentato. A questo punto cerco di fare un po' di spazio, magari disinstallando qualche app, ma in poco tempo lo spazio liberato diminuisce fino a terminare del tutto (con le conseguenze del caso). Nessuno sa spiegarmi perché lo smartphone consumi tutto questo spazio, in continuazione? Per fare un esempio, se oggi ho 1 GB disponibile, senza fare nulla, domani ne avrò 800 MB e così via... :(

A quanto pare si tratta di problema noto ad ASUS: www.asus.com/zentalk/forum.ph...age%3D1&page=3

In pratica si tratta di un log di sistema che cresce in continuazione occupando memoria normalmente destinata all'utente, ma allo stesso tempo riservandola al sistema e facendola "scomparire" anche agli occhi delle app di gestione risorse. Ci stanno lavorando e dovrebbero rilasciare presto un fix.

#645 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13980 messaggi

Inviato 28 February 2016 - 19:40 PM

Ragazzi scusate, ma a voi l'hotspot funziona tranquillamente? non riesco ad usarlo nella maniera più assoluta, sempre "connessione limitata" etc..

#646 Denistopgun

Denistopgun

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 10 March 2016 - 20:04 PM

Ciao a tutti, ho un bel problema, da oggi il mio zenfone non va più. Oggi pomeriggio lo schermo era diventato grigio e quando premevo lo schermo tornava normale, ora invece rimane sempre grigio qualsiasi cosa faccia. Consigli? grazie mille in anticipo.

#647 giangio1987

giangio1987

Membro evoluto

• Membro
  • 261 messaggi
  • LocalitàChorio

Inviato 10 March 2016 - 22:05 PM

Ciao a tutti, ho un bel problema, da oggi il mio zenfone non va più. Oggi pomeriggio lo schermo era diventato grigio e quando premevo lo schermo tornava normale, ora invece rimane sempre grigio qualsiasi cosa faccia. Consigli? grazie mille in anticipo.

assistenza

#648 DanieleNos

DanieleNos

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 03 July 2016 - 19:16 PM

Buona sera,
Ho acquistato lo zenfone 2 ze551ml in sconto su gli stockisti da poco più di un mese. Inizialmente tutto bene ma dopo meno di un mese di utilizzo si è danneggiato lo speaker. Io lavoro nella metalmeccanica e mi sono accorto che il dispositivo ha una calamita proprio sotto lo speaker e quando metto il telefono nell'armadietto o comunque lo utilizzo nelle pause, si attrae tutte le polveri sottili (ferro) a se, facendo peso sullo speaker e si danneggia. Ora uso precauzioni, mettendo il telefono in una bustina sigillante per non far entrare polveri sottili. Dopo aver ordinato da ebay un nuovo speaker e sostituito ho risolto il problema ma dopo meno di mese, oggi si è ripresentato. E' uno speaker davvero fragile e il magnete al di sotto non aiuta per niente. Ora sono costretto ad ordinare per una seconda volta uno speaker nuovo. Non posso mandarlo in assistenza perchè ho invalidato la garanzia sbloccando il bootloader. Va beh, ne ordino un'altro ma non vorrei ritrovarmi a cambiare uno speaker al mese.. sono pur sempre 14 euro, senza la spedizione. A qualcun'altro è capitato? Mi consigliate un sito che vende speaker originali, funzionanti? Per quanto andasse bene l'ultimo che ho ordinato non mi ispirava una piena compatibilità e a volume massimo il suono era leggermente distorto, ma è questione di orecchio. Altrimenti lo ordino dallo stesso venditore.

#649 eldrago

eldrago

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 01 September 2016 - 07:07 AM

Buona sera,
Ho acquistato lo zenfone 2 ze551ml in sconto su gli stockisti da poco più di un mese. Inizialmente tutto bene ma dopo meno di un mese di utilizzo si è danneggiato lo speaker. Io lavoro nella metalmeccanica e mi sono accorto che il dispositivo ha una calamita proprio sotto lo speaker e quando metto il telefono nell'armadietto o comunque lo utilizzo nelle pause, si attrae tutte le polveri sottili (ferro) a se, facendo peso sullo speaker e si danneggia. Ora uso precauzioni, mettendo il telefono in una bustina sigillante per non far entrare polveri sottili. Dopo aver ordinato da ebay un nuovo speaker e sostituito ho risolto il problema ma dopo meno di mese, oggi si è ripresentato. E' uno speaker davvero fragile e il magnete al di sotto non aiuta per niente. Ora sono costretto ad ordinare per una seconda volta uno speaker nuovo. Non posso mandarlo in assistenza perchè ho invalidato la garanzia sbloccando il bootloader. Va beh, ne ordino un'altro ma non vorrei ritrovarmi a cambiare uno speaker al mese.. sono pur sempre 14 euro, senza la spedizione. A qualcun'altro è capitato? Mi consigliate un sito che vende speaker originali, funzionanti? Per quanto andasse bene l'ultimo che ho ordinato non mi ispirava una piena compatibilità e a volume massimo il suono era leggermente distorto, ma è questione di orecchio. Altrimenti lo ordino dallo stesso venditore.

stesso problema  sul mio   asus zenfone 2 ze551ml   ne avro cambiati  7-8 di altoparlanti    .. se vuoi ti mando indirizzo  per prenderli a  circa 3 euro l'uno...  io ne prendo  4-5 alla volta

non credo che siano  originali

Messaggio modificato da eldrago, 01 September 2016 - 07:08 AM

#650 eldrago

eldrago

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 01 September 2016 - 07:09 AM

stesso problema  sul mio   asus zenfone 2 ze551ml   ne avro cambiati  7-8 di altoparlanti    .. se vuoi ti mando indirizzo  per prenderli a  circa 3 euro l'uno...  io ne prendo  4-5 alla volta

non credo che siano  originali

la domanda e' un'altra, perche succede questo???  

#651 FREZ

FREZ

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 18 October 2016 - 16:29 PM

ciao ragazzi! io ho acquista l'asus zenfone 2 su gear best due settimane fa. Una sera mi è scaricato il cell e si è spento. Dopo averlo riacceso non leggeva più la sim e mi sono accorto ora che non funziona più nemmeno l'audio! Avete qualche dritta?? in caso dovrei mandarlo all'assistenza di asus o a gearbest?? 

vi ringraziooo

#652 giangio1987

giangio1987

Membro evoluto

• Membro
  • 261 messaggi
  • LocalitàChorio

Inviato 13 March 2017 - 12:02 PM

ciao ragazzi! io ho acquista l'asus zenfone 2 su gear best due settimane fa. Una sera mi è scaricato il cell e si è spento. Dopo averlo riacceso non leggeva più la sim e mi sono accorto ora che non funziona più nemmeno l'audio! Avete qualche dritta?? in caso dovrei mandarlo all'assistenza di asus o a gearbest?? 

vi ringraziooo

Gearbest, ma acquistando dagli importatori rischi di dover spendere soldi, spero che tu abbia provveduto al tempo a gettare il telefono

#653 RobertFut

RobertFut

Matricola

• Bannato
  • 2 messaggi

Inviato 27 February 2018 - 07:26 AM

Se spieghi che tipo di problema e magari si riesce a dare una mano, altrimenti e davvero impossibile offrire supporto... Che errore ti da? Che procedure hai seguito?

Inviato da Google Nexus 9

бухгалтерский учет на предприятии

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi