Vai al contenuto

* * * * - 2 voti

Samsung Galaxy S6 FLAT/S6 EDGE [DIFETTI, PROBLEMI, SOLUZIONI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1554 risposte a questa discussione

#1 Guest_gianpaolo62_*

Guest_gianpaolo62_*
  • Ospiti

Inviato 20 April 2015 - 09:26 AM

Thread per segnalare difetti e problemi, oltre che eventuale soluzione, relativi al Galaxy S6/S6 Edge, compresa l'assistenza Samsung.

#2 Tiziano nico

Tiziano nico

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 20 April 2015 - 10:12 AM

Salve io ho acquistato un flat s6 il telefono è eccezionale l'unica cosa che secondo me Lollipop non è ancora a posto del tutto per esempio l'applicazione video mancano tanto i plugin per la riproduzione audio e certi film non riesco a vedereli con l'audio da migliorare e ho notato anche un grosso consumo di RAM

#3 beatl

beatl

Senior Member

• Membro
  • 1202 messaggi

Inviato 20 April 2015 - 11:27 AM

Intanto buongiorno a tutti ..

Segnalo S6 edge 32 black .. tasto home ballerino, troppo, non sul piano verticale ma su quello orizzontale tanto che porta al disassamento rispetto al telefono .. RMA

#4 Tiziano nico

Tiziano nico

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 20 April 2015 - 22:01 PM

Altra cosa quando metto là luminosità schermo in automatico la spuntatura si disattiva da sola tornando in luminosità massima a voi succede ?

#5 GengisKhan93

GengisKhan93

Junior Member

• Membro
  • 161 messaggi

Inviato 20 April 2015 - 23:46 PM

Altra cosa quando metto là luminosità schermo in automatico la spuntatura si disattiva da sola tornando in luminosità massima a voi succede ?

No a me mai successa! La tengo sempre al 50% circa in auto! Mai avuto problemi! Hai provato a fare un hard reset per vedere se ti ricompare il problema?

#6 Tiziano nico

Tiziano nico

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 21 April 2015 - 08:45 AM

Grazie fatto hard reset sembra a posto adesso il problema della luminosità

#7 Tiziano nico

Tiziano nico

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 21 April 2015 - 08:46 AM

Volevo chiedere anche a voi la memoria RAM sta sul 80 82 per cento?

#8 Tiziano nico

Tiziano nico

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 21 April 2015 - 08:53 AM

Allego immagine consumo della RAM

Allega File(s)

#9 Tiziano nico

Tiziano nico

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 21 April 2015 - 09:00 AM

Facendo la pulizia questo è il miglior risultato che ho ottenuto non capisco chi si mangia tutta questa ram
Se avete consigli ringrazio in anticipo

Allega File(s)

#10 Tiziano nico

Tiziano nico

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 21 April 2015 - 09:03 AM

Se avete consigli da darmi vi ringrazio in anticipo dimenticavo che ho un gear s sempre collegato ma non credo sia la causa

#11 Guest_gianpaolo62_*

Guest_gianpaolo62_*
  • Ospiti

Inviato 21 April 2015 - 09:37 AM

Se avete consigli da darmi vi ringrazio in anticipo dimenticavo che ho un gear s sempre collegato ma non credo sia la causa

Se ti può essere di consolazione questa è la.mia situazione ram, quindi direi il tuo consumo è normale, ma il cell è comunque molto reattivo e fluido.

vjpH1J1.jpg

#12 LuciferKX

LuciferKX

HD-Member

• Membro
  • 561 messaggi

Inviato 21 April 2015 - 10:32 AM

Secondo me è ul nuovo compilatore art oppure è proprio lollipop che tiene memoria ram più occupata.

#13 napo78

napo78

Matricola

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 21 April 2015 - 10:32 AM

Buongiorno a tutti, anche come voi posseggo questo splendido terminale ( 32gb nero ). Non ho riscontrato nessun problema di tasti ballerini, sensore impronte , focus lento o luce flash.
Della durata della batteria non mi lamento ( sono abituato al mio iPhone 6 ).

L'unica cosa che ho riscontrato è che con whatsapp non riesco più a scaricare i messaggi vocali di un unico contatto ( per la cronaca Windows phone ) .
Mi dice sempre " impossibile scaricare il messaggio, provare più tardi ".

Se uso iPhone, invece, nessun problema.

Qualcun'altro ha riscontrato questa cosa?

Grazie

#14 GengisKhan93

GengisKhan93

Junior Member

• Membro
  • 161 messaggi

Inviato 21 April 2015 - 11:35 AM

Grazie fatto hard reset sembra a posto adesso il problema della luminosità

Mi ha fatto piacere che hai risolto! 👍👍

Secondo me è ul nuovo compilatore art oppure è proprio lollipop che tiene memoria ram più occupata.

Se ti può essere di consolazione questa è la.mia situazione ram, quindi direi il tuo consumo è normale, ma il cell è comunque molto reattivo e fluido.
vjpH1J1.jpg

È che Samsung ha deciso di precaricare alcune app nella memoria ram per far si che si aprono molto più velocemente! Queste app sono la fotocamera, telefono, rubrica ecc. Per questo motivo abbiamo tutti quel uso spropositato di ram! ✌

#15 Tiziano nico

Tiziano nico

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 21 April 2015 - 12:24 PM

Intanto grazie a tutti per le risposte. Io sabato ho fatto un'escursione in montagna ho fatto circa 10 ore di camminata e circa 3 ore di viaggio in macchina usando il gear s sempre collegato al telefono e il telefono in modalità super risparmio. Ho anche risposto a tre telefonate di circa una decina di minuti con il gear senza tirare fuori il telefono nonostante questo quando sono arrivato a casa avevo ancora la batteria del telefono con una carica al 78% trovo che questa soluzione sia perfetta perché potrei starmene via tranquillamente 2 3 giorni senza dover ricaricare il telefono continuando a mappare tutti i miei percorsi avere battiti cardiaci calorie.e quant'altro del Gear s trovo che hanno fatto un bel lavoro sia con s6 che con il gear s. Dimenticavo ho fatto una cinquantina di fotografie anche ciao e grazie ancora

#16 Tiziano nico

Tiziano nico

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 21 April 2015 - 12:32 PM

Un caldo saluto dalle montagne

Allega File(s)

#17 LuciferKX

LuciferKX

HD-Member

• Membro
  • 561 messaggi

Inviato 21 April 2015 - 13:08 PM

Mi ha fatto piacere che hai risolto! 👍👍

È che Samsung ha deciso di precaricare alcune app nella memoria ram per far si che si aprono molto più velocemente! Queste app sono la fotocamera, telefono, rubrica ecc. Per questo motivo abbiamo tutti quel uso spropositato di ram! ✌

Quindi la reattività non è dovuta ad un'ottima ottimizzazione (in parte)

#18 GengisKhan93

GengisKhan93

Junior Member

• Membro
  • 161 messaggi

Inviato 21 April 2015 - 13:25 PM

Certo, soprattutto da questo!  :sisi

#19 teo@95

teo@95

HD-Member

• Membro
  • 899 messaggi

Inviato 21 April 2015 - 13:35 PM

secondo me é reattivo solo perchè ha una cpu da pc dekstop

#20 acsom911

acsom911

HD-Member

• Membro
  • 824 messaggi

Inviato 21 April 2015 - 14:05 PM

secondo me é reattivo solo perchè ha una cpu da pc dekstop

vi dimentica secondo me il motivo più importante per la reattività raggiunta da samsung,e cioè le memorie UFS 2.0 ^_^ 

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi