Vai al contenuto

* * * * - 2 voti

Samsung Galaxy S6 FLAT/S6 EDGE [DIFETTI, PROBLEMI, SOLUZIONI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1554 risposte a questa discussione

#1541 SottoMarino

SottoMarino

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 05 April 2016 - 11:07 AM

Salve, avevo una funzione utilissima sul Nexus 5 che non riesco a trovare nell'S6 edge... questa funzione si chiamava 

servizio ID chiamante di Google e  consente di vedere i numeri di telefono in entrata e in uscita delle persone non salvate come contatti, come ad esempio Hotel ecc... Esiste qst funzione su S6?

(se non è la sezione giusta spostate)

Nessuno può aiutarmi? è l'unica cosa che mi manca del Nexus (oltre agli aggiornamenti)    :piango  :sigh 

#1542 alex_black

alex_black

Senior HD Member

• Membro
  • 3010 messaggi
  • LocalitàSardegna

Inviato 11 May 2016 - 11:33 AM

Ciao ragazzi, un consiglio vi chiedo....
Mi si è scheggiato (un puntino microscopico) il tasto home... e il lettore d'impronte non legge più queste....
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? E nel caso sapete consigliarmi su come posso procedere per la sostituzione del tasto home?
Grazie ;)

Ancora nessuno che sa darmi qualche consiglio riguardo??? 🤔

#1543 kite86

kite86

HD-Member

• Membro
  • 761 messaggi

Inviato 11 May 2016 - 14:11 PM

Ancora nessuno che sa darmi qualche consiglio riguardo???

Vai di assistenza no? Cosa ti dobbiamo consigliare?

#1544 78Armando

78Armando

Junior Member

• Membro
  • 333 messaggi

Inviato 18 May 2016 - 17:52 PM

Arrivato in colorazione bianca. Molto bello e ben assemblato però si nota un grande alone rosa che copre quasi tutto il display lasciando fuori 2/3 cm dagli angoli.  :(

Confrontato con altri Samsung che possiedo equipaggiati con SuperAmoled e nessuno fa questo difetto. Il tutto dipende anche dalla inclinazione alla quale si guarda il display. Potrebbe essere un difetto solo di S6?

Mi date un vostro parere e se anche voi avete riscontrato questo problema? Grazie!!!

#1545 .wizard.

.wizard.

Junior Member

• Membro
  • 991 messaggi

Inviato 18 May 2016 - 21:19 PM

Arrivato in colorazione bianca. Molto bello e ben assemblato però si nota un grande alone rosa che copre quasi tutto il display lasciando fuori 2/3 cm dagli angoli. :(
Confrontato con altri Samsung che possiedo equipaggiati con SuperAmoled e nessuno fa questo difetto. Il tutto dipende anche dalla inclinazione alla quale si guarda il display. Potrebbe essere un difetto solo di S6?
Mi date un vostro parere e se anche voi avete riscontrato questo problema? Grazie!!!

Se lo hai appena comprato ti conviene fartelo sostituire imho...pero vedi se qualcun altro sa qualcosa di piu specifico...

#1546 78Armando

78Armando

Junior Member

• Membro
  • 333 messaggi

Inviato 18 May 2016 - 22:22 PM

Se lo hai appena comprato ti conviene fartelo sostituire imho...pero vedi se qualcun altro sa qualcosa di piu specifico...

Domani vado a vedere in negozio così da poter confrontare il mio con quelli che hanno loro.

#1547 78Armando

78Armando

Junior Member

• Membro
  • 333 messaggi

Inviato 19 May 2016 - 18:43 PM

Domani vado a vedere in negozio così da poter confrontare il mio con quelli che hanno loro.

Il mio è difettoso ma anche il sample nel negozio aveva un leggerissimo alone rosa in un angolo...ma rispetto al mio non c'è paragone. Chiedo la sostituzione  :(

#1548 .wizard.

.wizard.

Junior Member

• Membro
  • 991 messaggi

Inviato 07 July 2016 - 23:18 PM

Ho impostato la luminosita automatica...quando la luce fuori aumenta la luminosa dello schermo aumenta ( ok qui ci siamo)...ma quando la luce fuori diminuisce (provato anche col buio assoluto) la luminosità del display rimane sparata e nn si riduce...avete idea di cosa possa fare? vorrei evitare di andare in assistenza anche se ho un centro samsung vicino casa :(

#1549 foxlulu

foxlulu

Junior Member

• Membro
  • 231 messaggi

Inviato 11 July 2016 - 22:27 PM

Qualcuno sa il prezzo per la sostituzione del vetro posteriore di un Galaxy s6 presso un centro Samsung?

#1550 SpinnerFrancesco

SpinnerFrancesco

Membro evoluto

• Membro
  • 140 messaggi

Inviato 12 July 2016 - 14:04 PM

Ho letto di tanti tasti home con gioco accentuato, volevo sapere se in assistenza il problema viene riconosciuto e risolto.

#1551 minuted74

minuted74

Junior Member

• Membro
  • 1477 messaggi

Inviato 12 July 2016 - 19:01 PM

Ma vi fissate con sto tasto home

#1552 SpinnerFrancesco

SpinnerFrancesco

Membro evoluto

• Membro
  • 140 messaggi

Inviato 13 July 2016 - 14:38 PM

Ma vi fissate con sto tasto home

Se dici così forse perché il tuo tasto e come deve essere senza giochi e rumori strani.

#1553 Ylenja85

Ylenja85

Senior Member

• Utente Gold
  • 2447 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 22 July 2016 - 13:18 PM

Se dici così forse perché il tuo tasto e come deve essere senza giochi e rumori strani.

Ma scusa funziona? Non credo che te lo sostituiscono se funziona a dovere.

#1554 SpinnerFrancesco

SpinnerFrancesco

Membro evoluto

• Membro
  • 140 messaggi

Inviato 22 July 2016 - 20:13 PM

Ma scusa funziona? Non credo che te lo sostituiscono se funziona a dovere.

Si il tasto funzionava ma il gioco era eccessivo rispetto agli altri, comunque portato in garanzia e sostituito.

#1555 Carlo mrc84

Carlo mrc84

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 23 April 2017 - 00:18 AM

ragazzi scusate, vi è mai capitato di premere il tasto d attesaaccidentalmente con l orecchio durante una chiamata nonostante il sensore di avvicinamento è attivo? Con tanto spazio a disposizione xke non lo hanno messo in un altro punto!! Come posso risolvere questo problema?Allega File  Screenshot_20170423-005930.png   138.4K   13 Numero di downloadsAllega File  Screenshot_20170423-005930.png   138.4K   13 Numero di downloads

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi