Vai al contenuto

Foto
* * * * * 3 voti

Huawei P8 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1937 risposte a questa discussione

#1921 Gintech

Gintech

Matricola

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 29 June 2016 - 15:13 PM

Non ho capito perchè fanno tutte queste storie per darti il codice di sblocco del dispositivo... Oltretutto non funziona il link d'attivazione x la registrazione quindi il dispositivo mi rimarrà bloccato... Ho chiesto a loro se potevano fornirmelo direttamente, per via di questi disagi ma niente hanno fatto gli indiani e nn mi hanno dato retta, ditemi se c'è un modo x aggiornare qualke escamotage o rimmarrò bloccato qui.

#1922 Gintech

Gintech

Matricola

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 29 June 2016 - 16:34 PM

Ho risolto. Ho scaricato e installato un tema con il font di default chiamato Roboto Default font.

beato te ke hai aggiornato a marshmellw ora l'impostazione sd di default contenuto in emui 4.1 è più precisa a confronto quello emui 3.1 io son bloccato alla 3.1 grazie ad huawei :(

#1923 Gintech

Gintech

Matricola

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 30 June 2016 - 09:40 AM

ragazzi allora? c'è qualcuno che può aiutarmi a sbloccare sta situazione? Ho visto come firmware ho B150 come versione attuale, mi consigliate un update manuale che vada a buon fine? Premetto che il P8 è brandizzato TIM, attendo aiuti grazie in anticipo.

#1924 Dylan666

Dylan666

Junior Member

• Membro
  • 337 messaggi

Inviato 08 July 2016 - 09:21 AM

Hai anke tu Emui a 3.1?

Si, con firmware b200

#1925 Gintech

Gintech

Matricola

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 08 July 2016 - 13:06 PM

Si, con firmware b200

Ciao Dylan io ho risolto e ho anche sbrandizzato x fortuna, era abbastanza facile la soluzione basta che vai su questo link:

http://download-c.hu...349&siteCode=it

Scaricati il pacchetto update.app da 1,60 gb max e poi inseriscilo nella cartella "dload" nella tua sd preferibilmente da 32 gb ricordati serve almeno 20gb x il backup di tutto consigliato prima di procedere con l'aggiornamento. Per il backup si procede cosi:
1. scarica il pacchetto dal link sopracitato
2. metti il pacchetto update.app nella cartella dload all'interno della tua sd 32gb
3. poi vai in: impostazioni > update
4. clicca su menù ora si aprirà una finestra tu scegli aggiornamento in locale e te lo trova in automatico
5. prova a installarlo, bene ora apparirà una nuova finestra di dialogo e ti dà 2 scelte uno fai il backup oppure installa subito
6. tu ovviamente fai prima il backup ci vorrà almeno una mezz'ora 20 minuti dipende dai dati e da ciò che salvi
7. dopo eseguito il backup rifai il passaggio 5 dopodiché installi senza fare il backup perché già l'hai eseguito
8. Partirà l'update farà tutto da solo... però mi raccomando tutto questo con almeno 80% della batteria carica e non al diottro del 50%
Dopo appena finito il cerchio dell'update sarai passato a emui 4.0

#1926 Dylan666

Dylan666

Junior Member

• Membro
  • 337 messaggi

Inviato 09 July 2016 - 07:29 AM

Grazie, conoscevo la procedura ma viste le lamentele si qualcuno che è passato ad Android 6 ho preferito evitare...poi dicci le tue impressioni se vuoi 😉

#1927 Meneldor

Meneldor

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 15 July 2016 - 14:40 PM

Ho appena aggiornato io il mio p8 alla B370 tramite ota. Per il momento mi sembra che vada tutto bene e non noto particolari miglioramenti/peggioramenti. Ho notato che la Emui ora è la 4.0.1 e non più 4.0 e che sono cambiate le icone nel tema principale. Ora ogni applicazione ha la sua icona originale e aggiornata (ad esempio quella di Instagram ora è quella nuova tutta colorata). Vedrò nei prossimi giorni come si comporta...

#1928 nino1982

nino1982

Membro

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 28 July 2016 - 13:31 PM

Ciao a tutti si può passare dalla b200 alla b370 perché mi si blocca al 19℅ e non va avanti

#1929 Cru0r

Cru0r

Membro

• Membro
  • 75 messaggi

Inviato 30 July 2016 - 17:06 PM

Salve, il mio p8 brand Vodafone è fermo ancora a lollipop (versione B191!!), stufo di questa situazione vi chiedo: qualcuno potrebbe dirmi come sbrandizzare il telefono per aggiornarlo a marshmallow? Vi chiedo anche se ci sono controindicazioni, ho letto su internet che poi non arrivano più gli ota. Grazie mille.

#1930 YELLOW02

YELLOW02

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 11 August 2016 - 22:21 PM

Ciao, forse qualcuno mi sa aiutare.. Ho un P8 internazionale dual sim convertito in italiano. Alcune applicazioni erano rimaste in cinese, ma niente di indispensabile.

Ho eseguito l'ultimo aggiornamento EMUI a 4.0 e il browser è tornato in cinese.. 

Il resto (a parte le icone a mio parere orribili) è tutto a posto.

Mi sapete aiutare? 

#1931 redondo15

redondo15

Junior Member

• Membro
  • 338 messaggi

Inviato 17 August 2016 - 10:20 AM

Domanda per i possessori di questo P8. La mia ragazza lo possiede e deve ancora aggiornarlo a Marshmallow. Ad ora, ha il problema di non ricevere le notifiche (usa una app che si chiama Notifier o qualcosa di simile per riceverle). Con l'aggiornamento ad Android 6.0 il problema svanisce? Conviene comunque fare l'upgrade visto che ho letto di una durata della batteria minore?

#1932 ermegildo

ermegildo

Membro

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 30 August 2016 - 14:43 PM

Ciao.
Ho visto che non è possibile sfogliare le foto che sono nella cassaforte, si possono vedere ingrandite solo una alla volta cliccando sopra su ognuna di esse. È così o c'è un modo per poterlo fare?

#1933 Evilrocker84

Evilrocker84

Membro evoluto

• Membro
  • 265 messaggi

Inviato 09 October 2016 - 13:22 PM

Ciao a tutti, visto che ormai sta scendendo sotto i 270 euro, quali problemi ci sono ancora su questo terminale? Autonomia, notifiche, fluidità, come siamo messi?

Grazie!

#1934 Meneldor

Meneldor

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 10 October 2016 - 09:54 AM

Ciao a tutti, visto che ormai sta scendendo sotto i 270 euro, quali problemi ci sono ancora su questo terminale? Autonomia, notifiche, fluidità, come siamo messi?

Grazie!

Io non ho mai riscontrato problemi. E' un ottimo telefono. Magari l'autonomia della batteria non sarà ai livelli dei top di gamma usciti quest'anno, ma io con il mio uso riesco ad arrivare tranquillamente a notte.

#1935 lorerocchi

lorerocchi

Membro

• Membro
  • 42 messaggi

Inviato 01 November 2016 - 09:35 AM

Buongiorno a tutti posseggo un p8 con la versione b170 e vorrei aggiornare a android 6. Potreste indicarmi una guida e da dove poter scaricare il firmware giusto? Devo aggiornare manualmente perché lo smartphone non rileva nessun aggiornamento. Ho cercato qua e in rete ma non trovo la giusta guida. Vi ringrazio tanto!

#1936 LuigiPh

LuigiPh

Membro

• Membro
  • 62 messaggi

Inviato 19 November 2016 - 19:29 PM

Salve ragazzi, è arrivato anche a voi un aggiornamento oggi? Io l'ho ricevuto e dopo mi diceva che hanno fixato le notifiche di WhatsApp e Allo. In effetti adesso le notifiche di WhatsApp sono precise. Ho notato anche che lo screen mirroring adesso mi funziona in maniera molto più fluida, prima era in usabile, non è ancora al top ma molto meglio di prima.

#1937 iverse83

iverse83

Junior Member

• Membro
  • 374 messaggi

Inviato 19 January 2017 - 19:49 PM

ragazzi siccome un mio collega vuole tornare a lollipop io ho già scaricato il pacchetto di rollback +andorid 5.0 qualcuno mi conferma la procedura da fare per rimettergli lollipop

#1938 andrealele90

andrealele90

Junior Member

• Membro
  • 25 messaggi

Inviato 13 March 2018 - 18:29 PM

Ciao a tutti ho un problema con facebook messenger, nel senso che non mi appare la "colonnina" in alto per visualizzare l anteprima testo ma solo Il "bollino" con il viso profilo, che puoi spostare o eliminare trascinando questo in basso, anzi a volte appare la colonnina, ma solo il nome del utente che mi ha inviato il messaggio, ma non il testo. Che impostazioni devo attivare? Con un s8 posso vedere l anteprima testo.
Grazie mille