Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[OFFICIAL] Windows 10 Technical Preview

• Per cortesia connettiti per rispondere
174 risposte a questa discussione

#161 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22933 messaggi

Inviato 06 August 2015 - 16:50 PM

In caso di stranezze non spiegabili, io ho risolto dopo un paio di riavvii del sistema. Abitudine nota di Microsift, dopo l'installazione di driver anche se non chiede il riavvio è assolutamente necessario. Stesso metodo anche quando si fanno installazioni multiple di piu programmi.

Riavviare, riavviare e riavviare. :boom

Aggiornato il primo di agosto e per ora no problemi insormontabili, solo quisquiglie risovibili con buon senso. :mazz

Si hai ragione, lo faccio anch'io e si risolvono la maggior parte dei problemi ;)

#162 efestopini

efestopini

Junior Member

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 11 August 2015 - 13:02 PM

ciao a tutti volevo chiedervi se è normale che sul mio tablet toshiba wt8-a, nonostante che avevo prenotato l' aggiornamento ancora non succeda niente, i due fissi hanno aggiornato automaticamente senza problemi. Sul sito toshiba ho letto che l'aggiornamento ufficiale sarà il 15 novembre   :pazzo , posso farlo manualmente? 

#163 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22933 messaggi

Inviato 11 August 2015 - 14:37 PM

No devi aspettare, stessa condizione del mio Dell Inspiron 1564. 

#164 alan0ford

alan0ford

Peculiar User

• Utente Vip
  • 5130 messaggi

Inviato 11 August 2015 - 22:58 PM

Sul sito toshiba ho letto che l'aggiornamento ufficiale sarà il 15 novembre   :pazzo , posso farlo manualmente? 

In teoria sì, c'è il MediaCreationTool (ma devi essere un utente "avanzato", almeno secondo Microsoft :) )

Prima FAQ:

http://www.microsoft.../Windows-10-faq

https://www.microsof...nload/windows10

#165 matteventu

matteventu

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5633 messaggi
  • LocalitàReading, UK

Inviato 11 August 2015 - 23:11 PM

Meglio controllare se ci sono già i driver però ;)

#166 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22933 messaggi

Inviato 12 August 2015 - 09:03 AM

Meglio controllare se ci sono già i driver però ;)

Ma forse per quella data li rilasceranno mi sa... almeno si spera

#167 efestopini

efestopini

Junior Member

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 12 August 2015 - 20:48 PM

mi sa che aspetto buono buono, in fondo non ho così fretta e non voglio sbattimenti se qualcosa va storto

#168 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22933 messaggi

Inviato 13 August 2015 - 10:38 AM

mi sa che aspetto buono buono, in fondo non ho così fretta e non voglio sbattimenti se qualcosa va storto

eh mi sa che è una buona idea. 

#169 Mattia_Urso

Mattia_Urso

Membro

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 13 August 2015 - 14:48 PM

Salve a tutti, io ho un problema da ieri. Sostanzialmente, adesso che ho scaricato Windows 10 in maniera ufficiale con i successivi Cumulative Update, lo Store magicamente non mi fa scaricare più le applicazioni, cioè nel momento in cui vado ad installare un app, si blocca e non avanza mai lo stato di download. Come devo fare?

#170 matteventu

matteventu

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5633 messaggi
  • LocalitàReading, UK

Inviato 13 August 2015 - 15:34 PM

Salve a tutti, io ho un problema da ieri. Sostanzialmente, adesso che ho scaricato Windows 10 in maniera ufficiale con i successivi Cumulative Update, lo Store magicamente non mi fa scaricare più le applicazioni, cioè nel momento in cui vado ad installare un app, si blocca e non avanza mai lo stato di download. Come devo fare?

Mi sembra sia un bug noto...

#171 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22933 messaggi

Inviato 14 August 2015 - 10:23 AM

Mi sembra sia un bug noto...

Si come il discorso dei driver del touchpad e dei continui riavvii che devo fare al mio fisso visto che quando si accende a volte si blocca, non compaiono le icone sul desktop. Robe da matti. 

#172 Mattia_Urso

Mattia_Urso

Membro

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 14 August 2015 - 15:47 PM

Non si aprono più nemmeno le applicazioni del calendario e della posta, non so il perchè. Ho provato su un altro computer e si aprono perfettamente. Cosa devo fare?

#173 ícє wízαrd

ícє wízαrd

HD-Member

• Membro
  • 885 messaggi

Inviato 14 October 2015 - 13:48 PM

Qualcuno di voi saprebbe indicarmi fino a quanto c'è tempo per aggiornare il proprio PC?
Inoltre.. ho comprato un portatile Asus sul quale non mi è ancora arrivata la notifica di aggiornamento. È normale?

#174 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22933 messaggi

Inviato 14 October 2015 - 13:59 PM

Qualcuno di voi saprebbe indicarmi fino a quanto c'è tempo per aggiornare il proprio PC?
Inoltre.. ho comprato un portatile Asus sul quale non mi è ancora arrivata la notifica di aggiornamento. È normale?

Riguardo alla prima domanda di sicuro credo fino al 31 dicembre 2015 se non oltre. 
La seconda domanda invece riguarda gli aggiornamenti che hai fatto. La notifica fa parte di due aggiornamenti in particolare. Vedi sempre questa discussione ma qualche pagina indietro. 

#175 ícє wízαrd

ícє wízαrd

HD-Member

• Membro
  • 885 messaggi

Inviato 14 October 2015 - 14:26 PM

Riguardo alla prima domanda di sicuro credo fino al 31 dicembre 2015 se non oltre.
La seconda domanda invece riguarda gli aggiornamenti che hai fatto. La notifica fa parte di due aggiornamenti in particolare. Vedi sempre questa discussione ma qualche pagina indietro.

Grazie!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi