Vai al contenuto

Foto
* * * * - 20 voti

Lg G4 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
8890 risposte a questa discussione

#6801 Minion

Minion

Senior Member

• Membro
  • 1360 messaggi

Inviato 08 March 2016 - 18:13 PM

scusa... ma la parte che hai scritto significa proprio il contrario

sostituzione changed mainboard due to problem.....parti sostituite pcb assembly,MAIN

changed mainboard due to problem: cambiato scheda madre dovuto a problema

pcb assembly,MAIN: scheda principale

altro che componente... se non c'e' scritto altro.. ti hanno sostituito in blocco tutta la scheda madre lasciandoti schermo, batteria e chassis.

non ce li vedo a dissaldare un componente e mettertene un altro.

aprono.. cambiano e via...

Messaggio modificato da Minion, 08 March 2016 - 18:14 PM

#6802 junkers

junkers

Junior Member

• Membro
  • 2497 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 08 March 2016 - 18:42 PM

scusa... ma la parte che hai scritto significa proprio il contrario

sostituzione changed mainboard due to problem.....parti sostituite pcb assembly,MAIN

changed mainboard due to problem: cambiato scheda madre dovuto a problema
pcb assembly,MAIN: scheda principale

altro che componente... se non c'e' scritto altro.. ti hanno sostituito in blocco tutta la scheda madre lasciandoti schermo, batteria e chassis.

non ce li vedo a dissaldare un componente e mettertene un altro.

aprono.. cambiano e via...

non credo te lo dico perché su g3 mi sostituirono la scheda madre e di conseguenza mi allegarono anche il nuovo IMEI

#6803 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4824 messaggi

Inviato 08 March 2016 - 18:42 PM

Ciao ragazzi! :)
Ho notato che abilitando il flash, zoomando al massimo e "tappando" per mettere a fuoco l'app della fotocamera crasha. Ciò non accade sempre ma la maggior parte delle volte. Qualcuno ha riscontrato questo bug? Ho Marshmallow. Grazie

#6804 Minion

Minion

Senior Member

• Membro
  • 1360 messaggi

Inviato 08 March 2016 - 18:44 PM

ci credo... pero' o manca qualcosa nella descrizione scritta... o hanno sostituito tutto.

ha riportato solo 3 cifre del codice.. ha controllato il resto?

edit... scusa ho letto ora che ha controllato...

pero' ha dovuto reinstallare tutto... e se la scheda madre era quella doveva esserci tutto.

secondo me hanno cambiato.

Messaggio modificato da Minion, 08 March 2016 - 18:46 PM

#6805 junkers

junkers

Junior Member

• Membro
  • 2497 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 08 March 2016 - 18:58 PM

ci credo... pero' o manca qualcosa nella descrizione scritta... o hanno sostituito tutto.

ha riportato solo 3 cifre del codice.. ha controllato il resto?

edit... scusa ho letto ora che ha controllato...

pero' ha dovuto reinstallare tutto... e se la scheda madre era quella doveva esserci tutto.

secondo me hanno cambiato.

è normale che abbia dovuto reinstallare tutto. Perché quando il telefono entra in assistenza in garanzia ti fanno firmare un foglio d ingresso dove parlano di cancellazione dei dati.e poi perché fanno un installazione pulita del firmware

#6806 bebbu

bebbu

Membro evoluto

• Membro
  • 279 messaggi

Inviato 08 March 2016 - 23:13 PM

sta di fatto che il telefono l'hanno riparato..

secondo me senza cambiare la scheda madre e ho letto a qualche altro utente in giro per il web che è successo lo stesso...

#6807 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21425 messaggi

Inviato 08 March 2016 - 23:17 PM

Ragazzi il brand tim comporta qualche cosa brutta???...

#6808 GrimReaper

GrimReaper

Junior Member

• Membro
  • 379 messaggi
  • LocalitàFano

Inviato 09 March 2016 - 10:18 AM

Ciao ragazzi mi sapete consigliere un browser poco energivoro? io sto usando Chrome, con il quale mi trovo molto bene però è sempre al secondo posto in termini di consumi di batteria (al primo lo schermo)..tenete conto che io lo uso principalmente per andare su FB, non ho installato l'app perchè consuma un sacco di batteria. Qualcosa di veloce e che consumi meno di chrome?

Vai di Opera Browser, è perfetto, non consuma i dati per niente, ha il resize del testo, consumo batteria praticamente nullo e funziona benissimo anche in condizioni di scarsa ricezione. Io lo uso da anni e mai una noia, non badare a chi lo snobba a prescindere ;)

#6809 ivan81

ivan81

Junior Member

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 09 March 2016 - 11:33 AM

A tutti i possessori di G4, ho dovuto restituire entro 7 giorni il mio G4 perché il mio G4 quando registrava video con wifi acceso, registrava anche dei fastidiosi "click" in sottofondo (vedete su google "G4 clicking noise playing video"). Difetto noto ad LG e riconosciuto. Ora siccome il G4 bianco non era disponibile per effettuare la restituzione, mi hanno rimborsato. Volevo chiedere se e a quanti di voi è capitato questo problema perché con il G4 mi trovavo bene (nonostante ho avuto tutta la serie S di Samsungicon1.png fino ad S6 Edge) ma sinceramente non vorrei riacquistare il G4 e ritrovarmi con lo stesso problema.... Grazie

#6810 Stabiese

Stabiese

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 09 March 2016 - 11:36 AM

Ciao ragazzi,

ho visto che questo tel è in vendita su acquistabene.com a 315 + spedizione, garanzia Europa...

Vi chiedo : Lg fa differenza fra garanzia Europa o Italia? Qualcuno conosce questo sito ?

Grazie a chi risponderà

#6811 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 09 March 2016 - 16:10 PM

Ciao ragazzi,

ho visto che questo tel è in vendita su acquistabene.com a 315 + spedizione, garanzia Europa...

Vi chiedo : Lg fa differenza fra garanzia Europa o Italia? Qualcuno conosce questo sito ?

Grazie a chi risponderà

ti riparano in garanzia anche quelli europa, come è successo a me. ;)

#6812 Sennin

Sennin

Membro

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 10 March 2016 - 19:01 PM

Grazie! :)
Il mio 602 dovrebbe essere esente dal difetto noto...

Ciao, mi diresti dove l'hai comprato con il seriale 602 che sono interessato?

#6813 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4824 messaggi

Inviato 10 March 2016 - 19:12 PM

Ciao, mi diresti dove l'hai comprato con il seriale 602 che sono interessato?

#EDIT: per il nome dello shop hai PM.

Però - avendo acquistato un solo terminale - non so se riceverne uno nuovo sia stato un caso fortunato o quello shop disponga solo di lotti recenti. Per tanto non ti posso fare da "garante" in questo senso :)

Messaggio modificato da Scrooge, 10 March 2016 - 19:23 PM

#6814 Sennin

Sennin

Membro

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 10 March 2016 - 19:42 PM

#EDIT: per il nome dello shop hai PM.

Però - avendo acquistato un solo terminale - non so se riceverne uno nuovo sia stato un caso fortunato o quello shop disponga solo di lotti recenti. Per tanto non ti posso fare da "garante" in questo senso :)

Ok, grazie!

#6815 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4824 messaggi

Inviato 11 March 2016 - 08:36 AM

Ok, grazie!

:ok

Ciao ragazzi! :)
Ho notato che abilitando il flash, zoomando al massimo e "tappando" per mettere a fuoco l'app della fotocamera crasha. Ciò non accade sempre ma la maggior parte delle volte. Qualcuno ha riscontrato questo bug? Ho Marshmallow. Grazie

Inoltre, come già molti di voi sapranno, l'app stock della fotocamera LG tende a sovraesporre le foto, bruciandole. Mi chiedevo se qualcuno utilizzasse una app di terze parti capace di sfruttare l'hardware fotografico del G4 (anche a pagamento eventualmente) e potesse consigliarmela per il punta e scatta :)

#6816 Sakutaro

Sakutaro

Junior Member

• Membro
  • 54 messaggi

Inviato 11 March 2016 - 16:00 PM

Ragazzi quando avevo il g2 riuscivo a ricevere le notifiche di Facebook da chrome, qui con g4 non riesco anche se le attivo, ho Android 6.0

#6817 Stabiese

Stabiese

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 13 March 2016 - 12:09 PM

Ciao ragazzi,da pochi giorni ho questo tel....tutto bene,tranne per una cosa!
Quando vado in galleria,seleziono una foto,la modifico con qualche effetto col programma stock...clicco su fine, ma non me la salva modificata! Se torno in galleria vedo solo la foto originale,ma come è possibile?

#6818 Ylenja85

Ylenja85

Senior Member

• Utente Gold
  • 2447 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 13 March 2016 - 14:14 PM

Ragazzi domani mi arriva il modello Voda preso su Stockisti(6 giorni per spedire da Pomezia ad Ostia Antica, che rabbia). Vale la pena sbrandizzare secondo voi?

Messaggio modificato da Ylenja85, 13 March 2016 - 14:16 PM

#6819 AMICO1967

AMICO1967

Membro evoluto

• Membro
  • 323 messaggi

Inviato 13 March 2016 - 20:19 PM

Scusate qualcuno può darmi un consiglio su un lg g4 dual h818p grazie

#6820 dadoL

dadoL

Senior Member

• Membro
  • 1024 messaggi

Inviato 13 March 2016 - 21:37 PM

Ciao ragazzi,da pochi giorni ho questo tel....tutto bene,tranne per una cosa!
Quando vado in galleria,seleziono una foto,la modifico con qualche effetto col programma stock...clicco su fine, ma non me la salva modificata! Se torno in galleria vedo solo la foto originale,ma come è possibile?

Scusa la domanda ma uso QPick come galleria e altre app per modifica. Cosa intendi per "programma stock"? Cioè, i 3 puntini in alto a destra ( so che fa pena come domanda lol)

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi