Voi quale smartwatch (escluso Apple Watch) mi consigliate? E perché?
Grazie

P.S.: scusatemi se ho sbagliato sezione ma non ho trovato nulla riguardo ai consigli per gli smartwatch.
Inviato 21 May 2015 - 06:33 AM
Inviato 05 June 2015 - 12:05 PM
Inviato 06 June 2015 - 00:24 AM
Salve a tutti, stavo valutando la posibilità di comprarmi una smartband, qualcosa che analizzi il sonno, con sveglia e magari il risveglio quando ritiene il momento giusto per farlo (quindi non di dimensioni abnormi dato che dovrei portarlo anche la notte ), i passi e che però abbia modo di vedere l'ora (non chissà quale informazione ma prevalentemente l'ora). Per il momento ho trovato il fitbit charge hr e il vivosmart. Voi cosa mi consigliereste in generale per le mie esigenze?
Grazie.
Inviato 06 June 2015 - 09:18 AM
Ciao a tutti, vorrei un consiglio, quale band consigliate con Windows Phone? Cercando di restare in economia...
Se non sbaglio la mi band l app fa un po pena, quali alternative ci sono? Mi interessa il contapassi e che distingua anche la bici e magari anche il nuoto...
Consiglio il fitbit flex,l'app funziona bene anche senza il bracciale(quindi penso che con il fitbit vada ancora meglio).
In effetti io uso il mi band e l'app non è gran che,ma almeno contapassi e sveglie funzionano alla grande
Inviato 08 June 2015 - 12:57 PM
Salve a tutti ragazzi.
E' da un pò che navigo su internet alla ricerca di informazioni e ancora non sono riuscito a trovare lo smartband giusto per me e il mio iPhone 5s. A questo punto mi tocca chiedere a voi.
Sono alla ricerca di uno smartband che abbia le seguenti caratteristiche (oltre alle solite degli smartband):
- misurazione frequenza cardiaca (senza bisogno di indossare una fascia);
- display touch;
- che mostri sul suo display chiamate (con la possibilità di rifiutare la chiamata tramite smartband) ed sms ricevuti;
- monitoraggio sonno con la possibilità di svegliarmi con la vibrazione calcolando il momento in cui sono in una fase di sonno leggero;
- impermeabile;
- compatibile per iOS e che si colleghi con "Health" della Apple / Runtastic / MyFitnessPal.
E' inutile aggiungere caratteristiche di base degli smartband tipo contapassi, calorie bruciate, ecc, ecc.....queste sono sott'intese.
Se proprio devo rinunciare a qualcuna delle caratteristiche sopraelencate per "facilitarvi" nel consiglio, rinuncio alla misurazione delle frequenza cardiaca (ma lo faccio davvero a malincuore).
Sperando di riuscire a trovare lo smartband che cerco (compresa la misurazione della frequenza cardiaca) grazie al vostro aiuto, resto in attesa dei vostri consigli e vi ringrazio anticipatamente.
P.s. Ammetto che è tanta roba per cui il prezzo non sarà come quello del "Mi Band" ma se riuscissimo a trovarne uno non troppo caro e carino esteticamente sarebbe l'optimum!
Inviato 08 June 2015 - 20:27 PM
Sinceramente La vedo dura... Non credo ci sia un dispositivo con una compatibilità così ampia.
Innanzi tutto grazie per la risposta!
E se cacciassimo il monitoraggio della frequenza cardiaca? Rimarrebbe una buona smartband con la possibilità di rifiutare le chiamate senza bisogno di prendere il telefono.
Così qualcosina c'è secondo te/voi?
Inviato 09 June 2015 - 10:28 AM
Inviato 09 June 2015 - 14:43 PM
Innanzi tutto grazie per la risposta!
E se cacciassimo il monitoraggio della frequenza cardiaca? Rimarrebbe una buona smartband con la possibilità di rifiutare le chiamate senza bisogno di prendere il telefono.
Così qualcosina c'è secondo te/voi?
Prego, figurati.
Più che la frequenza cardiaca, erano proprio le notifiche e l'ampia compatibilità con i servizi richiesti che mi lasciavano perplesso. prova a chiedere anche nella room Apple, magari ti sanno indirizzare meglio.
Inviato 10 June 2015 - 13:54 PM
Buongiorno, volevo chiedervi, se sapevate indicarmi quale fra questi Fit Band era il migliore e spiegarmi il perchè, io come telefono ho HTC ONE M7.
Le funzioni che mi interessano di più sono;
- Monitoraggio notturno;
- Sveglia ottimale;
- Avviso quando si sta per troppo tempo inattivi.
Per favore aiutate grazie mille
Inviato 10 June 2015 - 14:35 PM
Hai già dato uno sguardo alle recensioni?
charge: http://mobile.hdblog...ne-di-HDblogit/
HR: http://mobile.hdblog...Dblogit--Video/
Vivosmart: http://mobile.hdblog...ne-di-HDblogit/
Inviato 10 June 2015 - 14:59 PM
Si ma non riesco a capire quale sia il migliore secondo voi ?
Ripeto le 3 cose che mi interessano sono:
Le funzioni che mi interessano di più sono;
- Monitoraggio notturno;
- Sveglia ottimale;
- Avviso quando si sta per troppo tempo inattivi.
E ripeto sono indeciso fra:
Vivosmart
Fitbit Charge HR
Jowbone UP 24
Come dispositivo ho HTC ONE M7
Grazie mille per l'attenzione è per un regalo e fra i 3 voglio il migliore.
Messaggio modificato da amaduzzo89, 10 June 2015 - 15:07 PM
Inviato 10 June 2015 - 15:26 PM
Premesso che così come per gli Smartphone, anche per smartwatch/smartband non esite la perfezione. Chissà perchè deve sempre mancare qualcosa. Per mia esperienza sono partito con un LG G Watch R, poi sono passato al Garmin Vivosmart ed ora sono con Samsung Gear Fit. Quest'ultimo è quello che al momento mi soddisfa maggiormente ma: manca il GPS (se voglio vedere il percoso delle mie camminate devo portarmi dietro anche il mio S6), il periodo di sonno va attivato e poi interrotto manualmente (due palle!), è pienamente compatibile solo con alcuni Samsung quindi se uso altri telefoni non posso indossarlo, funziona solo con app S-Health (tra l'altro abbastanza carina) ma non con runtastic ad esempio .......
Il Visosmart è compatibile sia con Android che con IOS ma io lo usavo con Iphone 6 Plus e l'App Garmin connect non è aggiornata alla risoluzione dei nuovi Iphone quindi per me esteticamente era inguardabile oltre che "scarna"
LG G watch R..... mi chiedo ancora perchè l'ho comprato e soprattutto perchè non lo vendo ancora .....
Inviato 10 June 2015 - 15:32 PM
Grazie mille per la risposta ma io sono ancora indeciso fra quei 3 .
Ripeto le 3 cose che mi interessano sono, messe in ordine:
- Avviso quando si sta per troppo tempo inattivi (che so per certo esserci in Jowbone UP24).
- Monitoraggio notturno;
- Sveglia ottimale;
E ripeto sono indeciso fra:
Vivosmart
Fitbit Charge HR
Jowbone UP 24
Come dispositivo ho HTC ONE M7
Grazie mille per l'attenzione è per un regalo e fra i 3 voglio il migliore.
Messaggio modificato da amaduzzo89, 10 June 2015 - 15:39 PM
![]() |
Mercatino dell'usato →
Smartphone →
VENDO →
(PA+sped) Iphone Xr 128gb giallo 450€Iniziata da Antonino9090, 10 Jun 2020 ![]() |
|
![]() |
|
Dispositivi →
Apple →
iOS 12 [OFFICIAL THREAD]Iniziata da Jericho , 19 Sep 2018 ![]() |
|
![]() |
||
Sistemi Operativi →
iOS →
Applicazioni di Google su IOSIniziata da bottai24, 05 May 2018 ![]() |
|
![]() |
||
Dispositivi →
Apple →
iPad 1 - come far funzionare app che richiedono iOS 9Iniziata da Jibi, 22 Mar 2018 ![]() |
|
![]() |
||
Dispositivi →
Apple →
riparazione iPhone - cosa scegliere??Iniziata da piercarlociulli, 06 Feb 2018 ![]() |
|
![]()
|
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi