Vai al contenuto

Foto

Consigli per gli acquisti INDOSSABILI [OFFICIAL THREAD]

smartband iOS cardiofrequenzimetro

• Per cortesia connettiti per rispondere
859 risposte a questa discussione

#41 mavaf

mavaf

annamo bene...

• Utenti
  • 10188 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 25 June 2015 - 22:34 PM

142€ però

#42 tuttonokia1995

tuttonokia1995

Junior Member

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 26 June 2015 - 19:37 PM

Salve ragazzi..ero interessato ad acquistare il gear 2 neo ma prima volevo sapere se posso visualizzare le foto che mi vengono inviate da wathapp sul display di questo orologio (evitate la romanzina che ha uno schermo piccolo o cose del genere perchè ne ho già tenuto considerazione )....se non è possibile sapete indicarmi qualche smartwatch che può farlo?
Che ne pensate dell'alcatelwatch? Oppure dell'LG G Watch R? questi mi permettono di vedere le immagini di whatapp?

grazie a tutti in anticipo emo_im_winking.png

#43 mavaf

mavaf

annamo bene...

• Utenti
  • 10188 messaggi

Inviato 26 June 2015 - 20:57 PM

L'Alcatel no.

#44 tuttonokia1995

tuttonokia1995

Junior Member

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 27 June 2015 - 08:31 AM

come mai mi dici no...dalle recensioni non mi sembra male..

#45 mavaf

mavaf

annamo bene...

• Utenti
  • 10188 messaggi

Inviato 27 June 2015 - 08:41 AM

L'Alcatel non visualizza le immagini intendevo. Però come qualità/prezzo é imbattibile. Difatti io l'ho preso

#46 tuttonokia1995

tuttonokia1995

Junior Member

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 27 June 2015 - 09:03 AM

a ok..mentre con gli altri 2 citati posso visualizzare le immagini che mi inviano da whatapp? 

PS:
sicuramente non c'è questa funzione di serie in  nessuno dei dispositivi ma mi chiedevo se magari era possibile tramite un' applicazione dedicata di sincronizzare la cartella delle immagini e ogni volta che ne arriva una si auto-sincronizzi e mi dia la possibilità di  visualizzare l'immagine appena inviata...oppure se magari ci sono delle aplicazione che non appena ti arriva l'immagine ti dia la possibilità di visualizzarla senza sincronizzare nulla..non so se mi spiego..

Messaggio modificato da tuttonokia1995, 27 June 2015 - 09:16 AM

#47 tuttonokia1995

tuttonokia1995

Junior Member

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 27 June 2015 - 09:49 AM

ho appena visto che l'alcatel non ha android wear come sistema operativo....sapete se ha uno store anche lui oppure no?

#48 stefy97100

stefy97100

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 28 June 2015 - 10:49 AM

Sono indeciso se prendere il Mi Band oppure il FitBit Charge HR. 

MiBand
Pro:
Ha tutte le funzioni base per essere un activity traker
Batteria dura un mese
Il cinturino se si rovina si può cambiare
Prezzo basso (25€)
Sveglia intelligente
Contro:
Nessuno schermo
Non ha il cardio frequenzimetro

Charge HR
Pro:
Ha tutte le funzioni base per essere un activity traker
Ha uno schermo
Ha il il cardio frequenzimetro
Conta le rampe di scale
Ha una funzione workout
Ottima applicazione (web + wifi)
Contro:
Prezzo (128€)
Non si può cambiare il cinturino

Cosa mi consigliate?

#49 Dario82

Dario82

Senior Member

• Membro
  • 1841 messaggi
  • LocalitàLecce

Inviato 28 June 2015 - 12:53 PM

Dipende cosa cerchi! Se un activity tracker io ti consiglierei garmin vivosmart o charge hr. Alla fine lo xiaomi è solo un braccialetto con sensore! Normale costi solo 25 euro! Diversamente, per qualcosa di più carino e con rapporto qualita/prezzo, direi, ottimo ti consiglieri alcatel watch. Io ho puntato su quello!;)

#50 albe75

albe75

Junior Member

• Membro
  • 928 messaggi

Inviato 28 June 2015 - 13:03 PM

A me ispira molto l'Asus vivowatch ma, non so come va con le notifiche. Per il resto mi sembra l'accessorio perfetto per il mio uso.

#51 stefy97100

stefy97100

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 28 June 2015 - 14:13 PM

Dipende cosa cerchi! Se un activity tracker io ti consiglierei garmin vivosmart o charge hr. Alla fine lo xiaomi è solo un braccialetto con sensore! Normale costi solo 25 euro! Diversamente, per qualcosa di più carino e con rapporto qualita/prezzo, direi, ottimo ti consiglieri alcatel watch. Io ho puntato su quello! ;)

Iol o uso per andare a correre per palestra.. quindi dovrei puntare sul charge hr?

#52 mitico8

mitico8

Senior Member

• Membro
  • 1200 messaggi

Inviato 28 June 2015 - 14:54 PM

Ragazzi io cerco qualcosa che mi tenga traccia dei battito cardiaco e delle calorie che brucio mentre faccio attività fisica una cosa da non spendere più di 100 euro grazie mi potete consigliare qualcosa di buono?

#53 mavaf

mavaf

annamo bene...

• Utenti
  • 10188 messaggi

Inviato 28 June 2015 - 15:34 PM

Fitbit flex?

#54 Dario82

Dario82

Senior Member

• Membro
  • 1841 messaggi
  • LocalitàLecce

Inviato 28 June 2015 - 16:05 PM

Iol o uso per andare a correre per palestra.. quindi dovrei puntare sul charge hr?

A questo punto vai di charge hr o garmin vivosmart!;)

#55 Dario82

Dario82

Senior Member

• Membro
  • 1841 messaggi
  • LocalitàLecce

Inviato 28 June 2015 - 16:06 PM

Ragazzi io cerco qualcosa che mi tenga traccia dei battito cardiaco e delle calorie che brucio mentre faccio attività fisica una cosa da non spendere più di 100 euro grazie mi potete consigliare qualcosa di buono?

Potresti prendere un samsung gear fit, ora si trova tranquillamente sotto i 100 euro online, oppure poco più di 100 euro fitbit charge hr!;)

#56 mitico8

mitico8

Senior Member

• Membro
  • 1200 messaggi

Inviato 28 June 2015 - 18:41 PM

Grazie ti chiedevo anche un altra cosa... Il galaxy gear v700 ha anche il sensore per il battito cardiaco? Grazie

#57 Corto21

Corto21

Membro evoluto

• Membro
  • 120 messaggi

Inviato 28 June 2015 - 22:56 PM

a ok..mentre con gli altri 2 citati posso visualizzare le immagini che mi inviano da whatapp? 
PS:
sicuramente non c'è questa funzione di serie in  nessuno dei dispositivi ma mi chiedevo se magari era possibile tramite un' applicazione dedicata di sincronizzare la cartella delle immagini e ogni volta che ne arriva una si auto-sincronizzi e mi dia la possibilità di  visualizzare l'immagine appena inviata...oppure se magari ci sono delle aplicazione che non appena ti arriva l'immagine ti dia la possibilità di visualizzarla senza sincronizzare nulla..non so se mi spiego..

Puoi farlo con l'applicazione MyRoll. Basta installarla sullo smartphone e lei si sincronizza con l'orologio. Basta richiamarla da watch e ti mostra tutte le foto che hai sul cellulare, quelle scattate, i download ed anche whatsapp ti permette di sceglire cosa vuoi visualizzare. Parlo però di android wear. Io la usavo tranquillamente con LG Watch R ed ora con LG Urbane. Unica negatività è il display circolare che in questo caso non ti permette di vedere tutta la foto ma ci si può accontentare...

#58 Dario82

Dario82

Senior Member

• Membro
  • 1841 messaggi
  • LocalitàLecce

Inviato 28 June 2015 - 23:15 PM

Grazie ti chiedevo anche un altra cosa... Il galaxy gear v700 ha anche il sensore per il battito cardiaco? Grazie

No, quel modello ha la FOTOCAMERA BSI ma non il sensore per i battiti! ;)

#59 tuttonokia1995

tuttonokia1995

Junior Member

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 29 June 2015 - 10:31 AM

Puoi farlo con l'applicazione MyRoll. Basta installarla sullo smartphone e lei si sincronizza con l'orologio. Basta richiamarla da watch e ti mostra tutte le foto che hai sul cellulare, quelle scattate, i download ed anche whatsapp ti permette di sceglire cosa vuoi visualizzare. Parlo però di android wear. Io la usavo tranquillamente con LG Watch R ed ora con LG Urbane. Unica negatività è il display circolare che in questo caso non ti permette di vedere tutta la foto ma ci si può accontentare...

perfetto grazie mille ;)...quest'app si sincronizza ogmi volta che la richiamo dallo watch?

#60 teo@95

teo@95

HD-Member

• Membro
  • 899 messaggi

Inviato 29 June 2015 - 10:46 AM

Ragazzi cerco uno smartwatch da abbinare a htc m9,mi interessa design che ricordi un orologio tradizionale e batteria con una buona durata,massimo 200 euro. Cosa mi consigliate? :)

Altro su smartband, iOS, cardiofrequenzimetro