Vai al contenuto

Foto

Consigli per gli acquisti INDOSSABILI [OFFICIAL THREAD]

smartband iOS cardiofrequenzimetro

• Per cortesia connettiti per rispondere
859 risposte a questa discussione

#821 DjMarvel

DjMarvel

Junior Member

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 19:39 PM

salve a tutti,

ma su snap 3100 e wear os 2.1 si trova qualcosa?

finora ho  trovato disponibile solo il montblanc summit 2, che mi tenta, ma vorrei evitare di spendere 1000euro :)

Non ha molto senso spendere così tanto per uno smartwatch.

Per un automatico invece ci può stare. 

Io per questo natale ho fatto il pieno

Per me il Galaxy Watch

Per mio padre il Huawei Watch GT

Per mia madre il Fitbit Versa Special Edition

Per la mia ragazza il Michael Kors Sofia

#822 etilometroubriacofradicio

etilometroubriacofradicio

Membro

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 30 November 2018 - 15:49 PM

Ciao ragazzi,

sono sempre stato affascinato dalle smartband e ora ho deciso di prenderne una ma, poiché non sono un esperto, vorrei un vostro consiglio.

Vorrei una smartband leggera e piccola, quasi che non si senta al polso, e che monitori sopratutto lo stato fisico, quindi battiti cardiaci 24h/24, sonno, passi fatti, condizione fisica generale. Non faccio sport o attività fisica quindi non credo sia fondamentale il GPS.

Pensate che una smartband del genere possa essermi realmente utile? Quale mi consigliate?

grazieeee

#823 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 30 November 2018 - 16:02 PM

Ciao ragazzi,

sono sempre stato affascinato dalle smartband e ora ho deciso di prenderne una ma, poiché non sono un esperto, vorrei un vostro consiglio.

Vorrei una smartband leggera e piccola, quasi che non si senta al polso, e che monitori sopratutto lo stato fisico, quindi battiti cardiaci 24h/24, sonno, passi fatti, condizione fisica generale. Non faccio sport o attività fisica quindi non credo sia fondamentale il GPS.

Pensate che una smartband del genere possa essermi realmente utile? Quale mi consigliate?

grazieeee

Credo questa sia la piú piccola in assoluto:

https://misfit.com/misfit-ray

In generale sono tutte piú o meno equivalenti, dipende molto da eventuali ecosistemi "amici" a cui vorresti partecipare, ad esempio Fitbit o Samsung sono molto gettonate.

#824 etilometroubriacofradicio

etilometroubriacofradicio

Membro

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 30 November 2018 - 21:35 PM

Credo questa sia la piú piccola in assoluto:

https://misfit.com/misfit-ray

In generale sono tutte piú o meno equivalenti, dipende molto da eventuali ecosistemi "amici" a cui vorresti partecipare, ad esempio Fitbit o Samsung sono molto gettonate.

Ciao, questa non ha il rilevatore del battito però. io ho un cellulare xiaomi quindi l'importante che sia compatibile con questo. non vado sulla mi band perché secondo me è troppo grande per me che non sono abituato a portare nè orologio nè niente. aspetto la honor band nuova o meglio vivosmart 4?

#825 fabiox88

fabiox88

HD-Member

• Membro
  • 821 messaggi

Inviato 01 December 2018 - 18:16 PM

Scusate avrei bisogno di un chiarimento. Se acquisito uno smartwatch con Android wear a bordo, l'aggiornamento è gestito direttamente da Google o funziona come per i telefoni? Quali sono gli smartwatch con Android stock che riceve più velocemente gli aggiornamenti? Vorrei uno smartwatch il cui software venga gestito direttamente da Google, cioè una volta che google rilascia l'aggiornamento nn vorrei aspettare o avere il dubbio che la casa madre chissà quando rilascerà l'aggiornamento.

Messaggio modificato da fabiox88, 01 December 2018 - 18:18 PM

#826 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 752 messaggi

Inviato 08 December 2018 - 19:11 PM

Credo che dovremmo aspettare gli smartwatch di Google per avere questa certezza degli aggiornamenti per adesso ognuno fa come gli pare... Speriamo si sbrighino a farli uscire

#827 doremifax

doremifax

Membro

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 12 December 2018 - 19:32 PM

ciao, a me servirebbe uno smartwatch, non fit. mi interessa poter ricevere notifiche di mail, telefonate, messaggi etc e poter ripondere, che sia stabile e che abbia una batteria decente. adesso ho gear s3. grazie

#828 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 752 messaggi

Inviato 12 December 2018 - 20:13 PM

L'unica batteria decente che vedo al momento è Galaxy Watch a seconda del tuo uso potresti fare dai 4 ai 6 giorni tranquillamente.
Altrimenti devi andare sui Garmin che durano parecchio ma visto che non ti interessa la parte fit non credo faccia al tuo caso

#829 doremifax

doremifax

Membro

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 14 December 2018 - 10:54 AM

L'unica batteria decente che vedo al momento è Galaxy Watch a seconda del tuo uso potresti fare dai 4 ai 6 giorni tranquillamente.
Altrimenti devi andare sui Garmin che durano parecchio ma visto che non ti interessa la parte fit non credo faccia al tuo caso

Grazie mille..

Avendo gear S3 non so se convenga comprarlo, sono praticamente identici..tu che dici?

#830 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 752 messaggi

Inviato 14 December 2018 - 21:32 PM

Purtroppo non ho avuto s3 ma se non ci rimetti più di 100 Euro credo che valga la pena la batteria è davvero ottima considerando che tutti gli altri Android Wear fanno massimo 2 giorni quando va bene

#831 Ciccioz

Ciccioz

Junior Member

• Membro
  • 101 messaggi

Inviato 23 December 2018 - 01:14 AM

Premetto che non ho mai visto con grande interesse gli smartwhatch e che mi piacciono gli orologi tradizionali. Cmq un consiglio tra applewatch3 (promo a 279) o garmin vivomove hr a 199. Uso iphone, ho le airpods e molti dicono che l apple wathc sia un accessorio ancora più sensato se abbinato alle airpods ma sono ancora titubante, che ne dite?

#832 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 752 messaggi

Inviato 23 December 2018 - 11:03 AM

Se hai iPhone ti consiglio Apple Watch tutta la vita.... Il Garmin è più un runner Watch che uno smartwatch

#833 Ciccioz

Ciccioz

Junior Member

• Membro
  • 101 messaggi

Inviato 24 December 2018 - 11:55 AM

Se hai iPhone ti consiglio Apple Watch tutta la vita.... Il Garmin è più un runner Watch che uno smartwatch

penso che hai proprio ragione sull Applewatch. Comunque il garmin che ti ho indicato non mi sembra un runner Watch, altri garmin si ma quesro mi sembra più un orologio tradizionale con qualche funzione Smart

#834 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 752 messaggi

Inviato 24 December 2018 - 20:57 PM

Te l'ho detto perché l'app Garmin è una delle più complete dal punto di vista dei dati e delle attività per i runner e gli atleti in generale... Poi nel caso specifico essendo un ibrido potrebbe valere la pena solo per la batteria e il design più elegante... Ma continuo a preferire Apple Watch troppe funzioni in più già il solo rispondere alle notifiche e non solo visualizzarle sembra poco ma fa la differenza ;)

#835 Ciccioz

Ciccioz

Junior Member

• Membro
  • 101 messaggi

Inviato 27 December 2018 - 11:44 AM

Vista la mia indecisione ho desistito sull Apple Watch e anche sul garmin. Ora, forse perché ancora nella fase di “pensiero”, ho visto qualche recensione dell amazfit bit che si trova a 60/70 euro.
Valutato che gli orologi classici non li abbandonerò e che potrebbe essere solo un orologio da usare qualche volta (fra le rotazioni degli altri orologi inserirei anche questo, magari in uscite più informali, o qualche volta per L uso sullo scooter o per fare sport) può avere un senso ?

#836 giorgiog1

giorgiog1

HD-Member

• Membro
  • 529 messaggi

Inviato 27 December 2018 - 13:21 PM

Amazfit bip con i suoi 20 giorni minimo di autonomia rimane il top. Non è elegante, non è super amoled, ma è pratico e personalizzabile
Leggero, economico. Per il mio di monitorare cuore, sonno, passi e tutte le notifiche rimane il top 👍

#837 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15215 messaggi

Inviato 27 December 2018 - 13:30 PM

Amazfit bip con i suoi 20 giorni minimo di autonomia rimane il top. Non è elegante, non è super amoled, ma è pratico e personalizzabile
Leggero, economico. Per il mio di monitorare cuore, sonno, passi e tutte le notifiche rimane il top 👍

Si è vero. Però non se po' guardà .. Esteticamente e display.. ncs proprio..

#838 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 752 messaggi

Inviato 27 December 2018 - 14:06 PM

Si infatti è il migliore smartwatch sul mercato come rapporto qualità prezzo e batteria infinita... Ma sinceramente non lo metterei mai al polso preferisco una miband3 a questo punto... Però se a te piace a quel prezzo è il Top!!

#839 giorgiog1

giorgiog1

HD-Member

• Membro
  • 529 messaggi

Inviato 27 December 2018 - 14:32 PM

😂😂😂😂😂
Pienamente d'accordo
Però la cosa buona è che ancora non mi si è graffiato il vetro, cosa che invece dopo una settimana mi è successo con li miband 3

Messaggio modificato da giorgiog1, 27 December 2018 - 14:33 PM

#840 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15215 messaggi

Inviato 27 December 2018 - 15:01 PM

Io stavo valutando il watch gt... Che ne pensate?

Altro su smartband, iOS, cardiofrequenzimetro