Vai al contenuto

Foto

Consigli per gli acquisti INDOSSABILI [OFFICIAL THREAD]

smartband iOS cardiofrequenzimetro

• Per cortesia connettiti per rispondere
864 risposte a questa discussione

#861 2alex

2alex

Senior Member

• Membro
  • 1108 messaggi

Inviato 31 January 2019 - 10:34 AM

Buongiorno a tutti, qualcuno sa darmi un parere (preferibilmente da possessore) sul fitbit charge 3? Vengo da anni di mi band 2 che presi proprio per spendere poco (praticamente nulla) e capire se questo tipo di dispositivo mi interessasse. Usata con l'app non ufficiale notify per rendere le notifiche più complete e ora diciamo che sono pronto a qualcosa che non sia un giocattolo. Mi interessa come intuibile la parte notifiche (a giudicare dalle recensioni molto completa) e il rilevamento cardiaco/contapassi ovviamemte. Non faccio sport ahimè, passo la giornata in negozio e mi interessa poter lasciare il telefono in un cassetto e vedere per bene le notifiche sulla band (cosa in cui la mi band 2 usando un eufemismo è molto limitata).
Diciamo che sono convinto al 99%, ma visto il costo non esiguo per la categoria, mi piacerebbe avere un riscontro o sapere di eventuali difetti, anche banali...
Addirittura leggevo che la compatibilità non è assicurata con tutti gli smartphone (io possiedo xz1)

#862 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 580 messaggi

Inviato 31 January 2019 - 10:59 AM

È da un mesetto che ci giro intorno e credo che tra poco qualcosa prenderò. Al momento tra i garmin vivoactive a 195 e vivomove a 180 quale consigliate e quale credete che sia L offerta migliore?

Vai senza dubbio sul garmin vivoactive 3. Se hai android dal mio punto di vista che ne ho provati parecchi, è la scelta più saggia

#863 Ciccioz

Ciccioz

Junior Member

• Membro
  • 116 messaggi

Inviato 31 January 2019 - 11:49 AM

Ho preso il vivoactive su Amazon, uso iOS ma voglio capire come mi trovo perché lo terrei più che altro come orologio tradizionale ma per avere le notifiche. Poi forse qualche volta proverò cosa riescd a fare nello sport che faccio (tennis e cslcio) 

#864 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 580 messaggi

Inviato 31 January 2019 - 12:05 PM

Ho preso il vivoactive su Amazon, uso iOS ma voglio capire come mi trovo perché lo terrei più che altro come orologio tradizionale ma per avere le notifiche. Poi forse qualche volta proverò cosa riescd a fare nello sport che faccio (tennis e cslcio) 

allora hai sbagliato tutto. devi prendere l'apple watch. pure il serie 2 che lo paghi meno del vivoactive.

io pure gioco a tennis sono classificato. su ios ci sono delle applicazioni eccellenti per il tennis. Swing è la migliore e la più completa , ti dice tutti i colpi che hai fatto, traccia il punteggio, le calorie, i km percorsi in campo  , il battitto ecc. poi ce ne sono anche altre 2 o 3 interessanti.

#865 Ciccioz

Ciccioz

Junior Member

• Membro
  • 116 messaggi

Inviato 31 January 2019 - 12:13 PM

Diciamo che l Apple Watch anche il 2 diventa difficile t

Da trovare a cifre del genere (l ho preso a 170). Ma tra l altro io non sono un grande amante degli smartwatch e il Garmin dalle foto mi è sembrato più vicino esteticamente ad un orologio tradizionale (forse per il quadrante rotondo). L uso che ne farò è alternarlo agli orologi tradizionali che ho, magari nelle giornate in cui so che passerò molto tempo sullo scooter in modo da leggere le notifiche e capire se fermarmi per rispondere o no. È probabile che ho fatto anche una scemenza e lo restituirò dopo un paio di settimane ad Amazon 

Altro su smartband, iOS, cardiofrequenzimetro