Grazie mille per l'aiuto.
Ti terrò aggiornato.
Saluti
dadai23
Inviato 25 June 2015 - 19:14 PM
Aiuto ,
la procedura dello sblocco del bootloader , non ha risolto niente , ora il palmare al riavvio rimane sempre acceso alla
seconda schermata : c'e' uno sfondo nero scritta bianca e rossa " Lenovo FOR THOSE WHO DO.".
Per spegnerlo devo tenere premuto a lungo il tasto accensione , ma poi quando riparte e' di nuovo inutilizzabile.
Se lo collego al PC lo riconosce , se lancio la procedura di root sul Pc mi compare questa log di risposta che allego.
Aiuto , ci lavoro !!!
"doricca"
Inviato 26 June 2015 - 10:19 AM
Gentile Super Moderatore
Il PC riconosce il palmare , i driver ci sono tutti , se lancio dal pc la twrp 2.8.6.1 ( quella per Lollipop) riesco ad entrare in "lenovo recovery" , se da spento tengo premuto il tasto on e volume giu mi appaiono le 13 opzioni che vanno da0 board test , 1 current test ,2 rf test , 3 sensor test , 4 sd update ec... ecc.
Non riesco a fare altro
Inviato 26 June 2015 - 13:11 PM
i drivers usb sul pc ci sono tutti , il lenovo e' riconosciuto dal palmare ma non posso entrarci dentro , posso solo fare DUE cose : 1 ) factory reset e 2) Lenovo recovery
provo ad allegare files di immagini per spiegare meglio ... HELP ME ci lavoro con il lenovo
"doricca"
Messaggio modificato da doricca, 26 June 2015 - 13:29 PM
Inviato 26 June 2015 - 14:31 PM
Bisogna reinstallare la twrp..
Bisogna entrare in factory mode cioè questa:
Per sicurezza reinstallare i driver: http://lenovo-forums...ерсии-из-состо/
Con il telefono connesso al pc fare la procedura del flash della twrp così come spiegato qui: http://forum.hdblog....ry-lenovo-k920/
Una volta rimessa la twrp si può utilizzare il backup di Malaga per ripristinare il cell.
Inviato 27 June 2015 - 14:19 PM
Inviato 28 June 2015 - 09:19 AM
Inviato 28 June 2015 - 13:15 PM
Sei finito nella stessa situazione di realista.. Lui però ha resuscitato: http://forum.hdblog....-14#entry628433
Prova a chiedere più nel dettaglio la sua procedura.
Inviato 29 June 2015 - 13:40 PM
Buon Giorno
Ho contattato "realista" e mi ha scritto che a lui il palmare comunque si accendeva.
Pertanto ho provato da solo ed ho scoperto che tenendo premuto per 5 minuti il tasto ON il palmare si RIACCENDE !! quindi NON era piu' un ORRENDO fermacarte !!!.
OK , ad ogni modo sto' nella situazione di sempre : posso solo fare 2 cose :
ON+VOL.SU+VOL.GIU ed accedo a "Lenovo recover"
ON +VOL.GIU' ed accedo al "Factory recover" .
il PC riconosce il palmare i drivers ci sono tutti ma NON posso assolutamente ESPLORARLO
Provo ad aggiungere immagini ( che comunque le ho gia' inviato in precedenza) ma non mi carica immagini con dim. sup. a 14 k , strano perché le immagini che le ho gia' inviato erano grandi .
Io non sono un grande smanettone , per quel poco che posso capire , nei forum in lingua russa o inglese la situazione come la mia e' spesso LAMENTATA da altri e vengono proposte soluzioni , ma io dovrei essere guidato passo passo da persone Esperte.
Spero tanto che lei possa aiutarmi , e la ringrazio della sua pazienza.
"doricca"
Inviato 29 June 2015 - 22:46 PM
Se non è andato il metodo per installare la twrp io conosco solo quello tramite qfil.
Aprire il programma qfil
Collegare il telefono da spento
Poi provare ad accendere con power + volume su, quindi lasciare il tasto power e rimanere solo con il volume su premuto
Qfil dovrebbe riconoscere il telefono
Se è riconosciuto si procede a riflashare la rom come da guida di Raimondo.
Inviato 30 June 2015 - 10:25 AM
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi