Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Aggiornamento a Windows 10

• Per cortesia connettiti per rispondere
30 risposte a questa discussione

#1 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 01 June 2015 - 11:40 AM

Questa mattin il mio pc mi propone l'aggiornamento alla versione completa di Windows 10 ma sono molto dubbioso per eventuali incompatibilità/bug...Che esperienze avete? Consigli?

xZ8lSAe.jpg

#2 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22961 messaggi

Inviato 01 June 2015 - 12:34 PM

Ciao, si sono scettico anch'io, meglio sempre e solo un'installazione pulita. Tra poco lo farò nel mio portatile e ti faccio sapere meglio. 

#3 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 01 June 2015 - 12:50 PM

Ciao, si sono scettico anch'io, meglio sempre e solo un'installazione pulita. Tra poco lo farò nel mio portatile e ti faccio sapere meglio. 

Ottimo grazie!

#4 Jericho

Jericho

Senior Member

• Bannato
  • 1908 messaggi
  • LocalitàVenezia

Inviato 01 June 2015 - 13:08 PM

Badate che non è l'aggiornamento, è solo la notifica per "prenotarsi" al download di w10 completo e ufficiale quando uscirà il 29 luglio per tutti. Non parte il download di nulla.

Ovviamente si riceverà comunque una notifica di aggiornamento gratuito anche senza dover fare questo procedimento. Per maggiori dettagli c'è l'articolo dedicato sul blog.

#5 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22961 messaggi

Inviato 01 June 2015 - 13:56 PM

Badate che non è l'aggiornamento, è solo la notifica per "prenotarsi" al download di w10 completo e ufficiale quando uscirà il 29 luglio per tutti. Non parte il download di nulla.

Ovviamente si riceverà comunque una notifica di aggiornamento gratuito anche senza dover fare questo procedimento. Per maggiori dettagli c'è l'articolo dedicato sul blog.

Si chiaro. Nel mio Dell Inspiron 1564 non ho ancora nessuna notifica.

#6 Jericho

Jericho

Senior Member

• Bannato
  • 1908 messaggi
  • LocalitàVenezia

Inviato 01 June 2015 - 15:23 PM

A me invece è arrivata subito fin da stamane, comunque stanno rilasciando queste notifiche a scaglioni. Prima o poi arriva per tutti.

#7 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22961 messaggi

Inviato 01 June 2015 - 15:58 PM

A me invece è arrivata subito fin da stamane, comunque stanno rilasciando queste notifiche a scaglioni. Prima o poi arriva per tutti.

Speriamo, sono curiosissimo di provare Win 10.

#8 ParoleMobili

ParoleMobili

Bannato

• Bannato
  • 3971 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 01 June 2015 - 17:09 PM

Prenotato!

#9 teousa

teousa

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 02 June 2015 - 16:31 PM

Qualcuno sa come potrebbe funzionare il riconoscimento di un software non genuino da parte dell'aggiornamento di Windows 10?

#10 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22961 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 08:47 AM

Si prenotato anch'io con il fisso, vediamo che succede. 

#11 sax9027

sax9027

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 09:52 AM

ragazzi scusate a me nonè ancora arrivata la notifica posseggo un asus ebook x205 con Windows 8.1 with bing è normale?

#12 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22961 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 10:44 AM

ragazzi scusate a me nonè ancora arrivata la notifica posseggo un asus ebook x205 con Windows 8.1 with bing è normale?

Si lo stanno facendo a blocchi, probabilmente uscirà nei prossimi giorni. Anch'io ho un Dell Inspiron e non mi è ancora arrivata li. 

#13 Alex4nder

Alex4nder

Junior Member

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 12 July 2015 - 00:33 AM

Ho ricevuto anche io la notifica della prenotazione sul mio Mediacom IproW810 e diceva che avrei avuto bisogno di 3Gb di spazio (che non ho) c'è un altro modo per installarlo?

#14 matteventu

matteventu

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5633 messaggi
  • LocalitàReading, UK

Inviato 12 July 2015 - 23:36 PM

No... non credo.

Forse installandolo (da un altro PC) su una chiavetta USB e bootando da lì, ma non so se il BIOS del Mediacom lo permetta.

#15 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22961 messaggi

Inviato 13 July 2015 - 10:00 AM

No... non credo.

Forse installandolo (da un altro PC) su una chiavetta USB e bootando da lì, ma non so se il BIOS del Mediacom lo permetta.

Già ma credo di si. Cioè teoricamente, a meno che non sia bloccato in qualche modo, si dovrebbe riuscire. 

#16 Ozozuz

Ozozuz

Junior Member

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 13 July 2015 - 14:10 PM

Bella gente, dopo anni e smanettamenti la mia installazione di w8.1 sul fisso sta dando forti segnali di cedimenti e ha chiaramente bisogno di una formattata.

Siccome vorrei evitare di installare di nuovo w8.1 per poi passare a w10, qualora installassi l'Insider Preview, potrei passare direttamente alla versione "definitiva" o dovrei comunque spararmi un formattone ?

#17 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22961 messaggi

Inviato 13 July 2015 - 16:21 PM

Bella gente, dopo anni e smanettamenti la mia installazione di w8.1 sul fisso sta dando forti segnali di cedimenti e ha chiaramente bisogno di una formattata.

Siccome vorrei evitare di installare di nuovo w8.1 per poi passare a w10, qualora installassi l'Insider Preview, potrei passare direttamente alla versione "definitiva" o dovrei comunque spararmi un formattone ?

Ciao, beh non converrebbe perché la TP non è la versione definitiva e non è diciamo bello aggiornare un sistema operativo sopra ad un altro comunque sia no, non te lo fa fare.

#18 Ferra97

Ferra97

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 17 July 2015 - 11:32 AM

Ho appena ricevuto un update con la versione definitiva di W10..Possibile? :mellow

#19 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22961 messaggi

Inviato 17 July 2015 - 15:09 PM

Ho appena ricevuto un update con la versione definitiva di W10..Possibile? :mellow

Beh potrebbe però l'uscita è programmata per il 29 luglio. Ne sei sicuro?

#20 Ferra97

Ferra97

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 17 July 2015 - 15:39 PM

Beh potrebbe però l'uscita è programmata per il 29 luglio. Ne sei sicuro?

Non ho più il watermark e nelle informazioni di sistema mi segna la versione Windows 10 PRO

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi