Vai al contenuto

Foto

[Official] Steam: Saldi estivi 2015

steam saldi estivi 2015

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22137 messaggi

Inviato 15 June 2015 - 20:24 PM

Ciao Raga, apro questa discussione per parlare dei saldi Steam estivi 2015. Se notate qualche buon affare, postatelo qui. 

Ricordo che i saldi chiudono il 21 giugno.

Ciao Raga, apro questa discussione per parlare dei saldi Steam estivi 2015. Se notate qualche buon affare, postatelo qui. 

Ricordo che i saldi chiudono il 21 giugno.

#2 Jericho

Jericho

Senior Member

• Bannato
  • 1908 messaggi
  • LocalitàVenezia

Inviato 15 June 2015 - 21:34 PM

Oh aspettavo che qualcuno l'aprisse il thread dedicato :) 

Mi raccomando appena escono segnalate qui gli sconti riguardanti i tre fallout originali (fallout 1, fallout 2, fallout tactics) per favore :roll  :P Da tempo voglio prenderli anche su steam, ma avendoli già in dvd vorrei (ri)comprarli solo quando costeranno una miseria su steam,e con questi saldi mi sembra l'occasione perfetta xD

#3 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22137 messaggi

Inviato 16 June 2015 - 10:30 AM

Oh aspettavo che qualcuno l'aprisse il thread dedicato :)

Mi raccomando appena escono segnalate qui gli sconti riguardanti i tre fallout originali (fallout 1, fallout 2, fallout tactics) per favore :roll  :P Da tempo voglio prenderli anche su steam, ma avendoli già in dvd vorrei (ri)comprarli solo quando costeranno una miseria su steam,e con questi saldi mi sembra l'occasione perfetta xD

Ma scusa, non fai prima a mettere il cd key che già hai su steam? Dovrebbe riconoscerteli. Me l'ha fatto con una versione di Half Life del 1999, dovrebbe credo farlo anche con i tuoi, così non paghi due volte. 

#4 Jericho

Jericho

Senior Member

• Bannato
  • 1908 messaggi
  • LocalitàVenezia

Inviato 16 June 2015 - 12:05 PM

Davvero può funzionare? Io ho il cd "fallout trilogy" (un unico cd con dentro i tre giochi) che presi anni fa (2007? 2009? boh non ricordo, windows 7 ancora non era arrivato, erano i tempi di vista) in edicola allegato a una rivista. 

#5 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22137 messaggi

Inviato 16 June 2015 - 14:27 PM

Davvero può funzionare? Io ho il cd "fallout trilogy" (un unico cd con dentro i tre giochi) che presi anni fa (2007? 2009? boh non ricordo, windows 7 ancora non era arrivato, erano i tempi di vista) in edicola allegato a una rivista. 

Eh teoricamente dovresti avere i seriali di ogni singolo gioco. Di solito erano dentro o stampati direttamente sui cd/dvd. 

Altro su steam, saldi, estivi, 2015