Vai al contenuto

Foto
* * * * * 4 voti

Microsoft Windows 10 [OFFICIAL]

Windows 10 official windows 10 microsoft windows 10

• Per cortesia connettiti per rispondere
928 risposte a questa discussione

#21 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22942 messaggi

Inviato 03 August 2015 - 08:40 AM

Ragazzo ho riformattare dopo avere installato windows10 ora sto tornando a Windows 8 sedopo voglio tornare al 10 di nuovo come devo fare?premetto che avevo avuto la notifica di aggiornamento e io ho aggiornato dopo avevo problemi con delle cartelle che erano protette da un programma quindi non riuscivo ad accedere allora sono tornato al 8 ma non credo.che.mi ridara la.notifica di aggiornamento al 10 visto che l'avevo già fatto.

Se l'hai già fatto e se la tua copia che avevi di Win 8 era genuina, dovresti riuscire senza problemi a tornare al 10 visto che la licenza di questo ultimo SO è regalata da Microsoft. (sempre se avevi però l'originale di Windows 8).

#22 condorpasa

condorpasa

HD-Member

• Membro
  • 836 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 03 August 2015 - 09:45 AM

Se l'hai già fatto e se la tua copia che avevi di Win 8 era genuina, dovresti riuscire senza problemi a tornare al 10 visto che la licenza di questo ultimo SO è regalata da Microsoft. (sempre se avevi però l'originale di Windows 8).

tutto originale si

#23 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22942 messaggi

Inviato 03 August 2015 - 09:54 AM

tutto originale si

Allora non dovresti aver problemi a tornare a win 10 quando vuoi. Praticamente la versione che avevi si è aggiornata e ora hai Win 10 sotto licenza gratuita. 

#24 condorpasa

condorpasa

HD-Member

• Membro
  • 836 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 03 August 2015 - 16:03 PM

Allora non dovresti aver problemi a tornare a win 10 quando vuoi. Praticamente la versione che avevi si è aggiornata e ora hai Win 10 sotto licenza gratuita.

ho appena reinstallato Windows 8 sto aggiornando a Windows 10 ora.ma non è che prima dovevo scaricarli tutti gli aggiornamenti e installare anche Windows 8.1? Prima avevo aggiornato a Windows 8.1 comunque vedremo cosa fa adesso sta scaricando

#25 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22942 messaggi

Inviato 03 August 2015 - 16:05 PM

ho appena reinstallato Windows 8 sto aggiornando a Windows 10 ora.ma non è che prima dovevo scaricarli tutti gli aggiornamenti e installare anche Windows 8.1? Prima avevo aggiornato a Windows 8.1 comunque vedremo cosa fa adesso sta scaricando

A quel punto ti conveniva fare un'installazione pulita del nuovo Win 10. ;)

#26 condorpasa

condorpasa

HD-Member

• Membro
  • 836 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 03 August 2015 - 20:22 PM

A quel punto ti conveniva fare un'installazione pulita del nuovo Win 10. ;)

penso che la sto facendo.ho aggiornato al 10 ora sto riformattando e cancellando tutti i dati e app e reinstallando il 10

#27 condorpasa

condorpasa

HD-Member

• Membro
  • 836 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 04 August 2015 - 10:21 AM

In un pc vaio che avevo Windows 8 ho aggiornato tramite il sito Microsoft al 10 e quando è stato il momento di riavviare non riesce più. Viene la scritta vaio ma dice che non riesce a caricare il sistema operativo ora come faccio? Non ho neanche il ripristino su usb devo buttarlo via? Aiutoo

#28 xPissio

xPissio

Membro evoluto

• Membro
  • 164 messaggi
  • LocalitàPadova

Inviato 04 August 2015 - 10:24 AM

Bon, dall'app Ottieni W10 ho premuto "Aggiorna ora (sconsigliato)" e lo sto installando, tramite WU

#29 xPissio

xPissio

Membro evoluto

• Membro
  • 164 messaggi
  • LocalitàPadova

Inviato 04 August 2015 - 12:52 PM

Eccomi da W10 :) attivato e tutto quanto, veramente molto bello e veloce, solo una cosa non mi piace, le schermate delle impostazioni per esempio, hanno le scritte un po' pixellose, come le icone della barra delle applicazioni, non sono molto definite, è una cosa che noto solo io? 

#30 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22942 messaggi

Inviato 04 August 2015 - 14:04 PM

Eccomi da W10 :) attivato e tutto quanto, veramente molto bello e veloce, solo una cosa non mi piace, le schermate delle impostazioni per esempio, hanno le scritte un po' pixellose, come le icone della barra delle applicazioni, non sono molto definite, è una cosa che noto solo io? 

Forse dal pannello di controllo, opzioni cartella e metti la spunta su smussa i caratteri dello schermo. Fammi sapere. 

#31 xPissio

xPissio

Membro evoluto

• Membro
  • 164 messaggi
  • LocalitàPadova

Inviato 04 August 2015 - 14:18 PM

Forse dal pannello di controllo, opzioni cartella e metti la spunta su smussa i caratteri dello schermo. Fammi sapere. 

Scusa ma non riesco a trovare Opzioni cartella

#32 Kuratas

Kuratas

HD-Member

• Membro
  • 872 messaggi

Inviato 04 August 2015 - 14:20 PM

Ho notato che ogni volta che apro una cartella è poi la chiudo, per poi riaprirla questa non rimane mai nella stessa posizione, è solo un mio problema? Anche per il browser stessa cosa, da un po fastidio a dire il vero

#33 dalpi85

dalpi85

HD-Member

• Membro
  • 867 messaggi

Inviato 04 August 2015 - 14:20 PM

devi andare dal pannello di controllo vecchio stile, da cortana scrivi pannello di controllo e li trovi 

Messaggio modificato da dalpi85, 04 August 2015 - 14:23 PM

#34 xPissio

xPissio

Membro evoluto

• Membro
  • 164 messaggi
  • LocalitàPadova

Inviato 04 August 2015 - 14:24 PM

devi andare dal pannello di controllo vecchio stile, da cortana scrivi pannello di controllo e li trovi 

Ho trovato Opzioni Esplora file, ma smussa caratteri non c'è

#35 dalpi85

dalpi85

HD-Member

• Membro
  • 867 messaggi

Inviato 04 August 2015 - 14:32 PM

Ho trovato Opzioni Esplora file, ma smussa caratteri non c'è

vai su questo pc, tasto destro, proprietà, impostazioni di sistema avanzate, avanzate, prestazioni impostazioni

#36 xPissio

xPissio

Membro evoluto

• Membro
  • 164 messaggi
  • LocalitàPadova

Inviato 04 August 2015 - 14:33 PM

vai su questo pc, tasto destro, proprietà, impostazioni di sistema avanzate, avanzate, prestazioni impostazioni

Ah ok, era già attivata

#37 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22942 messaggi

Inviato 04 August 2015 - 14:37 PM

Ah ok, era già attivata

Eh si scusa non ricordavo esattamente quale fosse la procedura per arrivare a quel menù, mi ricordavo qualcosa di simile. 

#38 Kuratas

Kuratas

HD-Member

• Membro
  • 872 messaggi

Inviato 04 August 2015 - 15:04 PM

Con qualche "rifinitura" questo W10 sarà l'erede del buon vecchio ormai vetusto XP

#39 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22942 messaggi

Inviato 04 August 2015 - 15:59 PM

Con qualche "rifinitura" questo W10 sarà l'erede del buon vecchio ormai vetusto XP

Naa... secondo me di Windows 7. 

#40 xPissio

xPissio

Membro evoluto

• Membro
  • 164 messaggi
  • LocalitàPadova

Inviato 04 August 2015 - 16:24 PM

Boh ste scritte pixellose mi danno un po' fastidio, vedremo se con i prossimi aggiornamenti si risolverà qualcosa

Altro su Windows 10, official windows 10, microsoft windows 10

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi