Vai al contenuto

Foto
* * * * * 4 voti

Microsoft Windows 10 [OFFICIAL]

Windows 10 official windows 10 microsoft windows 10

• Per cortesia connettiti per rispondere
928 risposte a questa discussione

#41 condorpasa

condorpasa

HD-Member

• Membro
  • 836 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 04 August 2015 - 20:21 PM

Per caso sapete se ad esempio ho installato un programma e ho tolto la spunta su crea colegamento nel menù star se è possibile rimetterlo anche dopo?

#42 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22902 messaggi

Inviato 04 August 2015 - 21:17 PM

Per caso sapete se ad esempio ho installato un programma e ho tolto la spunta su crea colegamento nel menù star se è possibile rimetterlo anche dopo?

Certo che si, o lo apri e poi vai in basso con il tasto destro sopra alla sua icone gli dici "aggiungi collegamento alla barra" non ricordo esattamente come lo scrive. Oppure apri la cartella direttamente dove è stato installato il programma e trascini il file .exe nel desktop con il tasto destro e a quel punto gli dici "crea collegamento". 

#43 xPissio

xPissio

Membro evoluto

• Membro
  • 164 messaggi
  • LocalitàPadova

Inviato 04 August 2015 - 21:59 PM

Ecco come sono le scritte che dico pixellose, forse in screen non renderanno molto

Spoiler

#44 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22902 messaggi

Inviato 05 August 2015 - 08:22 AM

Umh, non vedo diciamo grosse differenze 

#45 condorpasa

condorpasa

HD-Member

• Membro
  • 836 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 05 August 2015 - 09:11 AM

Certo che si, o lo apri e poi vai in basso con il tasto destro sopra alla sua icone gli dici "aggiungi collegamento alla barra" non ricordo esattamente come lo scrive. Oppure apri la cartella direttamente dove è stato installato il programma e trascini il file .exe nel desktop con il tasto destro e a quel punto gli dici "crea collegamento".

mi sembra che dice aggiungi a start non alle app installate quando premi start lo aggiunge nel Live di windows10

#46 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22902 messaggi

Inviato 05 August 2015 - 09:30 AM

mi sembra che dice aggiungi a start non alle app installate quando premi start lo aggiunge nel Live di windows10

Umh ok. Però il collegamento te lo deve creare. Non ci sono cavoli. 

#47 Kuratas

Kuratas

HD-Member

• Membro
  • 843 messaggi

Inviato 05 August 2015 - 11:06 AM

Ecco come sono le scritte che dico pixellose, forse in screen non renderanno molto

Spoiler

Io non vedo nessun pixel, è per tutti così, poi si possono cambiare i font migliorando la resa 

#48 condorpasa

condorpasa

HD-Member

• Membro
  • 836 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 05 August 2015 - 11:23 AM

Umh ok. Però il collegamento te lo deve creare. Non ci sono cavoli.

Sisi lo crea ma nel menù dei programmi installati no lo crea solo nella tile di windows10 non cambia nulla era solo una mia curiosità

#49 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22902 messaggi

Inviato 05 August 2015 - 11:25 AM

Sisi lo crea ma nel menù dei programmi installati no lo crea solo nella tile di windows10 non cambia nulla era solo una mia curiosità

Devo approfondire. Mi sembra strano, non che non mi fidi ma mi sembra impossibile che non si possa creare un collegamento diretto. 

#50 xPissio

xPissio

Membro evoluto

• Membro
  • 164 messaggi
  • LocalitàPadova

Inviato 05 August 2015 - 13:26 PM

Io non vedo nessun pixel, è per tutti così, poi si possono cambiare i font migliorando la resa 

Ah sono normali? o.O allora sono io pignolo, si possono cambiare i font?

#51 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22902 messaggi

Inviato 05 August 2015 - 13:49 PM

Non che io sappia. 

#52 Gyosflames

Gyosflames

Junior Member

• Membro
  • 68 messaggi

Inviato 05 August 2015 - 14:24 PM

Buongiorno,
Ho un problema per quanto riguarda la notifica di installazione di windows 10 sul mio Samsung Ativ Smart PC.

Ecco cosa mi spunta:  296dbap.png

Come posso risolvere?

NB: Ho già provato ad aggiornare il driver in questione, ma risulta già aggiornato.

Messaggio modificato da Gyosflames, 05 August 2015 - 14:26 PM

#53 Kuratas

Kuratas

HD-Member

• Membro
  • 843 messaggi

Inviato 05 August 2015 - 14:31 PM

Su W10 purtroppo non si può in via ufficiale, l'ho fatto con W8 infatti, ho provato anche con il 10 ma nulla da fare. Ci sono tools appositi però

#54 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22902 messaggi

Inviato 05 August 2015 - 16:02 PM

Buongiorno,
Ho un problema per quanto riguarda la notifica di installazione di windows 10 sul mio Samsung Ativ Smart PC.

Ecco cosa mi spunta:  296dbap.png

Come posso risolvere?

NB: Ho già provato ad aggiornare il driver in questione, ma risulta già aggiornato.

Probabilmente non è compatibile. 

#55 condorpasa

condorpasa

HD-Member

• Membro
  • 836 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 05 August 2015 - 16:04 PM

Come mai mi ha creato il mio nome abbreviato nella cartella c programmi utenti e li c'è la crtello col mio nome abbreviato.su windows 8 che ho su un sony vaio è completo invece.non si può neanche rinominarla

#56 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22902 messaggi

Inviato 05 August 2015 - 16:34 PM

Come mai mi ha creato il mio nome abbreviato nella cartella c programmi utenti e li c'è la crtello col mio nome abbreviato.su windows 8 che ho su un sony vaio è completo invece.non si può neanche rinominarla

Credo sia per il fatto dell'aggiornamento da Win 8 a Win 10. Siccome il SO non poteva metterne una diciamo uguale, ha variato il nome. Ma questa è solo una mia azzardata supposizione.

#57 condorpasa

condorpasa

HD-Member

• Membro
  • 836 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 05 August 2015 - 18:05 PM

Credo sia per il fatto dell'aggiornamento da Win 8 a Win 10. Siccome il SO non poteva metterne una diciamo uguale, ha variato il nome. Ma questa è solo una mia azzardata supposizione.

ci pensavo pure io.io però dopo ho formattato e mi ha reinstallato windows10 però vedo ugualmente la cartella windows old

Messaggio modificato da condorpasa, 05 August 2015 - 18:05 PM

#58 xPissio

xPissio

Membro evoluto

• Membro
  • 164 messaggi
  • LocalitàPadova

Inviato 05 August 2015 - 18:59 PM

In download il Service Release 1 :)

Mi sono accorto solo ora di una cosa, andando sul sito della mia MOBO non ci sono i driver per W10, è una cosa grave? :s

Messaggio modificato da xPissio, 05 August 2015 - 19:18 PM

#59 Kuratas

Kuratas

HD-Member

• Membro
  • 843 messaggi

Inviato 05 August 2015 - 21:46 PM

Scaricato già, non so cosa abbia apportato ma non noto sostanziali differenza rispetto a prima... mi piacerebbe sapere però cos'ha portato di "buono" questo update

#60 condorpasa

condorpasa

HD-Member

• Membro
  • 836 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 06 August 2015 - 06:06 AM

Su un sony vaio avevo Windows 8.1 poi ho aggiornato al 10 tutto ok.dopo ho dovuto formattare per altri problemi quindi mi sono trovato windows 8 e non 8.1 allora ho aggiornato subito al 10 e mi si è bloccato il PC. Quindi riformattato e reinstallato Windows 8 poi aggiornato al 8.1.ora mi chiedo posso aggiornare al 10 senza problemi come avevo fatto la prima volta? Secondo me se non faccio upgrade al 8.1 mi si blocca giusto?

Messaggio modificato da condorpasa, 06 August 2015 - 06:07 AM

Altro su Windows 10, official windows 10, microsoft windows 10

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi