Vai al contenuto

Foto
* * * * * 4 voti

Microsoft Windows 10 [OFFICIAL]

Windows 10 official windows 10 microsoft windows 10

• Per cortesia connettiti per rispondere
864 risposte a questa discussione

#861 emix2001

emix2001

Membro evoluto

• Membro
  • 186 messaggi

Inviato 22 May 2018 - 13:36 PM

Il pc di mia cognata, un lenovo i5 nuovo ha fatto un aggiornamento e windows non parte più, tra l'altro rimane in modalità aero (niente wifi) e non funziona il rollback, non ha immagini salvate, si trova 3 sistemi operativi (rollback e 2 windows 10). Nessuno parte, o meglio win 10 parte, sfondo nero e errore sui driver del wifi (esterno). AIUTO!

#862 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 21881 messaggi

Inviato 22 May 2018 - 14:06 PM

Il pc di mia cognata, un lenovo i5 nuovo ha fatto un aggiornamento e windows non parte più, tra l'altro rimane in modalità aero (niente wifi) e non funziona il rollback, non ha immagini salvate, si trova 3 sistemi operativi (rollback e 2 windows 10). Nessuno parte, o meglio win 10 parte, sfondo nero e errore sui driver del wifi (esterno). AIUTO!

Ciao. Non sei il primo ad avere problemi con l'ultimo aggiornamento di Windows 10. Forse serve una formattazione. 

#863 emix2001

emix2001

Membro evoluto

• Membro
  • 186 messaggi

Inviato 22 May 2018 - 14:07 PM

aaaargh spero di no mia cognata mi ammazza, tutti i dati.....

#864 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 21881 messaggi

Inviato 22 May 2018 - 17:19 PM

aaaargh spero di no mia cognata mi ammazza, tutti i dati.....

Puoi sempre prendere l'hard disk e usarlo come esterno per passare tutti i dati sensibili. 

#865 .wizard.

.wizard.

Junior Member

• Membro
  • 896 messaggi

Inviato 28 May 2018 - 21:15 PM

Spero qualcuno possa aiutarmi: ho recentemente acquistato un dell xps 15 9560. dopo qualche giorno improvvisamente quando clicco col tasto destro del mouse sul desktop/scrivania la freccetta si trasforma nel cerchietto che gira(quello che una volta era la clessidra credo) e non mi apre nessun menu contestuale...oppure quando lo fa lo apre dopo circa 5 minuti dal click...credo sia molto anomala come cosa...ho provato a rispristinare il pc tramite opzione "reimposta pc" ma non è servito a nulla...avete idee di come risolvere?

Altro su Windows 10, official windows 10, microsoft windows 10