Vai al contenuto

Foto
* * * * * 4 voti

[OFFICIAL] Microsoft Windows 10

Windows 10 official windows 10 microsoft windows 10

• Per cortesia connettiti per rispondere
793 risposte a questa discussione

#781 Jericho

Jericho

Senior Member

• Moderatore
  • 1693 messaggi
  • LocalitàVenezia

Inviato 20 April 2017 - 18:47 PM

Probabilmente è qualcosa nelle impostazioni "sociali", almeno su gmail se non ricordo male era così. Non so se questo ti potrà aiutare. 

Svelato l'arcano!

Dall'app posta si va su impostazioni (la rotellina in basso) - lettura - e in fondo c'è la voce 'posta in arrivo evidenziata' e 'ordina i messaggi in evidenziata e altra' dove si può selezionare sì/no per i diversi account.

Messaggio modificato da Jericho, 20 April 2017 - 18:49 PM

#782 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 19512 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 08:48 AM

Svelato l'arcano!

Dall'app posta si va su impostazioni (la rotellina in basso) - lettura - e in fondo c'è la voce 'posta in arrivo evidenziata' e 'ordina i messaggi in evidenziata e altra' dove si può selezionare sì/no per i diversi account.

Yeah, si era impensabile che non dassero la possibilità di utilizzarla in modalità normale. 

#783 serpentesolido

serpentesolido

Membro evoluto

• Membro
  • 118 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 14:09 PM

ho fatto l'aggiornamento a C.U. ma ho avuto problemi con la scheda video, praticamente si vedeva malissimo e le proporzioni dello schermo erano fallate a qualsiasi risoluzione, anche con una installazione pulita dell'ultimo driver radeon disponibile il problema è rimaso, quindi ho ripristinato windows all'aggiornamento precedente dalle impostazioni (funzione utilissima) ed è tornato tutto normale.
Qualche possessore di schede AMD RX-4XX ha riscontrato problemi simili?

Aggiornamento:

Hanno risolto il problema con il nuovo driver (17.4.3)

#784 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 19512 messaggi

Inviato 24 April 2017 - 08:48 AM

Aggiornamento:

Hanno risolto il problema con il nuovo driver (17.4.3)

Ottimo! :D

#785 Jericho

Jericho

Senior Member

• Moderatore
  • 1693 messaggi
  • LocalitàVenezia

Inviato 27 April 2017 - 11:57 AM

Adesso vi faccio ridere (o disperare). Praticamente su windows 10 sul desktop ho un bug incredibile da due giorni.
Quando premo con il tasto destro del mouse, se dalla tabella che si apre passo con il mouse su 'nuovo' (anche senza cliccare, basta che ci passo sopra) il pc si blocca e tutta la schermata si 'refresha' per poi tornare alla normalità (il tutto dura non più di 2-3 secondi). Questo problema ad esempio m'impedisce di creare una nuova cartella sul desktop...

Per risolvere devo aprire il registro di sistema e vedere se ci sono errori?

Ho pensato anche ad un possibile virus ma defender dice che è tutto ok.

Che bug assurdo però..mai vista o sentita una cosa del genere.

Messaggio modificato da Jericho, 27 April 2017 - 13:16 PM

#786 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 19512 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 13:13 PM

Adesso vi faccio ridere (o disperare). Praticamente su windows 10 sul desktop ho un bug incredibile da due giorni.
Quando premo con il tasto destro del mouse, se dalla tabella che si apre passo con il mouse su 'nuovo' (anche senza cliccare, basta che ci passo sopra) il pc si blocca e tutta la schermata si 'refresha' per poi tornare alla normalità (il tutto dura non più di 2-3 secondi). Questo problema ad esempio m' impedisce di creare una nuova cartella sul desktop...

Per risolvere devo aprire il registro di sistema e vedere se ci sono errori?

Ho pensato anche ad un possibile virus ma defender dice che è tutto ok.

Che bug assurdo però..mai vista o sentita una cosa del genere.

Azz che schifo. 

Ha fatto aggiornamenti nuovi ultimamente? Magari riesci a ripristinarlo a quello più vecchio diciamo. 

#787 Jericho

Jericho

Senior Member

• Moderatore
  • 1693 messaggi
  • LocalitàVenezia

Inviato 27 April 2017 - 13:15 PM

Azz che schifo. 

Ha fatto aggiornamenti nuovi ultimamente? Magari riesci a ripristinarlo a quello più vecchio diciamo. 

Non so, ho aggiornato a CU appena uscito (non ricordo il giorno del rollout ufficiale, ma mi venne notificato subito). Ma questo problema ce l'ho da soli due giorni (anche prima dell'ultimo patch tuesday di martedì 25).

#788 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 19512 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 13:19 PM

Non so, ho aggiornato a CU appena uscito (non ricordo il giorno del rollout ufficiale, ma mi venne notificato subito). Ma questo problema ce l'ho da soli due giorni (anche prima dell'ultimo patch tuesday di martedì 25).

Umh, hai installato qualche programma prima di questi due giorni?

#789 Jericho

Jericho

Senior Member

• Moderatore
  • 1693 messaggi
  • LocalitàVenezia

Inviato 27 April 2017 - 13:25 PM

Umh, hai installato qualche programma prima di questi due giorni?

In effetti...adesso che mi ci fai pensare ho installato il programma qBittorrent (dal sito ufficiale però) in sostituzione di Tixati. Che sia quello magari?? L'ho semplicemente installato ma ancora non l'ho usato con nessun torrent.

Comunque adesso ho fatto ripartire defender con l'analisi completa, già è comparsa la scritta 'potrebbero essere presenti delle minacce sul dispositivo', cosa che prima non c'era...

Appena finisce vedo cosa segnala e se c'è qbittorrent. Ti aggiorno.

#790 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 19512 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 13:49 PM

In effetti...adesso che mi ci fai pensare ho installato il programma qBittorrent (dal sito ufficiale però) in sostituzione di Tixati. Che sia quello magari?? L'ho semplicemente installato ma ancora non l'ho usato con nessun torrent.

Comunque adesso ho fatto ripartire defender con l'analisi completa, già è comparsa la scritta 'potrebbero essere presenti delle minacce sul dispositivo', cosa che prima non c'era...

Appena finisce vedo cosa segnala e se c'è qbittorrent. Ti aggiorno.

Ok, tienimi aggiornato ;)

#791 Jericho

Jericho

Senior Member

• Moderatore
  • 1693 messaggi
  • LocalitàVenezia

Inviato 27 April 2017 - 15:27 PM

Ok, tienimi aggiornato ;)

Niente, c'era in effetti un classico trojan riguardante un gioco di steam che ormai avevo disinstallato da tempo, ma una volta ripulito e eliminato tutto quel bug continua comunque a persistere. Mi sa che non erano correlate le due cose.

Messaggio modificato da Jericho, 27 April 2017 - 15:27 PM

#792 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 19512 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 15:38 PM

Niente, c'era in effetti un classico trojan riguardante un gioco di steam che ormai avevo disinstallato da tempo, ma una volta ripulito e eliminato tutto quel bug continua comunque a persistere. Mi sa che non erano correlate le due cose.

Che gioco era per curiosità? Strano però. Quindi è qualcos'altro. Prova a disinstallare il programma di torrent per prova. 

Messaggio modificato da Mickyhood, 27 April 2017 - 15:38 PM

#793 Jericho

Jericho

Senior Member

• Moderatore
  • 1693 messaggi
  • LocalitàVenezia

Inviato 27 April 2017 - 15:48 PM

Che gioco era per curiosità? Strano però. Quindi è qualcos'altro. Prova a disinstallare il programma di torrent per prova. 

Si infatti sono rimasto sorpreso anche io...mah. Era age of empires 2 hd.

Sì ho disinstallato pure quello ma nulla è cambiato.

Vabbè, fino a quando non troverò una soluzione vorrà dire che per creare una nuova cartella dovrò andare da esplora file - desktop sulla sinistra - tab in alto nuova cartella. 

P.S. Il comando 'nuovo' con tasto destro del mouse è buggato ovunque, non solo sul desktop.

Messaggio modificato da Jericho, 27 April 2017 - 15:49 PM

#794 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 19512 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 17:00 PM

Si infatti sono rimasto sorpreso anche io...mah. Era age of empires 2 hd.

Sì ho disinstallato pure quello ma nulla è cambiato.

Vabbè, fino a quando non troverò una soluzione vorrà dire che per creare una nuova cartella dovrò andare da esplora file - desktop sulla sinistra - tab in alto nuova cartella. 

P.S. Il comando 'nuovo' con tasto destro del mouse è buggato ovunque, non solo sul desktop.

Bah che cavolaccio di cosa strana. Ok tienimi comunque aggiornato.