Ciao a tutti.
Sono utente TIM con Lumia 830.
L'app per il credito 119self non funziona, così come non è possibile scaricare TimVision dallo store.
Esistono inoltre 2 profili Telecom con quindi app doppie: TELECOM ITALIA e Telecom Italia S.p.a. e gli utenti non sanno cosa scegliere.
E' come se avessero dato in mano a "Sbirulino" lo sviluppo delle app e abbiano lasciato la spazzatura nello store.
Sicuramente Microsoft dovrebbe essere più responsabile nella gestione e controllo dello store (non solo in questo caso ma un po' per tutto... rispetto a Play Store di Google non c'è paragone, quello di Windows è una giungla/discarica), ma TIM non può permettersi di avere app che non funzionano o che vanno male.
Tim Music nonostante sia abbonato continua a non sentire l'abbonamento...
Ho chiamato per l'ennesima volta l'assistenza ed ora ne hanno detta una bellissima: per far "sentire" l'abbonamento di Tim Music devo scaricare l'app da rete e non da wifi (assurdo). Beh, l'ho fatto e non cambia niente.
In più mi hanno detto che le app 119self per il credito e Tim Vision non funzionano su Windows Phone e non sanno se e quando potranno essere sistemate.
Faccio notare che Windows Phone è il 2° OS in Italia e mi dicono che hanno questo problema anche con iOS perché non sono sistemi open.
Mi rendo conto di parlare con una rimbambita e mi rassegno...
Ma trovo poco corretto a questo punto che facciano fare abbonamenti a servizi che poi non possono/vogliono erogare.
Ultima chicca: avrei anche l'abbonamento per 3 mesi alla Serie A (appena iniziata) e la grande idea di TIM è di non aver ancora attivato la promo (non si sa ancora quando sarà attiva).
Faccio solo notare che si chiama SERIE A "TIM".
PS: se anche voi avete questi problemi riusciamo a trovare un modo per far sentire minimamente la nostra voce?
Come possiamo segnalare le app che non funzionano su Windows Store per farle eliminare?
Grazie.