Vai al contenuto

Foto

[In Attesa Di] Call Of Duty: Black Ops III

CoD Call Of Duty Call Of Duty Black Ops Black Ops Zombie Game Sparatutto Call Duty 2015

• Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

Sondaggio: [In Attesa Di] Call Of Duty: Black Ops III (5 utente(i) votanti)

Acquisterai Call Of Duty: Black Ops III?

1. Si (2 voti [40.00%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 40.00%

2. Indeciso (2 voti [40.00%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 40.00%

3. No (1 voti [20.00%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 20.00%

Voto I Visitatori non possono votare

#1 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4745 messaggi

Inviato 30 August 2015 - 09:19 AM

5FWCVkf.jpg

- Trailer (vietato ai minori): https://www.youtube....h?v=58Pspqx0XGs

Come ogni anno, anche il 2015 ha visto l'annuncio da parte di Activision di un nuovo titolo della saga di Call Of Duty (abbrev. CoD). A vedere la luce sugli scaffali dei negozi (e sulle librerie digitali) quest'anno sarà un nuovo capitolo della saga Black Ops, iniziata nel 2010 con il primo capitolo e proseguita nel 2012 con il secondo capitolo di cui questo terzo è il seguito diretto. Annunciato il 9 Aprile 2015, il gioco salvo rinvii sarà in vendita a partire dal 6 Novembre dello stesso anno. Anche per questo capitolo è stata annunciata una modalità Zombi.

- Le piattaforme su cui arriverà sono: Play-Station 4, Xbox One, PC, Play-Station 3, Xbox 360.

Breve Scheda del gioco:

- Sviluppo: Treyarch, Beenox, Mercenary Technology

- Pubblicazione: Activision

- Genere: Sparatutto in 1a persona

- Modalità di gioco: SinglePlayer, MultiPlayer

- Motore grafico: IVV Engine

- Requisiti minimi per la versione PC: http://games.hdblog....I-requisiti-PC/

- Notizie contenenti tag "Call Of Duty" (by HDBlog): http://www.hdblog.it...me=Call Of Duty

- Sito ufficiale del gioco: https://www.callofdu...om/it/blackops3

- Canale YouTube "Call Of Duty" (per eventuali trailer): https://www.youtube....user/CALLOFDUTY

Messaggio modificato da Mickyhood, 08 September 2015 - 14:14 PM
sistemato titolo

#2 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4745 messaggi

Inviato 30 August 2015 - 09:33 AM

Buongiorno e buona Domenica a tutti :)

Qualcuno ha provato la Beta? (giocabile fino ad oggi se non ricordo male)

Ieri, in nottata, ho finito di scaricarla sulla mia Xbox One (circa 14GB). Ero molto stanco e ci ho giocato per pochissimi minuti (praticamente il tempo farmi uccidere 10 volte :D).

Le primissime impressioni sono state:

- Nella mappa che ho provato io è facilissimo appostarsi dietro qualcosa e fare stragi

- Il gameplay è abbastanza frenetico

Non posso dire obiettivamente che il gameplay sia simile a CoD: Advanced Warfare (non avendolo), ma vedendo qualche video mi sembra che gli si avvicini.

Ora l'ho messo in download per PC (Steam), più che altro per curiosità riguardo l'ottimizzazione...

#3 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 30 August 2015 - 10:13 AM

Io l'ho provata

12gb di beta :D

Mi sono trovato malissimo soprattutto per quanto riguarda il salto, devo abituarmi alla mancanza degli exo

#4 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4745 messaggi

Inviato 30 August 2015 - 11:15 AM

Io l'ho provata

12gb di beta :D

Mi sono trovato malissimo soprattutto per quanto riguarda il salto, devo abituarmi alla mancanza degli exo

PS4 vero?

L'hai preordinato?

---

Sinceramente non mi ha convinto più di tanto la beta. Ero (e sono) alla ricerca di un degno erede di Battlefield 4, con un gameplay si arcade ma con guerra "realistica". Qui c'è sempre un qualcosa di futuristico, già il doppio salto in stile Titanfall o CoD: AW... mi sa che anche stavolta passo e aspetto Battlefield 5 :(

#5 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4745 messaggi

Inviato 30 August 2015 - 13:55 PM

Da un primo test effettuato su PC l'ottimizzazione, almeno per quel che concerne il numero di FPS (per eventuali bug servirebbe un test approfondito) è molto buona.
Parlando di MultiPlayer, ho testato una mappa: l'FX-8350 se la cava egregiamente riuscendo nella maggior parte del tempo a "tirare il collo" della GTX 970. Al massimo del dettaglio ed AA possibile, gli FPS sono approssimativamente intorno agli 80 / 90 anche se con qualche drop intorno ai 60.
Con V-Sync attivo riesco a mantenere quasi sempre a 60fps con un utilizzo della GPU appena fra il 65% e l'80% (sempre al massimo del dettaglio).

Vediamo come va fino a stasera... allo stato attuale mi vien voglia di preordinarlo su PC :P

Messaggio modificato da Scrooge, 30 August 2015 - 14:11 PM

#6 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4745 messaggi

Inviato 30 August 2015 - 15:36 PM

Aggiornamento sulle performance: confermo i risultati riguardo gli FPS... aggiungo che il gioco è abbastanza pesante sulle RAM (per casualità ho aperto il task manager ed ho trovato il 98% di RAM saturata, ho 8GB).

#7 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22220 messaggi

Inviato 08 September 2015 - 14:15 PM

Aggiornamento sulle performance: confermo i risultati riguardo gli FPS... aggiungo che il gioco è abbastanza pesante sulle RAM (per casualità ho aperto il task manager ed ho trovato il 98% di RAM saturata, ho 8GB).

Carissimo, ti ho sistemato il titolo del thread. 

#8 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4745 messaggi

Inviato 08 September 2015 - 14:43 PM

Carissimo, ti ho sistemato il titolo del thread. 

Molte grazie Micky :)

Però io avevo scritto correttamente il titolo con le maiuscole, ma quando salvavo nel Thread rimanevano così. Nel tempo che avevo a disposizione, ho provato più volte ad editare ma niente :(

#9 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22220 messaggi

Inviato 08 September 2015 - 14:44 PM

Molte grazie Micky :)

Però io avevo scritto correttamente il titolo con le maiuscole, ma quando salvavo nel Thread rimanevano così. Nel tempo che avevo a disposizione, ho provato più volte ad editare ma niente :(

Vai tra, per quello ci siamo noi :DD

#10 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 09 September 2015 - 10:37 AM

A Call of Duty Advanced Warfare Sono arrivato a prestigio 15

Pensare di dover iniziare daccapo mi mette tensione :D

#11 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22220 messaggi

Inviato 09 October 2015 - 08:58 AM

A Call of Duty Advanced Warfare Sono arrivato a prestigio 15

Pensare di dover iniziare daccapo mi mette tensione :D

Ahahaha praticamente un lavoro! :D

#12 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4745 messaggi

Inviato 08 November 2015 - 13:05 PM

Da un primo test effettuato su PC l'ottimizzazione, almeno per quel che concerne il numero di FPS (per eventuali bug servirebbe un test approfondito) è molto buona.
Parlando di MultiPlayer, ho testato una mappa: l'FX-8350 se la cava egregiamente riuscendo nella maggior parte del tempo a "tirare il collo" della GTX 970. Al massimo del dettaglio ed AA possibile, gli FPS sono approssimativamente intorno agli 80 / 90 anche se con qualche drop intorno ai 60.
Con V-Sync attivo riesco a mantenere quasi sempre a 60fps con un utilizzo della GPU appena fra il 65% e l'80% (sempre al massimo del dettaglio).

Vediamo come va fino a stasera... allo stato attuale mi vien voglia di preordinarlo su PC :P

Da quel che ho potuto leggere, la versione finale sembra avere più problemi della Beta quanto ad ottimizzazione :(

Ho letto utenti lamentarsi con i7 e GTX 980Ti, altri che parlano di RAM 8GB insufficiente ecc... A me girava bene "solo" su FX-8350, GTX 970 ed 8GB di RAM (anche se saturi).

Spero in qualche bug-fix sostanzioso. Anche perchè il gioco in sè non mi è dispiaciuto, ed è il primo candidato a sostituire Battlefield 4 sulla mia videoteca.

Altro su CoD, Call Of Duty, Call Of Duty Black Ops, Black Ops, Zombie, Game, Sparatutto, Call, Duty, 2015