Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

[IN ATTESA DI] HTC One A9

• Per cortesia connettiti per rispondere
646 risposte a questa discussione

#41 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6151 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 14 September 2015 - 13:18 PM

Dajeeeeee...speriamo che HTC non faccia cavolate anche questa volta....

Speriamo in un buon prezzo...

Prendersi la fascia media, settore del mercato in cui tutti o quasi toppano, sarebbe un'ottima cosa per HTC!

#42 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 871 messaggi

Inviato 15 September 2015 - 19:11 PM

Sono impaziente, non vedo l'ora che arrivi la presentazione, un po per vedere il design, un po x vedere che soc monterà.

#43 Andreasworks

Andreasworks

Junior Member

• Membro
  • 1645 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 15 September 2015 - 20:46 PM

Sono impaziente, non vedo l'ora che arrivi la presentazione, un po per vedere il design, un po x vedere che soc monterà.

e anche per capire che cosa diavolo è la sense 7 Gp...

#44 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 871 messaggi

Inviato 16 September 2015 - 08:20 AM

Se sono davvero queste le specifiche tecniche, mi sa che potri passare ad altro quest'anno. http://htc.hdblog.it...aratteristiche/

#45 griffy77

griffy77

Junior Member

• Membro
  • 685 messaggi

Inviato 16 September 2015 - 09:05 AM

Se sono davvero queste le specifiche tecniche, mi sa che potri passare ad altro quest'anno. http://htc.hdblog.it...aratteristiche/

Ma da un medio di gamma, mi dite cosa volete?

#46 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 871 messaggi

Inviato 16 September 2015 - 09:17 AM

Ma da un medio di gamma, mi dite cosa volete?

non so mi sarei aspettato forse qualcosina in piu. Sono possessore ( da 4 anni ) di ONE X e dovrei cambiarlo, L m9 a me piace e forse l'unico aspetto che mi fa un po storcere il naso e' la fotocamera, e' vero che si parla cmq di smartphone ma ha anche il suo bel prezzo. Non mi dispiace nemmeno l m9 plus con il sensore di impronte che trovo molto utile, ma il problema e' fondametalmente lo stesso. E' davvero un peccato perche' htc produce davvero ottimi smartphone sia lato sw che hw, peccato ci sia sempre un piccolo difetto che anche se non eccessivamente fastidioso, con l aumento dei prezzi passa poi meno inosservato.

#47 griffy77

griffy77

Junior Member

• Membro
  • 685 messaggi

Inviato 16 September 2015 - 09:49 AM

non so mi sarei aspettato forse qualcosina in piu. Sono possessore ( da 4 anni ) di ONE X e dovrei cambiarlo, L m9 a me piace e forse l'unico aspetto che mi fa un po storcere il naso e' la fotocamera, e' vero che si parla cmq di smartphone ma ha anche il suo bel prezzo. Non mi dispiace nemmeno l m9 plus con il sensore di impronte che trovo molto utile, ma il problema e' fondametalmente lo stesso. E' davvero un peccato perche' htc produce davvero ottimi smartphone sia lato sw che hw, peccato ci sia sempre un piccolo difetto che anche se non eccessivamente fastidioso, con l aumento dei prezzi passa poi meno inosservato.

Guarda io ho M7 da 2 anni e mezzo e va che è una bomba, solo la fotocamera forse non è all'altezza, ma ha il valore aggiunto di ZOE  e delle varie opzioni di editing. Questo nuovo SP ha un hardware migliore con un design dice da effetto wow,  fotocamera rinnovata, la sense 7 forse migliorata (si parla di sense 7GP), non devendo essere un top di gamma cosa dovevano fare? Dovevano migliorare dove gli ultimi HTC avevano ricevuto critiche, e lo stanno (speriamo) facendo!

#48 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6151 messaggi

Inviato 16 September 2015 - 11:58 AM

L'unica cosa un po' negativa sarebbe la batteria davvero piccolina...

#49 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 871 messaggi

Inviato 20 September 2015 - 11:45 AM

Xro certo che se il prezzo è di 599 euro, con l'hardware che ha forse non ne vale la pena.

#50 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6151 messaggi

Inviato 20 September 2015 - 17:01 PM

Xro certo che se il prezzo è di 599 euro, con l'hardware che ha forse non ne vale la pena.

Eh no, direi di no...

#51 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 871 messaggi

Inviato 22 September 2015 - 21:06 PM

Ad ottobre verrà presentato e finalmente scopriremo tutto su questo smartphone, ma è possibile che il BoomSound sarà assente??

#52 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6151 messaggi

Inviato 23 September 2015 - 13:40 PM

Questa è un'immagine (non confermata, naturalmente) che anticiperebbe il presunto design del device:

819.jpg

#53 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2806 messaggi
  • LocalitàChieti

Inviato 23 September 2015 - 14:40 PM

speriamo sia un fake.. mamma che brutto.

#54 anx

anx

Senior Member

• Membro
  • 1097 messaggi

Inviato 23 September 2015 - 16:55 PM

Santa benedizione...ma allora lo fanno apposta eh...

Speriamo DAVVERO sia un fake mal fatto...anche se...ai tempi di M9 ricordo bene i leaks, e tutti a sperare che eran fake ma...

#55 BartLuke94

BartLuke94

Junior Member

• Membro
  • 296 messaggi

Inviato 23 September 2015 - 17:01 PM

Ma si che è fake dai. È scandaloso

#56 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6151 messaggi

Inviato 23 September 2015 - 17:39 PM

Sarebbe stato meglio prendere l'M7, montargli una fotocamera cazzuta e un processore più recente (801, o 805) e sarebbe stato un "midrange" perfetto.

In HTC, in generale in ambito Android, hanno perso la bussola...

#57 anx

anx

Senior Member

• Membro
  • 1097 messaggi

Inviato 24 September 2015 - 09:17 AM

E invece no, non è fake a quanto pare...girate stamattina e vedrete che ci sono più conferme ormai, anzi, pure i colori e la loro denominazione è trapelata, con tanto di render del telefono...

Praticamente un iPhone con logo HTC e stesse identiche cornici del dispositivo Apple (sarà bellissimo metterli l'uno di fianco all'altro).

#58 LB3

LB3

Senior HD Member

• Utente Gold
  • 3704 messaggi
  • LocalitàMilky Way

Inviato 24 September 2015 - 10:05 AM

E invece no, non è fake a quanto pare...girate stamattina e vedrete che ci sono più conferme ormai, anzi, pure i colori e la loro denominazione è trapelata, con tanto di render del telefono...

Praticamente un iPhone con logo HTC e stesse identiche cornici del dispositivo Apple (sarà bellissimo metterli l'uno di fianco all'altro).

iPhone è meglio. Questo è proprio brutto secondo me

#59 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6151 messaggi

Inviato 24 September 2015 - 12:27 PM

Queste le immagini circolate stamattina:

252.jpg

Il colore Deep Garnet è bello.

Mi sarebbe piaciuto su iPhone, al posto del Rose Gold! :D

#60 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 871 messaggi

Inviato 24 September 2015 - 15:03 PM

Ok una scelta in meno per il mio prossimo smartphone. Le die cose che hanno lasciato perplesso sono le specifiche e l assenza del BoomSound. Non è da HTC un dispositivo così. Ora aspetto la presentazione del 29 x vedere questa variante del M9+ e poi deciderò

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi