Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Htc One M9 Plus [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
280 risposte a questa discussione

#1 c.arletto

c.arletto

Junior Member

• Membro
  • 154 messaggi

Inviato 07 September 2015 - 11:07 AM

Dai apro l'Official di questo splendido terminale che ho appena comprato, come sempre ultimamente gira che ti rigira torno a casa, cioè Htc, vittima di ignobili responsabili di marketing che non sono riusciti a valorizzare la verità cioè ottimi prodotti assemblati in modo perfetto e che girano a livello sw da Di.... Questo M9 Plus è l'ennesima conferma che Htc ha una marcia in più. Me lo spippolo bene bene. A dopo.

#2 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 07 September 2015 - 11:17 AM

Complimenti x l'acquisto. Preso dove?
Se puoi dopo posta qualche foto del terminale ;)

#3 c.arletto

c.arletto

Junior Member

• Membro
  • 154 messaggi

Inviato 07 September 2015 - 13:24 PM

L'ho preso da Euronics garanzia Italia, rispetto all'M9 liscio è più veloce e ancora più fluido con sw appena uscito, figuriamoci dopo qualche aggiornamento. La sensazione che da nel maneggiarlo è da godimento vero!

Messaggio modificato da c.arletto, 07 September 2015 - 13:25 PM

#4 Aitan

Aitan

Senior Member

• Membro
  • 2324 messaggi

Inviato 07 September 2015 - 14:17 PM

Euronics? Mi sorprende lo abbiano. Euronics dove?

#5 c.arletto

c.arletto

Junior Member

• Membro
  • 154 messaggi

Inviato 07 September 2015 - 14:54 PM

A Roma io l'ho preso in quello di viale rossini, ma lo hanno disponibile anche a viale ippocrate, stazione termini, piazzale flaminio

#6 ugo81

ugo81

Super utente

• Membro
  • 1693 messaggi
  • LocalitàAusonia FR

Inviato 07 September 2015 - 14:57 PM

A Roma io l'ho preso in quello di viale rossini, ma lo hanno disponibile anche a viale ippocrate, stazione termini, piazzale flaminio

Prezzo

#7 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3609 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 07 September 2015 - 17:02 PM

https://www.dropbox.....VDn6JdlWa?dl=0

Per i maniaci della fotocamera guardate queste foto postate in altro forum da possessore M9 plus

#8 c.arletto

c.arletto

Junior Member

• Membro
  • 154 messaggi

Inviato 08 September 2015 - 15:08 PM

Il tasto home per le impronte digitali no perde un colpo! E poi è multifunzione comodissimo, si può usare anche per svegliare lo schermo appena lo si sfiora e rende inutile il doppio tap sullo schermo, comodissimo

#9 AddePa

AddePa

Senior Member

• Utente Gold
  • 1558 messaggi
  • LocalitàSan Ferdinando di Puglia

Inviato 08 September 2015 - 17:53 PM

https://www.dropbox.....VDn6JdlWa?dl=0

Per i maniaci della fotocamera guardate queste foto postate in altro forum da possessore M9 plus

scarsine...

#10 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 879 messaggi

Inviato 08 September 2015 - 22:29 PM

scarsine...

Dire scarsine mi sembra esagerato, sarebbe più giusto dire non da top di gamma ma cmq sono accettabili. Non dimentichiamo che parliamo di smartphone e no di reflex

#11 c.arletto

c.arletto

Junior Member

• Membro
  • 154 messaggi

Inviato 09 September 2015 - 07:28 AM

Ho fatto il test di velocità del processore con AnTuTu ammazza 57.850 è una freccia sto Mediatek

#12 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 879 messaggi

Inviato 09 September 2015 - 09:01 AM

Ho fatto il test di velocità del processore con AnTuTu ammazza 57.850 è una freccia sto Mediatek

Non sono più i mediatek di una volta è secondo me ( forse gpu a parte ) c il resto non hanno nulla da invidiare ai Qualcomm.

#13 Luca75

Luca75

utente interessato

• Membro
  • 2046 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 14 September 2015 - 07:48 AM

Buongiorno a tutti i fortunati possessori di M9+!
Potrei avere un feedback ulteriore dopo qualche giorno di utilizzo? Fondamentalmente batteria, ricezione e fluidità? Sono indeciso se comprarlo e quindi solo voi possessori, naturalmente in base alla Vs. esperienza d'uso, potete illuminarmi!!!!
Intanto grazie e buon inizio settimana.

#14 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 594 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato 14 September 2015 - 13:09 PM

Potrei avere un feedback ulteriore dopo qualche giorno di utilizzo? Fondamentalmente batteria, ricezione e fluidità? Sono indeciso se comprarlo e quindi solo voi possessori, naturalmente in base alla Vs. esperienza d'uso, potete illuminarmi!!!!
Intanto grazie e buon inizio settimana.

Interessato anch'io.

In più chiedo cortesemente di verificare 2 cose che ho notato guardando le videorecensioni:

- premendo il tasto virtuale centrale per accedere all'elenco delle applicazioni, quest'ultime appaio quasi istantaneamente o c'è un certo ritardo?

- stessa cosa per l'accesso alla galleria immagini....risposta immediate o ritardi.

Chiedo queste cose perchè proprio guardando le varie prove, ho notato che ci sono dei ritardi nelle due operazioni sopra descritte che ritengo un pò "imbarazzanti" raffrontate con il mio M8 che invece non ha questi delay.

Grazie

Messaggio modificato da philo, 14 September 2015 - 13:10 PM

#15 Luca75

Luca75

utente interessato

• Membro
  • 2046 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 14 September 2015 - 21:10 PM

Interessato anch'io.
In più chiedo cortesemente di verificare 2 cose che ho notato guardando le videorecensioni:
- premendo il tasto virtuale centrale per accedere all'elenco delle applicazioni, quest'ultime appaio quasi istantaneamente o c'è un certo ritardo?
- stessa cosa per l'accesso alla galleria immagini....risposta immediate o ritardi.

Chiedo queste cose perchè proprio guardando le varie prove, ho notato che ci sono dei ritardi nelle due operazioni sopra descritte che ritengo un pò "imbarazzanti" raffrontate con il mio M8 che invece non ha questi delay.

Grazie

Mah.... non vorrei lo avessero già venduto :-)

#16 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 26 September 2015 - 12:08 PM

Vittima di una scimmia che mi rodeva da settimane ho preso questo M9 Plus colore amber gold, e che posso dire, meraviglioso. Nessuno si è soffermato sulla bellezza del display, anzi ha criticato il 2K... cioè...
A proposito del processore.. da ieri che ho configurato, mai un microlag o un rallentamento che è uno, chiaramente è la Sense ma ogni pregiudizio è prontamente fugato.
Ricezione e raggio wi-fi ai massimi livelli. L’audio dell’One mi ha ormai viziato, credo inesorabilmente, è difficile tornare indietro una volta che si ascolta la qualità di queste casse e audio in chiamata, qualcosa di mai provato (ebbene sì, solo quest’anno ho approfondito i top di gamma di Htc). È largo come uno Z3, dunque ancora perfetto da maneggiare.
Il rilevamento impronte fa il suo lavoro, è buono (uno davvero eccezionale devo ancora trovarlo), sui livelli di S6 Edge plus, ed è più comodo in quanto fa accedere direttamente alla home. L’autonomia media e purtroppo è anche lentino a ricaricarsi, farò altre verifiche ma in sostanza sono i soli nei del terminale.
Se con M9 non era scattato il feeling, con questo è stato amore a prima vista.
Sulla fotocamera nei prossimi giorni mi ci dedicherò più approfonditamente, ho dal market qualche app che potrebbe valorizzare gli scatti (ad esempio in interni).

Potrei avere un feedback ulteriore dopo qualche giorno di utilizzo? Fondamentalmente batteria, ricezione e fluidità?

Rx e fluidità notevolissimi. Batteria nella media. Forse un pò meglio di LG G3. Ma calcola che lo ho da meno di 24 ore.. ma di solito mi faccio un'idea piuttosto precisa da subito.
In merito al prezzo.. beh appurato che a 799 è una follìa intorno ai 600 vale eccome la spesa, non capisco perchè un S6 può costarli e non questo gioiello.

Messaggio modificato da Herz, 26 September 2015 - 12:33 PM

#17 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 26 September 2015 - 16:58 PM

Un s6 costa ormai molto meno... batteria solo nella media? Fotocamera?

#18 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 26 September 2015 - 18:11 PM

Batteria varrà un g3 al massimo g4. Per ora, in uso da un giorno appena.. camera diro' nei prossimi giorni.. ci sono già valide testimonianze, non saranno miracoli ma confido in prestazioni soddisfacenti

#19 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 27 September 2015 - 22:16 PM

Perdonate i post doppi ma siamo due gatti.. premesso che mi riconosco quasi novizio in HTC (Explorer, Desire C, M7 e M9 i soli modelli testati), dopo qualche giorno di possesso faccio alcuni rilievi..

Il telefono è uno sballo esteticamente, design e materiali impeccabili rinnovano il piacere a ogni interazione, manualità non compromessa nonostante le dimensioni siano un pelo dal phablet, perché stretto il giusto

sistema che fila sempre liscio come sull’olio, responsività sorprendente.. la parola 'lag' cancellata dal dizionario..

display tra i migliori mai visti, anche tra i 2K e me ne sono girati..

aggancio wi-fi repentino, reparto audio in chiamata alto e definito, dalle casse semplicemente sbaraglia la concorrenza.. mette nei guai il tecnofilo scimmiato che dopo un’esperienza simile vorrebbe veder replicata su tutti i top di gamma a venire..

per ricezione, batteria e camera mi riservo prove in settimana.. le ultime due vadano come vadano non inficeranno un giudizio più che favorevole, direi entusiastico

#20 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 27 September 2015 - 22:19 PM

dimenticavo.. ho cercato di tenere la luminosità in automatico, non si setta in modo fulmineo ma riesce tuttavia a cogliere la situazione più adatta per le circostanze

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi