Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Htc One M9 Plus [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
280 risposte a questa discussione

#21 Spreecky

Spreecky

Membro

• Membro
  • 41 messaggi

Inviato 28 September 2015 - 06:27 AM

Ciao Herz, gran telefono. Purtroppo non lo vedremo mai nei negozi fisici. Immagino che tu abbia la versione Eu, visto che ufficialmente si trova solo la gray su Ama.. Ti volevo chiedere se la lingua Italia è gia presente inserendo la nano e se ha le frequenze lte di Wind, la 800 e 2600. Grazie

#22 Luca75

Luca75

utente interessato

• Membro
  • 2035 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 28 September 2015 - 06:30 AM

Ciao Herz, gran telefono. Purtroppo non lo vedremo mai nei negozi fisici. Immagino che tu abbia la versione Eu, visto che ufficialmente si trova solo la gray su Ama.. Ti volevo chiedere se la lingua Italia è gia presente inserendo la nano e se ha le frequenze lte di Wind, la 800 e 2600. Grazie

a Rimini si trova anche nei negozi fisici Expert!

#23 Luca75

Luca75

utente interessato

• Membro
  • 2035 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 28 September 2015 - 06:32 AM

Perdonate i post doppi ma siamo due gatti.. premesso che mi riconosco quasi novizio in HTC (Explorer, Desire C, M7 e M9 i soli modelli testati), dopo qualche giorno di possesso faccio alcuni rilievi..

Il telefono è uno sballo esteticamente, design e materiali impeccabili rinnovano il piacere a ogni interazione, manualità non compromessa nonostante le dimensioni siano un pelo dal phablet, perché stretto il giusto

sistema che fila sempre liscio come sull’olio, responsività sorprendente.. la parola 'lag' cancellata dal dizionario..
display tra i migliori mai visti, anche tra i 2K e me ne sono girati..
aggancio wi-fi repentino, reparto audio in chiamata alto e definito, dalle casse semplicemente sbaraglia la concorrenza.. mette nei guai il tecnofilo scimmiato che dopo un’esperienza simile vorrebbe veder replicata su tutti i top di gamma a venire..

per ricezione, batteria e camera mi riservo prove in settimana.. le ultime due vadano come vadano non inficeranno un giudizio più che favorevole, direi entusiastico

Herz..... intanto grazie per i feedback!
Lo paragoni ad altri terminali avuti?? Tipo S6 EDGE PLUS e/o LG G4?? Magari per batteria, ricezione e fluidità??
Grazie!!

#24 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 28 September 2015 - 08:57 AM

Sarei capace di farmi salire la scimmia anche per questo. ...

:)

#25 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 28 September 2015 - 09:04 AM

sulle frequenze da te richieste non posso aiutarti, non sono Wind se posso verificare dimmi come, sono lieto di farlo

sì la lingua italiana è presente, all'inizio occorre solo settarla e il gioco è fatto

preso su ebay uk

chi ha iniziato il topic ha detto di averlo visto in alcuni store di una nota catena..

ciao Luca.. premesso che devo ancora spremerlo su foto, ricezione in punti critici.. rispetto ai terminali che citi lo preferisco per come si maneggia (è più stretto) e per il gusto nell'interazione..poi ha un suono spettacolare e parlando di Htc è pacifico.. solo che nel mio caso ha cambiato molte cose.. magari altri preferiscono la camera o altro.

Comunque è confermato da tutti i possessori che G4 e S6 sono mostri in camera e (l'LG) in ricezione, è una scelta non facile, entrano in gioco i gusti personali, a me ad esempio riesce alla fine, difficile gestire il design curvo del Samsung e temo sempre di danneggiare qualcosa, inoltre la larghezza eccessiva lo accomuna al G4.

Lo riprenderei subito questo M9+, aspettando con ansia il suo arrivo... magari valuterei la versione gray+gold disponibile da onlinestore (negozio da me testato favorevlmente, per altri elettrodomestici) 

Messaggio modificato da Herz, 28 September 2015 - 09:31 AM

#26 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 28 September 2015 - 09:05 AM

ciao Chicco,.. beh tu con M9 sei confidenziale, io ne cercavo giusto uno con schermo QHD e più pollici per trovare lo zenit...

#27 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 28 September 2015 - 09:34 AM

io sarei curioso di provarlo ma come minimo dovrebbe portare rispetto a m9 migliore autonomia e foto, un sensore di impronte non basta...

#28 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 871 messaggi

Inviato 28 September 2015 - 15:38 PM

Ragazzi sapete dirmi qualcosa x domani? Ci dovrebbe essere la presentazione di dell' upgrade del M9+ come da rumor letto sul sito di HDBlog

Messaggio modificato da GaetanoS., 28 September 2015 - 15:39 PM

#29 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 28 September 2015 - 17:06 PM

a me a convincermi è stata la curiosità del display 2k (che continua a meravigliarmi) e il 5.2'' perchè M9 benchè comodissimo mi è parso un pò troppo piccolo

la camera è ancora in test ma francamente non sbandiererei rivoluzioni rispetto al minore, la batteria potrebbe fare qualcosa in più ma occorrerebbe sentire uno che li possiede assieme (Galeazzi o che so..) 

Il sensore funziona comunque perfettamente, l'avessero posto dietro avrebbero davvero vinto ma va bene anche lì..

tutt'occhi per questo update, di cui non ero a conoscenza

#30 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 28 September 2015 - 19:14 PM

Il play store stasera mi propone tutta una serie di aggiornamenti dei principali app Htc di sistema tra cui la stessa Sense, blinkfeed, camera, calendario, galleria, comandi vocali, blocco schermo..ecc
Correzione bug, miglioramento prestazioni

Messaggio modificato da Herz, 28 September 2015 - 19:16 PM

#31 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 871 messaggi

Inviato 28 September 2015 - 21:53 PM

Il play store stasera mi propone tutta una serie di aggiornamenti dei principali app Htc di sistema tra cui la stessa Sense, blinkfeed, camera, calendario, galleria, comandi vocali, blocco schermo..ecc
Correzione bug, miglioramento prestazioni

Ottimo, appena puoi posta qualche foto in diurna e notturna scattate a 20mpx ( no duo ). Come ti sembra il sensore di impronte?

#32 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 29 September 2015 - 10:42 AM

Il responso è ottimo. Rispetto ai Samsung non occorre premerlo perchè appunto, come sul Mate7, ha solo la forma di tasto, e come quest'ultimo sblocca alla home 

Uso questo sistema di protezione con profitto

Lo spazio dove si passa il dito funge anche per tornare alla home durante le varie attività, chiaramente non è necessario occuparlo interamente in questo caso 

Le foto arriveranno..  :)

#33 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 871 messaggi

Inviato 29 September 2015 - 20:04 PM

Non male la versione aggiornata :)

#34 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 30 September 2015 - 07:03 AM

ancora meglio. Se e quando la vedremo, e soprattutto se tangibilmente aggiornata, sono pronto a immolarmi per la causa :)

il tel è una goduriona già ora... non ha niente che non va.. nè largo, nè bordi Edge scomodi, 

il display oltre a essere bello mi sembra anche oleorepellente il giusto..

casse da paura, aggancio gps e wi-fi immediati..

qui alcune foto scattate in automatico, su alcune ho solo ritoccato il bilanciamento del bianco

#35 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 30 September 2015 - 13:26 PM

Tra l’altro è possibile risvegliare il telefono con uno swipe verso l’alto.

Sono abbastanza a digiuno di HTC e non so se fosse possibile anche con M8 e M9..

Lo swipe to wake si ottiene accedendo a Gesti motion Launch e abilitando la rispettiva funzione.

Chiaramente se si utilizza un sistema di sicurezza il risveglio porterà a quel punto

PS. sembra proprio che la versione riveduta di M9+ non arrivi nel Vecchio continente, come da news

Messaggio modificato da Herz, 30 September 2015 - 13:47 PM

#36 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Membro
  • 2593 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 30 September 2015 - 15:09 PM

Device molto interessante!   Peccato per il prezzo, e che non si trovi nei negozi... 

#37 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 30 September 2015 - 18:14 PM

Tra l’altro è possibile risvegliare il telefono con uno swipe verso l’alto.

Sono abbastanza a digiuno di HTC e non so se fosse possibile anche con M8 e M9..

Lo swipe to wake si ottiene accedendo a Gesti motion Launch e abilitando la rispettiva funzione.

Chiaramente se si utilizza un sistema di sicurezza il risveglio porterà a quel punto

PS. sembra proprio che la versione riveduta di M9+ non arrivi nel Vecchio continente, come da news

beh alla fine è la stessa cosa del doppio tap... peccato comunque che non arrivi quella versione da noi.

#38 BartLuke94

BartLuke94

Junior Member

• Membro
  • 296 messaggi

Inviato 30 September 2015 - 21:12 PM

E' un signor dispositivo, io non lo prendo solo perchè ho già M9, e non credo che il gioco valga la candela.

Riporto una citazione su M9, che può tranquillamente adattarsi a M9+

Apprezzato da chi lo usa, criticato - a volte un po' per partito preso - da chi non ha avuto modo di usarlo quotidianamente

#39 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 871 messaggi

Inviato 30 September 2015 - 22:02 PM

Cmq io sono interessato alla versione supreme camera edition, vivendo in uk non so se arriverà, ma cmq c'è sempre ebay o Amazon. Mi alletta molto. Ora aspetto le recensioni sia di questo sia del Meizu Pro 5 e poi deciderò quali tra i due ( anche se sono più orientato da HTC avendone già uno)

Messaggio modificato da GaetanoS., 30 September 2015 - 22:04 PM

#40 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 01 October 2015 - 08:12 AM

E' un signor dispositivo, io non lo prendo solo perchè ho già M9, e non credo che il gioco valga la candela.

Riporto una citazione su M9, che può tranquillamente adattarsi a M9+

"un pò per partito preso" non rende l'idea delle baggianate che ho dovuto leggere in calce ai video da parte di ragazzini che oltre a non avere il telefono non hanno manco visto la stessa review dalla quale commentavano :)

Non è polemica, non è voler difendere a tutti i costi il tel che si possiede (personalmente ho scelto M9+ il mio primo vero Htc.. e lo rifarei, venendo da S6, S6 Edge Plus, Z3+ e Lg G4 e a tornare indietro non ci penso proprio!) ma non si spiega altrimenti questa levata di scudi contro, chi possiede il telefono, il plus così quanto M9 ne viene automaticamente convinto, sedotto. Materiali, display, qualità audio, ricezione, aggancio gps e wi-fi, sistema, ergonomia (importante!), dissipazione calore..

Ferme restando, sia chiaro, alcune critiche tranquillamente adducibili, il fatto che la Sense debba un pò aggiornarsi.. eccetera

In questi giorni mi sono stati offerti aggiornamenti di sistema oppure io stesso per curiosità ho scaricato qualche tema.. ma niente! va benissimo anche stock, non ho alcun bisogno di cercare di migliorare qualcosa di già perfetto.. 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi