Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

[OFFICIAL] ASUS ZENFONE 2 LASER ZE500KL

• Per cortesia connettiti per rispondere
90 risposte a questa discussione

#21 gianli94

gianli94

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 25 September 2015 - 13:03 PM

Buonasera,

ho acquistato questo telefono convinta che avesse 13mp, una volta aperta la scatola la triste realtà...solamente 8mp! Come mai sul sito ufficiale Asus viene descritto con una fotocamera da 13mp? 

se vai sul sito ora hanno corretto questa caratteristica  :)

#22 France987

France987

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 04 October 2015 - 13:39 PM

Ciao a tutti!ieri ho acquistato il 500kl... purtroppo l'ho utilizzato troppo poco per poter dare un giudizio obiettivo, ma mi sono sorti alcuni dubbi...
1- le cuffie in dotazione.....sono rotte...si sente da un auricolare solo, ho letto in giro che per farle cambiare dovrei mandare in assistenza tutto il telefono qualcuno può confermarmi se è vero? perche se è cosi chissene mi tengo quelle dell' xperia s che sono ottime...
2- Nell'app di gestione degli sms e nelle conversazioni non riesco a visualizzare le immagini contatto dei mittenti e destinatari...appena tappo sulla foto del contatto per aggiungerne una mi dice "non è possibile inserire immagine per i contatti memorizzati nella sim".. come posso fare in modo che lui usi i contatti salvati nella memoria interna del telefono e non quelli della sim? in rubrica ho gia cambiato la rubrica mettendola su contatti google ma non è cambiato nulla...
Per il resto il telefono funziona molto bene, forse volume un po bassino ma niente di fastidioso...Grazie a chiunque mi aiuterà!

#23 leo77x7

leo77x7

Membro evoluto

• Membro
  • 110 messaggi

Inviato 06 October 2015 - 10:52 AM

Salve a tutti, dato che sono indeciso tra galaxy j5 e asus zenfone 2 laser, diciamo che lo spazio di memoria non è importante per me ma, volevo sapere se qualcuno di voi sa se la fotocamera frontale dello zenfone 2 laser fa i video in full hd. tra galaxy j5 e questo zenfone 2 laser, quale consigliereste per i video?

Messaggio modificato da leo77x7, 06 October 2015 - 10:52 AM

#24 giangio1987

giangio1987

Membro evoluto

• Membro
  • 261 messaggi
  • LocalitàChorio

Inviato 07 October 2015 - 20:11 PM

Salve a tutti, dato che sono indeciso tra galaxy j5 e asus zenfone 2 laser, diciamo che lo spazio di memoria non è importante per me ma, volevo sapere se qualcuno di voi sa se la fotocamera frontale dello zenfone 2 laser fa i video in full hd. tra galaxy j5 e questo zenfone 2 laser, quale consigliereste per i video?

Meglio l'Asia. Il galaxy j5 nasce senza supporto futuro

#25 leo77x7

leo77x7

Membro evoluto

• Membro
  • 110 messaggi

Inviato 07 October 2015 - 21:09 PM

Meglio l'Asia. Il galaxy j5 nasce senza supporto futuro

GRazie della risposta ma, informandomi bene l'asus zenfone 2 laser da 5 pollici versione italiana, la fotocamera frontale non fa video in full hd. Ci penso tanto non ho grandi interessi per gli aggiornamenti futuri per ora.

#26 cris90

cris90

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 03 November 2015 - 15:33 PM

Ho visto più di una recensione di questo Zenfone Laser,e mi ha impressionato.

Voi lo consigliereste per un 62enne(mio padre)?

Gli piace fare foto,non usa molto il cellulare e non vuole tenerlo sempre sotto carica.

#27 leo77x7

leo77x7

Membro evoluto

• Membro
  • 110 messaggi

Inviato 03 November 2015 - 15:39 PM

Ho visto più di una recensione di questo Zenfone Laser,e mi ha impressionato.

Voi lo consigliereste per un 62enne(mio padre)?

Gli piace fare foto,non usa molto il cellulare e non vuole tenerlo sempre sotto carica.

Ciao, io ero vicino all'acquisto dello zenfone 2 laser ee posso garantirti che ho acquistato un samsung galaxy j5 che fa fotto fantastiche e video fantastici e la durata della batteria, con il risparmio energetico avanzato, è davvero ottimo. Sono super sodisfatto e poi anche se ha 8 gb di ram di cui 4.3 gb liberi, bastano e avanzano per l'uso che ne faccio e in più ha android 5.1.1 che ha un sacco di funzioni ed ultimamente con gli ultimi aggiornamenti hanno inserito di base i pacchetti office, onenote e onedrive di base sul cell. senza prendere spazio. Io ci faccio video in full hd sia anteriore che posteriore e foto con flash led anche anteriore ed è fantastico. Ha tutto di quello che hai bisogno.

GALAXY J5 personalmente reputo molto meglio di asus zenfone 2 laser anche perchè, informandomi bene, la fotocamera anteriore non fa i video in full hd.

#28 AndyLaStrega

AndyLaStrega

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 18 December 2015 - 13:26 PM

Salve a tutti,

Sono Nuova.

Mi sono iscritta perchè ho recentemente acquistato questo smartphone ma non mi funziona il knock lock (il telefono si blocca con il doppio tap ma poi non vuole saperne di sbloccarsi se non con il tasto). Qualcuno sa a cosa può essere dovuto? Ho la notifica dell'aggiornamento, ma ancora non l'ho scaricato. Sapete dirmi se con l'aggiornamento si risolve?

Per cortesia, aiutatemi

#29 Andrea Sena

Andrea Sena

Membro

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 21 December 2015 - 20:41 PM

C'è un motivo per cui non hai effettuato l'aggiornamento?

Ultimamente per questo modello ne hanno rilasciati diversi per sistemare alcuni problemi, magari comprende anche questo.

#30 iceblade

iceblade

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 26 December 2015 - 12:09 PM

ok arrivato !!! 13 mpx wow che foto,
Caricato 8 ore. Ancora attaccato l'ho acceso, aggiornato e sempre acceso fatte prime impostazioni. arrivato alle 12 ore di ricarica l'ho staccato ed ho proseguito fino alle 4 di notte con le impostazioni: scegli, cambia, grrrr "come si fa?", "Ah" Ecco funziona così" , accendi il wi-fi.. spegnilo, scarica, ... azz il navigatore.. metti gps (seduto in poltrona hi hi hi), ... sonno vado a letto continuo domani batteria 89 per cento... stamane batteria 85 per cento, riparti con gli smanettamenti, pausa, gioca, ari-smanetta, ore 12: batteria 71 per cento... edè solo la prima ricarica.

Insomma per ora una bomba. (finger crossed)

L'unica cosa che (per ora) non son riuscito a fare è mettere una suoneria scaricata per i messaggi, mi fa mettere solo quelle stock. Invece per le suonerie di chiamata, c'è il menu in alto"aggiungi suoneria".

p.s.

il doppio tap funzionava solo per mandarlo in "sleep" .... tolta la guaina plasticosa trasparente funziona anche per il risveglio. Ho disabilitato le funzioni "asus cover" 

#31 Altair80

Altair80

Membro

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato 30 December 2015 - 19:56 PM

Ciao,

il mio zenfone 2 appena preso ha un problema, metà delle volte non risponde al click nel registro chiamate.

In tutte le altre circostanze risponde bene ma quando apro il registro chiamate e clicco su una delle ultime chiamate ricevute o effettuate non risponde più della metà delle volte.

Consigli?

#32 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13967 messaggi

Inviato 16 January 2016 - 22:02 PM

Ragazzi che cover utilizzate? Non riesco a trovarne una che abbia dei buoni pareri...

#33 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13967 messaggi

Inviato 22 January 2016 - 15:47 PM

Non lo utilizza nessuno? Io appena preso.. Mi deve arrivare.

#34 Totis90

Totis90

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 25 January 2016 - 02:06 AM

Ciao a tutti
Volevo un informazione riguardo il laser 2 da 5.5,dato che ho letto diverse lamentele sulla quantità di app istallate diciamo poco utili,ma queste non sono eliminabili? Detto ciò...me lo consigliate come terminale (budget massimo200)?cerco come tutti soprattutto fluidità Buona fotocamera e un buon display...grazie in anticipo

#35 iceblade

iceblade

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 25 January 2016 - 10:30 AM

Ciao a tutti
Volevo un informazione riguardo il laser 2 da 5.5,dato che ho letto diverse lamentele sulla quantità di app istallate diciamo poco utili,ma queste non sono eliminabili? Detto ciò...me lo consigliate come terminale (budget massimo200)?cerco come tutti soprattutto fluidità Buona fotocamera e un buon display...grazie in anticipo

...de gustibus, il mio da 5" funziona benissimo, a parte il discorso della "asus cover" (nel senso che non funziona il giochino delle app in cerchio all'orologio e non mi compare il menù di risposta dimensionato al foro circolare della cover, in definitiva poca cosa rispetto a tutte le altre note positive, a cominciare dalla batteria e finendo con l'audio (in capsula e vivavoce) perfetto.

Per quanto concerne il 5.5" a me sembra che in confronto al 5" sia meglio quest'ultimo.... che costa meno, per altro.

#36 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13967 messaggi

Inviato 25 January 2016 - 11:09 AM

Preso a 139€ il 5 pollici.
A questo prezzo sfido a trovare di meglio....

#37 Totis90

Totis90

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 25 January 2016 - 14:32 PM

Gli unici dubbi sul 5" è che la batteria credo sia inferiore e per la fotocamera che è da 8 se non erro..magari in pratica cambierà poco ma i miei dubbi erano questi

#38 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13967 messaggi

Inviato 29 January 2016 - 01:23 AM

Arrivato..davvero molto carino.
A 139 euro..è un best buy.

#39 Jericho

Jericho

Senior Member

• Bannato
  • 1908 messaggi
  • LocalitàVenezia

Inviato 08 February 2016 - 00:22 AM

Arrivato..davvero molto carino.
A 139 euro..è un best buy.

Lo penso anche io, l'ho trovato a 155€-160€ (sempre la versione da 5" ovviamente), mio cugino avrebbe intenzione di prenderlo e mi ha chiesto se è buono. Anche io penso che su questa fascia di prezzo sia un best buy, ma da possessore, che ne pensi?

Messaggio modificato da Jericho, 08 February 2016 - 00:23 AM

#40 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13967 messaggi

Inviato 08 February 2016 - 00:25 AM

Ottimo!
Solitamente posseggo sempre e solo top di gamma, ho venduto note 4 pochi mesi fa.. In attesa di un nuovo top di gamma che mi piace, ho acquistato questo Zenfone 2 laser con poche pretese.. E devo dire che nell'uso di tutti i giorni non è affatto male, anzi.
Certo, non è perfetto, ha le sue pecche.. Ma al prezzo in cui l'ho preso, giuro che mi sta sorprendendo.

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi