Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

[OFFICIAL] ASUS ZENFONE 2 LASER ZE500KL

• Per cortesia connettiti per rispondere
90 risposte a questa discussione

#61 gianni1969

gianni1969

Junior Member

• Membro
  • 820 messaggi

Inviato 09 June 2016 - 21:12 PM

E a livello di fotocamera come siamo messi?

#62 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2960 messaggi

Inviato 09 June 2016 - 21:13 PM

A vedere gli screen si potrebbe parlare di circa 6 ore di SOT, che non sarebbero uno scherzo! Potresti dirci a grandi linee quali sono le tue impostazioni: livello di luminosità, tempo sul browser, WA, mail sincronizzate, minuti di telefonate...
Comincio anch'io a tentennare. Il Max é strabiliante ma avere più fluidità a discapito di un pó di batteria in meno é un compromesso che ci può stare...

Già, infatti. Dunque luminosità più o meno al 75% manuale ma adesso massima automatica, 8 minuti di whatsapp, una mail sincronizzata, tre minuti di chiamate...
Tieni conto che ho anche il Max ma penso che lo userò come dispositivo per programmare Android e anche come dispositivo d'emergenza... ;)

P.S.: tieni conto che sono solo al primo giorno... ;)

Messaggio modificato da androidforever, 09 June 2016 - 21:16 PM

#63 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2960 messaggi

Inviato 09 June 2016 - 21:18 PM

http://tinyurl.com/jjffplh

http://tinyurl.com/zotwcgw

#64 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13743 messaggi

Inviato 09 June 2016 - 21:18 PM

Io ho il piccolo (5 pollici) l'autofocus laser è velocissimo davvero...qualità della fotocamera buona, scarsa, dipende da cosa ci si aspetta...per costare 140€ è buona, ma è oggettivamente scarsetta :) 

#65 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2960 messaggi

Inviato 09 June 2016 - 21:20 PM

Comunque non scalda pressoché nulla...
Mi piace sempre di più... :)
Ora: tre ore di schermo acceso, 52%...

Edit: 51% or ora...

Messaggio modificato da androidforever, 09 June 2016 - 21:21 PM

#66 gianni1969

gianni1969

Junior Member

• Membro
  • 820 messaggi

Inviato 09 June 2016 - 21:24 PM

Io ho il max e non è malaccio la fotocamera,il laser sembra che l'abbia un pochetto superiore quindi...comunque aspetto un asus zenfone con autonomia del max e fotocamera di un samsung...

#67 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13743 messaggi

Inviato 09 June 2016 - 21:35 PM

Io ho il max e non è malaccio la fotocamera,il laser sembra che l'abbia un pochetto superiore quindi...comunque aspetto un asus zenfone con autonomia del max e fotocamera di un samsung...

Nel 3000? :D :D La vedo dura! 

#68 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2960 messaggi

Inviato 10 June 2016 - 10:22 AM

Dunque, 5% di batteria, 5 ore e 23 minuti di schermo acceso, ritorno al Max come principale (pazienza per la minor fluidità), mentre il laser lo userò come secondario per le mie app...

#69 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13743 messaggi

Inviato 10 June 2016 - 10:26 AM

Dunque, 5% di batteria, 5 ore e 23 minuti di schermo acceso, ritorno al Max come principale (pazienza per la minor fluidità), mentre il laser lo userò come secondario per le mie app...

E' comunque un gran bel risultato secondo me.. :) 

#70 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2960 messaggi

Inviato 10 June 2016 - 10:35 AM

E' comunque un gran bel risultato secondo me.. :)

Beh, rispetto ad esempio all'LG g4 si. Tuttavia, essendo abituato allo strapotere energetico del Max, fai veramente fatica a tornare indietro... ;)

#71 gianni1969

gianni1969

Junior Member

• Membro
  • 820 messaggi

Inviato 10 June 2016 - 12:31 PM

Ah si,ho avuto un lg g4 dual sim stupendo,ma con il mio uso,al pomeriggio ero già scarico....comunque 5 ore e passa di schermo sono tanta roba eh?

#72 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2960 messaggi

Inviato 10 June 2016 - 14:39 PM

Beh si, ma preferisco comunque il Max: si vede meglio alla luce del sole. Invece con il laser si fa più fatica...

#73 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2960 messaggi

Inviato 12 June 2016 - 08:33 AM

Sto usando il laser come secondario, cioè solo per guardare video su youtube, ho messo una scheda TRE con un giga al giorno più illimitato da mezzanotte alle otto del mattino. Stanotte poi l'ho lasciato in modalità aereo, ora è al 74% di batteria con due ore e trentasette minuti di schermo acceso e tre quarti d'ora di youtube...
Ah, e ho disattivato tutto il disattivabile, ho lasciato solo youtube, il play store e ho messo l'app della TRE . Ho disattivato ad esempio la rubrica, i contatti, appunto rapido, Asus mobile manager, chrome, do it later, la fotocamera ecc... tanto non li uso...

Messaggio modificato da androidforever, 12 June 2016 - 08:37 AM

#74 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2960 messaggi

Inviato 12 June 2016 - 09:08 AM

Dopo un video bello lungo si youtube, adesso sono al 70% di batteria con tre ore esatte di schermo acceso... ;)

#75 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13743 messaggi

Inviato 12 June 2016 - 09:27 AM

Ragazzi qualcuno lo utilizza in dual SIM? Avete idea se si può fare il tethering con una delle sim inserite sull'altra che non ha connessione dati? Grazie

#76 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13743 messaggi

Inviato 17 June 2016 - 00:07 AM

Ragazzi qualcuno lo utilizza in dual SIM? Avete idea se si può fare il tethering con una delle sim inserite sull'altra che non ha connessione dati? Grazie

Ho scritto una stronzata.

Domanda seria :) :

Qualcuno sa se il telefono con 2 sim inserite ed in chiamata, risulta occupato se viene chiamato sull'altra sim?
Inoltre mi chiedevo, possibile installare WhatsApp con 2 numeri diversi?

#77 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2960 messaggi

Inviato 21 June 2016 - 21:19 PM

Oggi pomeriggio è stato in modalità aereo per quasi cinque ore: ha perso più del 20% di batteria! In modalità aereo! :o

#78 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2960 messaggi

Inviato 21 June 2016 - 22:09 PM

Adesso usandolo sembra funzionare di nuovo bene, mah, magari era qualche app che era andata in tilt, anche se sembra strano in modalità aereo, va beh...

#79 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2960 messaggi

Inviato 24 June 2016 - 09:26 AM

Quando lo riaccendo da completamente spento, mi segnala (il 95% delle volte) che l'app MUSICA si è bloccata. Succede anche a voi?

#80 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2960 messaggi

Inviato 26 June 2016 - 14:35 PM

Ho scoperto una cosa: sul laser con marshmallow, per togliere l'animazione con la macchinina (dopo aver chiuso tutte le app), bisogna disattivare l'app TASK MANAGER...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi