Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

[OFFICIAL] ASUS ZENFONE 2 LASER ZE500KL

• Per cortesia connettiti per rispondere
90 risposte a questa discussione

#81 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2960 messaggi

Inviato 26 June 2016 - 15:18 PM

Impostazioni - App - Task Manager - Disattiva

#82 Elwood

Elwood

Membro

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 09 July 2016 - 23:50 PM

Impostazioni - App - Task Manager - Disattiva

Non trovo il task manager per disattivarlo :(

Avrei un'altra domanda, i link non vengono aperti in app ma con il browser, c'è un modo per farlo che voi sappiate?

#83 cresh4

cresh4

Membro

• Membro
  • 85 messaggi

Inviato 10 July 2016 - 09:23 AM

Ho scritto una stronzata.

Domanda seria :) :

Qualcuno sa se il telefono con 2 sim inserite ed in chiamata, risulta occupato se viene chiamato sull'altra sim?
Inoltre mi chiedevo, possibile installare WhatsApp con 2 numeri diversi?

Si è possibile usare due numeri WhatsApp contemporaneamente, l unica cosa che devi installare due versioni diverse di WhatsApp : una quella ufficiale e l altra la versione GB che si trova su internet (devi prendere quella che va bene per i Samsung). Se vuoi ti posto il link con entrambe le versioni

#84 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13631 messaggi

Inviato 10 July 2016 - 09:32 AM

Si grazie

#85 cresh4

cresh4

Membro

• Membro
  • 85 messaggi

Inviato 10 July 2016 - 17:29 PM

È il link ufficiale (evito I link di altri forum). La prima versione che troverai nel link ti va a sostituire quella ufficiale (quindi se non vuoi mod particolari evita) la seconda invece viene vista come una App qualsiasi che si aggiungerà alla versione ufficiale e ti chiederà la registrazione classica.
http://www.gbmods.co/?p=19

#86 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2960 messaggi

Inviato 10 July 2016 - 19:22 PM

Non trovo il task manager per disattivarlo :(

Impostazioni di sistema - app - click sui puntini in alto a destra - Mostra sistema. A questo punto dovresti vedere TASK MANAGER...

#87 Elwood

Elwood

Membro

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 10 July 2016 - 19:47 PM

Impostazioni di sistema - app - click sui puntini in alto a destra - Mostra sistema. A questo punto dovresti vedere TASK MANAGER...

Vero, grazie

Per i link avete consigli? Io ho trovato il modo di abilitare l'apertura automatica dei link ma non mi fa cambiare i predefiniti. Mi spiego, amazon viene aperto in app solo se l'indirizzo che apro è .com oppure .uk oppure .de e non posso modificare

#88 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2960 messaggi

Inviato 11 July 2016 - 21:53 PM

Vero, grazie

Prego...

Per i link avete consigli? Io ho trovato il modo di abilitare l'apertura automatica dei link ma non mi fa cambiare i predefiniti. Mi spiego, amazon viene aperto in app solo se l'indirizzo che apro è .com oppure .uk oppure .de e non posso modificare

Boh, non saprei, io sul Max non ho app particolari...

Messaggio modificato da androidforever, 11 July 2016 - 21:53 PM

#89 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2960 messaggi

Inviato 13 July 2016 - 11:21 AM

Alla fine ho venduto il laser. Vi consiglio (se il peso non è un problema) di passare al Max: con marshmallow è successo tutto un altro dispositivo, decisamente migliore... ;)

Messaggio modificato da androidforever, 13 July 2016 - 11:49 AM

#90 fedcas

fedcas

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 04 October 2016 - 14:11 PM

Ciao ha tutti, avrei bisogno di un consiglio sull'RMA per un 550KL che era di mio padre ma lo ha cambiato perché non ci si trovava bene. Pensavo di rivenderlo ma prima devo risolvere un problema che ha, l'altoparlante auricolare gracchia diciamo da metà volume in poi. Non mi pare lo facesse da nuovo, conoscendo mio padre proabilmente gli ha fatto prendere acqua o sudore o qualcosa del genere e l'altoparlante si è sciupato.
Cosa mi conviene fare? Pensavo di provare a mandarlo in garanzia ma il problema è che, nel caso non venisse riconosciuto come riparabile in garanzia, solo per riaverlo senza che riparino nulla dovrei pagare una cinquantina di euro per riaverlo (35+iva+spedizione, qui tutte le info https://notebook.asu...disclaimer.aspx ). L'eventuale preventivo di riparazione non ho idea di quanto possa essere (il pezzo da listino ufficiale asus viene una decina di euro, il problema è la manodopera che non so quanto possa costare, avete esperienze in merito?).

Suggerimenti? Sapete se questo tipo di danni è più probabile che vengano passati in garanzia o respinti?

#91 tabs78

tabs78

Junior Member

• Membro
  • 1158 messaggi

Inviato 07 September 2017 - 16:19 PM

Ciao, mio fratello ha comprato dei nuovi auricolari e quando li inserisce parte una app, lui dice l'ultima usata, a me sembra strano. Comunque sapere dirmi l'impostazione da disabilitare?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi