Vai al contenuto

Foto
* * * * * 4 voti

iPhone 6s [OFFICIAL]

iPhone 6s official thread

• Per cortesia connettiti per rispondere
3965 risposte a questa discussione

#1 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7225 messaggi

Inviato 25 September 2015 - 14:09 PM

ncIkYya.png

2u5gdy0.jpg

post-2931-0-50819800-1438276575_thumb.pn

Apple iPhone 6s è uno smartphone iOS avanzato e completo sotto tutti i punti di vista con alcune eccellenze. Dispone di un display da 4.7 pollici con una (ottima) risoluzione di 1334x750 pixel. Le funzionalità offerte da questo Apple iPhone 6s sono veramente tante e all'avanguardia. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente. 
Di tutto rispetto la fotocamera da 12 megapixel che permette al Apple iPhone 6s di scattare foto con una risoluzione di 4608x2592 pixel e di registrare video in 4K alla sorprendente risoluzione di 3840x2160 pixel. Lo spessore di 7.1mm è veramente contenuto e rende questo Apple iPhone 6s ancora più spettacolare. 

Recensione ufficiale http://apple.hdblog....ne-di-HDBlogit/

Prezzi http://www.hdblog.it...Phone-6s_i2948/

Direi che si può aprire il thread ufficiale del nuovo gioiellino di casa Apple.

Io l'ho appena acquistato all'Apple Store del Cap3000 di Nizza!
Prime considerazioni prossimamente, ora vado al mare! :D

#2 doddiesis

doddiesis

Junior Member

• Membro
  • 746 messaggi

Inviato 25 September 2015 - 14:37 PM

6S
Fronte

Allega File(s)

#3 Valeriolorenzon

Valeriolorenzon

Senior Member

• Membro
  • 1349 messaggi

Inviato 25 September 2015 - 14:40 PM

Ed eccomi dal mostriciattolo :) beh che dire è vero peserà leggermente di più ma dà ancora di più senso di solidità ;)

#4 Chevlan

Chevlan

Membro evoluto

• Membro
  • 154 messaggi

Inviato 25 September 2015 - 15:12 PM

So bene che è prestissimo, ma sono molto curioso di sapere tra qualche gg come va la batteria. Chissà se quei mAh in meno e il 3D touch si faranno sentire  :)

#5 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7225 messaggi

Inviato 25 September 2015 - 22:00 PM

Io sto aggiornando il mio 6s appena scartato in albergo.
Anche se non uso il 6 da più di un mese e mezzo sembra assurdo ma mi sembra di percepirlo più pesante/grosso...nulla di che comunque.
La curvatura del display è certamente variata perché ho messo una nuova pellicola in vetro uguale a quella che avevo sul 6 e sui margini destro e sinistro non aderisce perfettamente.
Pensando d'aver sbagliato ne ho applicato una seconda di quelle che avevo acquistato e l'effetto è lo stesso.
Ora finisco di aggiornare, mi sembra molto veloce comunque.

Ma anche a voi che l'avete preso a Nizza viene fuori alla configurazione come primo paese la Germania?
A me sia al primo avvio che dopo il ripristino seguente all'aggiornamento...

#6 Nio77

Nio77

Senior Member

• Membro
  • 1708 messaggi

Inviato 25 September 2015 - 23:28 PM

Ragazzi scusate, lo so che è uscito da poco e che è ancora presto, però qualcuno gentilmente appena avrà fatto le varie prove etc, potrebbe dirmi come si comporta la batteria rispetto al 6 liscio? Sono sempre indeciso su quale prendere per mandare in pensione il mio caro 4s :lol:

#7 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 26 September 2015 - 05:41 AM

Ho tra le mani da qualche ora l's plus Rose Gold e ritengo sia di una bellezza, il colore, quasi imbarazzante.

Il 3D Touch lo trovo fantastico, già moltissime app si stanno adeguando, come dropbox ed altre, e funziona non solo sulle icone ma ad esempio anche nell'elenco degli sms, cliccando sul mittente ti da varie possibilità, cliccando invece su un sms della lista apre un popup con l'ultima parte della conversazione.

Ne vedremo delle belle ;)

#8 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 26 September 2015 - 06:28 AM

È troppo presto...
In compenso per ora il 3D Touch mi sembra la feature più nerd del secolo...

#9 beatl

beatl

Senior Member

• Membro
  • 1202 messaggi

Inviato 26 September 2015 - 06:56 AM

Ho tra le mani da qualche ora l's plus Rose Gold e ritengo sia di una bellezza, il colore, quasi imbarazzante.

Il 3D Touch lo trovo fantastico, già moltissime app si stanno adeguando, come dropbox ed altre, e funziona non solo sulle icone ma ad esempio anche nell'elenco degli sms, cliccando sul mittente ti da varie possibilità, cliccando invece su un sms della lista apre un popup con l'ultima parte della conversazione.

Ottimo per il 3D touch ... mi sa che Apple ha fatto centro ancora!

#10 Luca75

Luca75

utente interessato

• Membro
  • 2036 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 26 September 2015 - 07:01 AM

il colore quasi imbarazzante da quanto è bello??? A me sembra molto rosa per questo indago.....
Dovrò vederlo dal vivo per farmi una idea anche perché non vorrei alla lunga stancasse!! 😉

#11 Kircher

Kircher

Con sputo e con fatica il cul* diventa fig*

• Validating
  • 5420 messaggi

Inviato 26 September 2015 - 08:25 AM

Purtroppo io non ho più l'eta per correre dietro agli iPhone. Tutta la mia più sana invidia per chi lo ha giá. Devo dire che ho sottovalutato questo 3D touch ma vedendo i video e leggendo i commenti dei primi possessori come Fabrizio mi sono "rinsavito" e mi sono convonto a fare l'insano gesto. Anche quest'anno. Ancora una volta. Di nuovo.
Inoltre sta sempre più prendendo campo la possibilitá del rose gold anche se per adesso il sideral gray resta favorito.

Premessona per ripetere la domanda: la pressione da fare è simile a quella che si deve fare sull'Apple Watch? Inferiore? Maggiore?
Fabbrì o me rispondi o ti trollo con i whatsapp mentre sei in radio!!! :)

Messaggio modificato da Kircher, 26 September 2015 - 08:25 AM

#12 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 26 September 2015 - 08:45 AM

Prime impressioni di utilizzo.
Velocissimo.
Rispetto al 6 sarà del 30-50% più rapido, lo si vede nelle transizioni di schermata, apertura di pdf pesanti, app, una vera scheggia senza alcun lag, Safari compreso, bellissimo.
3D Touch: mah!
Magari sono io a non coglierne le potenzialità, o non conosco ancora tutte le funzioni, ma per ora mi sembra che il tutto si riduca all'apertura di anteprime (foto, sms, mail) premendoci sopra più sopra, quindi, una volta apertasi, spostando il dito verso la parte alta del display compaiono le opzioni.
Sì, pratica, contribuisce a rendere l'utilizzo ancora più rapido, ma non stravolge la vita.
Fotocamera come sempre ottima, viste sul display del terminale le foto sembrano ulteriormente migliorate, ma van viste sul pc.
Batteria inchiodata al 100% e ci sto smanettando da mezz'ora, probabilmente merito di iOS, l'autonomia mi è aumentata pure con l'ipad...

#13 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 26 September 2015 - 08:49 AM

Ultimissime cose: sempre più convinto che questo passaggio 6->6s è sempre più simile a quello 4->4s: ciò che si apprezza di più è proprio la reattività, mai avuto un iPhone così veloce da nuovo, e li ho avuti tutti.
Il touch, non so se per merito del 3D, è precisissimo, nettamente il migliore di sempre.
Nonostante le dimensioni siano variate di pochissimo, ha fatto più fatica ad entrare nella cover in tpu trasparente della Puro che minano portato (nuova), spero non ci siano problemi con le cover in pelle che ne ho due...

Messaggio modificato da piccin, 26 September 2015 - 08:51 AM

#14 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 26 September 2015 - 09:00 AM

Purtroppo io non ho più l'eta per correre dietro agli iPhone. Tutta la mia più sana invidia per chi lo ha giá. Devo dire che ho sottovalutato questo 3D touch ma vedendo i video e leggendo i commenti dei primi possessori come Fabrizio mi sono "rinsavito" e mi sono convonto a fare l'insano gesto. Anche quest'anno. Ancora una volta. Di nuovo.
Inoltre sta sempre più prendendo campo la possibilitá del rose gold anche se per adesso il sideral gray resta favorito.
Premessona per ripetere la domanda: la pressione da fare è simile a quella che si deve fare sull'Apple Watch? Inferiore? Maggiore?
Fabbrì o me rispondi o ti trollo con i whatsapp mentre sei in radio!!! :)

Leggermente inferiore ma io l'aw l'ho rivenduto quasi subito.
Per il colore ti consiglio di vedere dal vivo perché il rosa non è il rosa dell'oro rosa.
Il 3D Touch?
Apprezzo la maggior precisine del touch. Per il resto pratico, ma non rivoluzionario per ora come il Touch ID quando uscì.
Ciò che si apprezza di più è che è una scheggia questo telefono

Messaggio modificato da piccin, 26 September 2015 - 09:08 AM

#15 paol87

paol87

HD-Member

• Membro
  • 702 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 26 September 2015 - 09:13 AM

Leggermente inferiore ma io l'aw l'ho rivenduto quasi subito.
Per il colore ti consiglio di vedere dal vivo perché il rosa non è il rosa dell'oro rosa.
Il 3D Touch?
Apprezzo la maggior precisine del touch. Per il resto pratico, ma non rivoluzionario per ora come il Touch ID quando uscì.
Ciò che si apprezza di più è che è una scheggia questo telefono

Ottimo! Proprio quello che volevo sentire!

Anche se ancora non ho visto nemmeno un video di come "cambia" il modo di poter entrare nel menù della home per eliminare le app essendoci adesso la "pressione" tarata per il 3D Touch.
Qualcuno di voi, che già ce l'ha, può farlo vedere a tutti?

#16 Tasfen

Tasfen

Membro

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 26 September 2015 - 09:21 AM

Ultimissime cose: sempre più convinto che questo passaggio 6->6s è sempre più simile a quello 4->4s: ciò che si apprezza di più è proprio la reattività, mai avuto un iPhone così veloce da nuovo, e li ho avuti tutti.
Il touch, non so se per merito del 3D, è precisissimo, nettamente il migliore di sempre.
Nonostante le dimensioni siano variate di pochissimo, ha fatto più fatica ad entrare nella cover in tpu trasparente della Puro che minano portato (nuova), spero non ci siano problemi con le cover in pelle che ne ho due...

Ciao a tutti, sono nuovo del forum!

Dato che sono prossimo all'acquisto del 6s appena sarà possibile... vorrei sapere se questa volta l'audio in cuffia è di alto livello come quello presente sull'iPod di 4° generazione o su tutti gli ultimi iPad.

Ho provato le mie Beats Mixr sul iPhone 6, e rispetto al mio iPod 4, il volume massimo è molto più basso (nonostante leggermente migliore in generale).

Stessa cosa con iPad, che fornisce un audio in cuffia mostruoso. :imbar

[Si, tutte le restrizioni ed i limiti presenti in "Musica" sul iPhone 6 sono stati disattivati..]

#17 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 26 September 2015 - 09:44 AM

Anche se ancora non ho visto nemmeno un video di come "cambia" il modo di poter entrare nel menù della home per eliminare le app essendoci adesso la "pressione" tarata per il 3D Touch.

Pressione normale dopo un po' compare la x per eliminare l'app.
Pressione forte l'icona si evidenzia, le altre si offuscano, vibrazione veloce (credo di errore) e ricompare la schermata normale.

#18 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 26 September 2015 - 09:46 AM

Purtroppo non posso aiutarti perché non sono un grande audiofilo ed uso comunque solo le EarPods...

#19 paol87

paol87

HD-Member

• Membro
  • 702 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 26 September 2015 - 09:54 AM

Pressione normale dopo un po' compare la x per eliminare l'app.
Pressione forte l'icona si evidenzia, le altre si offuscano, vibrazione veloce (credo di errore) e ricompare la schermata normale.

Ti ringrazio, gentilissimo!
Finalmente uno che abbia provato questa cosa 👍🏻👍🏻

#20 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6151 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 26 September 2015 - 09:55 AM

Prime impressioni di utilizzo.
Velocissimo.
Rispetto al 6 sarà del 30-50% più rapido, lo si vede nelle transizioni di schermata, apertura di pdf pesanti, app, una vera scheggia senza alcun lag, Safari compreso, bellissimo.
3D Touch: mah!
Magari sono io a non coglierne le potenzialità, o non conosco ancora tutte le funzioni, ma per ora mi sembra che il tutto si riduca all'apertura di anteprime (foto, sms, mail) premendoci sopra più sopra, quindi, una volta apertasi, spostando il dito verso la parte alta del display compaiono le opzioni.
Sì, pratica, contribuisce a rendere l'utilizzo ancora più rapido, ma non stravolge la vita.
Fotocamera come sempre ottima, viste sul display del terminale le foto sembrano ulteriormente migliorate, ma van viste sul pc.
Batteria inchiodata al 100% e ci sto smanettando da mezz'ora, probabilmente merito di iOS, l'autonomia mi è aumentata pure con l'ipad...

Ottime news, specie per ciò che concerne la batteria!

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi