Vai al contenuto

Foto
* * * * * 4 voti

iPhone 6s [OFFICIAL]

iPhone 6s official thread

• Per cortesia connettiti per rispondere
3965 risposte a questa discussione

#41 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7225 messaggi

Inviato 27 September 2015 - 09:10 AM

Io sempre 3g (non lte) in roaming con Orange.

Va detto che comunque è ios9 a non essere energivoro, tra il 6 ed il 6s ho usato un 4s e devo dire che dopo l'aggiornamento ho visto un deciso aumento della durata della batteria.

#42 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6524 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 27 September 2015 - 09:49 AM

Stanotte ho dimenticato di ricaricarlo...
Ho ancora il 21% con anche il gps perennemente attivo.
Dati di consumo:
Standby 17h e 40 min
Utilizzo 5h 24 min.
Col mio uso si sta comportando molto bene, e sono alla seconda ricarica completa, ora devo fare la terza.

Io sempre 3g (non lte) in roaming con Orange.
Va detto che comunque è ios9 a non essere energivoro, tra il 6 ed il 6s ho usato un 4s e devo dire che dopo l'aggiornamento ho visto un deciso aumento della durata della batteria.

Ottime news!
La batteria, dunque, sembrerebbe un pelino meglio di iP6, o sbaglio?

#43 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7225 messaggi

Inviato 27 September 2015 - 09:53 AM

Ottime news!
La batteria, dunque, sembrerebbe un pelino meglio di iP6, o sbaglio?

Non ho mai provato ip6 con ios9 in quanto venduto prima, in ogni caso, secondo me, dura chiaramente di più :)

#44 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6524 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 27 September 2015 - 09:56 AM

Non ho mai provato ip6 con ios9 in quanto venduto prima, in ogni caso, secondo me, dura chiaramente di più :)

Great! ;)

#45 efremis

efremis

Member

• Membro
  • 826 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 27 September 2015 - 11:15 AM

3D Touch

#46 LB3

LB3

Senior HD Member

• Utente Gold
  • 3704 messaggi
  • LocalitàMilky Way

Inviato 27 September 2015 - 12:15 PM

sarà, io ieri dopo la prima ricarica l'ho staccato alle 10 e alle 19 ero al 17% e l'ho usato normalmente!

S'ha da vedere cosa intendi tu per uso normale .. oltre a segnale ecc

Messaggio modificato da LB3, 27 September 2015 - 12:15 PM

#47 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2505 messaggi

Inviato 28 September 2015 - 00:42 AM

Da oggi pomeriggio sono dei vostri!! Finalmente... Space gray da 64 gb

#48 barbadiddio

barbadiddio

Senior Member

• Membro
  • 1286 messaggi

Inviato 28 September 2015 - 10:07 AM

Ragazzi sono appassionato di apple ma devo dirvelo ... con questo 6s apple non mi ha stupito.

#49 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2505 messaggi

Inviato 28 September 2015 - 10:16 AM

Ragazzi sono appassionato di apple ma devo dirvelo ... con questo 6s apple non mi ha stupito.

Ma in che senso? L'hai provato? Se intendi per il rinnovo estetico, è ovvio che la versione s è identica a quella precedente... Però secondo me le innovazioni hardware sono davvero degne di nota. Prima fra tutte i 2 gb di ram ma anche alcune chicche tipo 3D touch

#50 barbadiddio

barbadiddio

Senior Member

• Membro
  • 1286 messaggi

Inviato 28 September 2015 - 10:27 AM

Ma in che senso? L'hai provato? Se intendi per il rinnovo estetico, è ovvio che la versione s è identica a quella precedente... Però secondo me le innovazioni hardware sono davvero degne di nota. Prima fra tutte i 2 gb di ram ma anche alcune chicche tipo 3D touch

Sì provato e messo a confronto con altri cell che avevo sotto mano ... non dirò che cell ma foto per nulla all'altezza di altri top gamma e soprattutto delusione totale dal 3D touch... scomodo attivarlo con una mano sul 6s normale alla prima linea di app... non è neanche così immediato: spesso non prendeva la giusta pressione (probabile per mia mancanza) non oso immaginare con il plus :)

#51 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2505 messaggi

Inviato 28 September 2015 - 10:38 AM

Sì provato e messo a confronto con altri cell che avevo sotto mano ... non dirò che cell ma foto per nulla all'altezza di altri top gamma e soprattutto delusione totale dal 3D touch... scomodo attivarlo con una mano sul 6s normale alla prima linea di app... non è neanche così immediato: spesso non prendeva la giusta pressione (probabile per mia mancanza) non oso immaginare con il plus :)

le foto non so perché devo ancora provarle per bene. Per quanto riguarda 3d touch non ho notato difficoltà particolari

#52 LB3

LB3

Senior HD Member

• Utente Gold
  • 3704 messaggi
  • LocalitàMilky Way

Inviato 28 September 2015 - 10:40 AM

Eccomi da 6s, preso gold 64gb

#53 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2505 messaggi

Inviato 28 September 2015 - 10:47 AM

Complimenti e benvenuto tra i possessori!

#54 LB3

LB3

Senior HD Member

• Utente Gold
  • 3704 messaggi
  • LocalitàMilky Way

Inviato 28 September 2015 - 11:46 AM

Complimenti e benvenuto tra i possessori!

Grazie.

Ma..a voi scalda un po'?

#55 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 28 September 2015 - 11:52 AM

è uscito un confronto sul blog con g4 ed s6 edge plus, è al loro livello quindi niente miracoli.

Mi dispiace più per il force touch che ritenevo la novità più interessante... a breve comunque dovrei avere la possibilità di provarlo. :)

#56 LB3

LB3

Senior HD Member

• Utente Gold
  • 3704 messaggi
  • LocalitàMilky Way

Inviato 28 September 2015 - 11:58 AM

è uscito un confronto sul blog con g4 ed s6 edge plus, è al loro livello quindi niente miracoli.

Mi dispiace più per il force touch che ritenevo la novità più interessante... a breve comunque dovrei avere la possibilità di provarlo. :)

Ed essere al loro livello non è già ottimo? Cosa vi aspettavate?

Per il 3D Touch si deve vedere quando aggiorneranno le altre applicazioni.

#57 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2505 messaggi

Inviato 28 September 2015 - 12:16 PM

Grazie.

Ma..a voi scalda un po'?

io non noto surriscaldamenti, però ho la cover in pelle che forse inganna

#58 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 14723 messaggi

Inviato 28 September 2015 - 12:20 PM

Grazie.

Ma..a voi scalda un po'?

io non noto surriscaldamenti, però ho la cover in pelle che forse inganna

In rete qualcuno ha postato uno screenshot (bisogna vedere anche se reale..!!) nel quale la fotocamera sembra non essersi avviata (o chiusa) a causa dell'elevata temperatura..

Mah..ho avuto iPhone 6 ed 6 Plus..usati sotto il sole sardo di agosto..e MAI successa una cosa del genere...

#59 pagapervedere

pagapervedere

Senior Member

• Utenti
  • 2378 messaggi
  • LocalitàNebbia e risaie

Inviato 28 September 2015 - 12:29 PM

A me pare identico al 6 normale per il discorso Calore...
La batteria invece è migliorata parecchio ma credo, come già affermato da altri, merito di IOS9

#60 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2505 messaggi

Inviato 28 September 2015 - 12:34 PM

In rete qualcuno ha postato uno screenshot (bisogna vedere anche se reale..!!) nel quale la fotocamera sembra non essersi avviata (o chiusa) a causa dell'elevata temperatura..

Mah..ho avuto iPhone 6 ed 6 Plus..usati sotto il sole sardo di agosto..e MAI successa una cosa del genere...

proverò a vedere se noto questa cosa in questi giorni testando la fotocamera
Comunque il fatto che ehi siri funzioni quando non si è collegati al caricabatterie solo su 6s e 6s plus mi sembra una gran b***ardata

Messaggio modificato da black_hawk, 28 September 2015 - 12:36 PM

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi