Vai al contenuto

Foto
* * * * - 2 voti

Apple Care [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
205 risposte a questa discussione

#201 dadi70

dadi70

HD-Member

• Membro
  • 3502 messaggi

Inviato 05 February 2019 - 16:11 PM

Ragazzi scusate ma AplleCare+ per iPhone Xs Max quante volte è trasferibile?
Ho preso un Xs Max e mi è stata trasferita AppleCare+ ora vorrei vedere il telefono, posso trasferire AppleCare+ al nuovo proprietario?
Grazie.

#202 Mirko922

Mirko922

Member

• Membro
  • 403 messaggi

Inviato 05 February 2019 - 19:11 PM

Basta che vendi l’iphone Con Apple care plus sottoscritta, non c’è da fare altro.
Non è un contratto che si basa sul nominativo se intendi questo, se tu vai a cambiare iPhone perché si rompe e prendi un rigenerato, mica chiedono nome cognome documento ecc

#203 emix2001

emix2001

Membro evoluto

• Membro
  • 308 messaggi

Inviato 06 February 2019 - 08:34 AM

Basta che vendi l’iphone Con Apple care plus sottoscritta, non c’è da fare altro.
Non è un contratto che si basa sul nominativo se intendi questo, se tu vai a cambiare iPhone perché si rompe e prendi un rigenerato, mica chiedono nome cognome documento ecc

Nulla di più sbagliato. Va trasferita anche l'apple care, o disdetta e ti restituiscono quello che manca meno le tasse. Io la faccio sempre su ipad e quando vendo telefono al supporto e loro chiedono indirizzo, apple id e mail dell'acquirente, dopo a lui e a me arriva il messaggio di avvenuto trasferimento. Altrimenti se mandi il telefono in assistenza o l'ipad torna al sottoscrittore originario. 

#204 dadi70

dadi70

HD-Member

• Membro
  • 3502 messaggi

Inviato 06 February 2019 - 21:36 PM

Nulla di più sbagliato. Va trasferita anche l'apple care, o disdetta e ti restituiscono quello che manca meno le tasse. Io la faccio sempre su ipad e quando vendo telefono al supporto e loro chiedono indirizzo, apple id e mail dell'acquirente, dopo a lui e a me arriva il messaggio di avvenuto trasferimento. Altrimenti se mandi il telefono in assistenza o l'ipad torna al sottoscrittore originario. 

Confermo, ho sentito Apple va trasferita anche Apple Care al nuovo proprietario, non ci sono limiti la si può trasferire quante volte si vuole.

#205 medros76

medros76

Senior Member

• Membro
  • 1147 messaggi

Inviato 07 February 2019 - 10:00 AM

Sono l'unico a notare un elevato battery drain con la seconda beta pubblica di ios 12.2?

#206 emix2001

emix2001

Membro evoluto

• Membro
  • 308 messaggi

Inviato 07 February 2019 - 11:00 AM

Confermo, ho sentito Apple va trasferita anche Apple Care al nuovo proprietario, non ci sono limiti la si può trasferire quante volte si vuole.

:)  :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi