Vai al contenuto

Foto
* * * * - 2 voti

Apple Care [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
205 risposte a questa discussione

#41 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7225 messaggi

Inviato 02 November 2015 - 18:31 PM

Oggi dall'Olanda, più precisamente dalla sussidiaria olandese di Apple (si intascano i nostri sudati soldi, ma le tasse le pagano dove vogliono loro), mi è arrivata la lettera di conferma dell'Attivazione dell'Apple Care, quindi ci ha impiegato tre settimane.

#42 niimai

niimai

Membro

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 11 January 2016 - 09:06 AM

Io l'ho fatta, come nei precedenti iphone che ho avuto.

ho una bambina di 6 anni e sinceramente l'apple care mi tranquillizza non poco!

149€ sono tanti, ma ne vale la pena  

#43 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7225 messaggi

Inviato 11 January 2016 - 12:51 PM

Io l'ho fatta anche nell'ottica magari di tenerlo due anni se il 7 non mi emoziona realmente.

Il punto è che però hanno anche aumentato il prezzo delle sostituzioni a 99 euro.

Secondo me quest'anno con gli aumenti se ne sono attivate molte molte di meno rispetto al passato.

#44 niimai

niimai

Membro

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 12 January 2016 - 17:44 PM

oggi ho chiesto se è vero che l'estenzione apple care + si può spostare da un terminale all altro e mi hanno detto di si. E' complicato ma si può fare... questo è interessante per chi come me cambia spesso il telefono.

#45 perpreo

perpreo

Membro evoluto

• Membro
  • 366 messaggi

Inviato 13 January 2016 - 22:00 PM

Ma è rimborsabile anche dopo un anno se non ne fate utilizzo (ovviamente perché non avete avuto necessità)

#46 probiewankenobi

probiewankenobi

Membro evoluto

• Membro
  • 117 messaggi

Inviato 27 January 2016 - 21:52 PM

Ciao ragazzi, qualcuno di vuoi che vive all'estero ma ha un Apple Care+ attivata in Italia?

Sono stato in due Apple Store inglesi e entrambi mi hanno detto che, in caso di danno accidentale, l'assicurazione non vale e dovrei pagare per intero il prezzo del rigenerato/telefono sostitutivo. A me sembra strano, anche perché feci l'AC+ dopo aver letto e spulciato in lungo e in largo internet assicurandomi che valesse (almeno all'interno della UE)....

#47 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 06 February 2016 - 15:09 PM

Mi risulta che si possa sottosriverla (purtroppo) solo nel paese di residenza, ma poi sia valida in tutto il mondo.
Verifica comunque il contratto, te l'hanno inviato via mail dopo la sottoscrizione o te lo devo aver dato in forma cartacea in negozio...

#48 Mennella95

Mennella95

Membro

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 06 February 2016 - 19:31 PM

Ragazzi ,pardon, ma su un iPhone eu si può sottoscrivere l Apple care + in Italia, quindi in caso di sostituzione l Apple Store non dovrebbe fare problemi anche se è eu?

#49 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 10 February 2016 - 12:40 PM

Ragazzi ,pardon, ma su un iPhone eu si può sottoscrivere l Apple care + in Italia, quindi in caso di sostituzione l Apple Store non dovrebbe fare problemi anche se è eu?

Certo....

#50 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 07 October 2016 - 15:51 PM

Boh...sono molto indeciso sul fare l'Apple Care Plus per il mio 7... :/

#51 lucaroya

lucaroya

HD-Member

• Membro
  • 829 messaggi

Inviato 07 October 2016 - 15:58 PM

Boh...sono molto indeciso sul fare l'Apple Care Plus per il mio 7... :/

se l'hai comprato in AS non conviene,tanto se succede qualcosa il prezzo è di 350,100 in più

#52 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 07 October 2016 - 16:18 PM

se l'hai comprato in AS non conviene,tanto se succede qualcosa il prezzo è di 350,100 in più

L'avrei già sottoscritta non fosse stato per il fatto che sulla postepay che ho usato (dovendo dare i dati verbalmente) avevo ricaricato 149 euro ed Apple anziché addebitarmeli direttamente ha preso prima un euro per verifica la carta...quindi poi il secondo addebito è fallito.
Al che l'operatore mi ha mandato una mail con il link da usare per pagare...ho già aggiunto 25 euro...ma forse è un segno...sono titubante!!! :/
In passato sempre fatta...
Ed ora per altro non la ho neanche sul Watch Series 2.

#53 Lord.Dune

Lord.Dune

Lord of Madness

• Membro
  • 1077 messaggi

Inviato 07 October 2016 - 18:19 PM

Si può comprare online?

#54 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 08 October 2016 - 08:48 AM

Da ieri sembra di sì, le l'ha detto l'operatore, ma non ho verificato...

#55 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 08 October 2016 - 14:46 PM

Attivata oggi dal link di pagamento che mi avevano inviato ieri via mail...
Guardavo invece sul sito dove fosse possibile attivarla in-line senza chiamare il numero verde (visto che ieri l'operatore mi aveva informato della possibilità) ma non trovo nulla........

#56 Lord.Dune

Lord.Dune

Lord of Madness

• Membro
  • 1077 messaggi

Inviato 08 October 2016 - 14:49 PM

Attivata oggi dal link di pagamento che mi avevano inviato ieri via mail...
Guardavo invece sul sito dove fosse possibile attivarla in-line senza chiamare il numero verde (visto che ieri l'operatore mi aveva informato della possibilità) ma non trovo nulla........

Ho visto che online è acquistabile solo se si compra un dispositivo.
In alternativa dicono di chiamare un numero verde.

#57 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 08 October 2016 - 14:52 PM

Ho visto che online è acquistabile solo se si compra un dispositivo.
In alternativa dicono di chiamare un numero verde.

Sì, infatti, come è sempre stato dal 5s in poi...
L'operatore di ieri (il primo) mi ha invece avvisato che da ieri era possibile farlo on line...mah...ho cercato in lungo ed in largo...
Pensavo di farla anche per watch che forse è pure più utile...

#58 Lord.Dune

Lord.Dune

Lord of Madness

• Membro
  • 1077 messaggi

Inviato 09 October 2016 - 09:06 AM

Sì, infatti, come è sempre stato dal 5s in poi...
L'operatore di ieri (il primo) mi ha invece avvisato che da ieri era possibile farlo on line...mah...ho cercato in lungo ed in largo...
Pensavo di farla anche per watch che forse è pure più utile...

Forse online intende chiamando il numero verde, dove ti guidano a fare dei test.
Vedo se riesco passo in settimana allo store a farla

#59 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 09 October 2016 - 09:24 AM

Forse online intende chiamando il numero verde, dove ti guidano a fare dei test.
Vedo se riesco passo in settimana allo store a farla

Infatti stavo parlando con lui al numero verde e per l'iphone 7 l'ho fatta come al solito via telefono non essendo più possibile in store.

#60 Lord.Dune

Lord.Dune

Lord of Madness

• Membro
  • 1077 messaggi

Inviato 09 October 2016 - 09:58 AM

Infatti stavo parlando con lui al numero verde e per l'iphone 7 l'ho fatta come al solito via telefono non essendo più possibile in store.

poi per il pagamento?ti girano un link?

E le prove in cosa consistono?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi