Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

Samsung Galaxy TAB S2 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
321 risposte a questa discussione

#1 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 03 October 2015 - 22:17 PM

UNBOXING GALAXY TAB S2  VERSIONE 8 POLLICI

ReteLTE 4G
8 Core1.6 GHZ
Memoria64 GB ESP.
GpsSI
Android5.0.2
Display82048x1536
Foto8 Mpx
VideoFull HD

#2 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9276 messaggi

Inviato 04 October 2015 - 07:00 AM

UNBOXING GALAXY TAB S2 VERSIONE 8 POLLICI

ReteLTE 4G

8 Core1.6 GHZ

Memoria64 GB ESP.

GpsSI

Android5.0.2

Display82048x1536

Foto8 Mpx

VideoFull HD

É il tuo..?! Come ti sembra..?! Facci sapere qualcosa di più.. 😉

#3 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 04 October 2015 - 09:46 AM

Ciao. Me lo ha lasciato un cliente in negozio per qualche giorno per poter provarlo e recensirlo. Lo sto spopolando da ieri è devo dire che è davvero veloce, poi lo schermo con questa misura spettacolare... Entro qualche giorno faccio una recensione Veloce con le mie impressioni.

#4 renatino0

renatino0

Junior Member

• Membro
  • 720 messaggi

Inviato 04 October 2015 - 10:01 AM

bravo bmw ..dacci dentro..sei sempre il nr 1 ..il miglior commesso della provincia di Vicenzaaaa

#5 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 04 October 2015 - 18:34 PM

bravo bmw ..dacci dentro..sei sempre il nr 1 ..il miglior commesso della provincia di Vicenzaaaa

grande Renatino..... Tu sai bene l'impegno che ci metto.... La passione che provo per la telefonia é diventato un lavoro..! Che fortuna che ho!

#6 kim1010

kim1010

Junior Member

• Membro
  • 310 messaggi

Inviato 06 October 2015 - 10:32 AM

ciao bmw... volevo chiederti se ha sky go nelle galaxy APP .... parlo dell'apk ufficiale.

#7 nuanda1977

nuanda1977

HD-Member

• Membro
  • 521 messaggi

Inviato 07 October 2015 - 14:54 PM

comparto anche io oggi la versione da 8 pollici, ero scettico perchè avevo avuto il precedente Tab S che non era un granchè per molti motivi, devo dire che non è niente male tutta un'altra storia rispetto al primo modello, sopratutto in fluidità e piacevolezza d'uso, il formato 4:3 e migliore per l'uso che ne faccio del 16:10 sopratutto nella navigazione web, costa ancora una tombola ma finalmente un tablet Android che si comporta da tablet e non da smartphone gigante.

#8 nuanda1977

nuanda1977

HD-Member

• Membro
  • 521 messaggi

Inviato 07 October 2015 - 15:08 PM

per chi lo chiedeva SkyGo non è ufficialmente supportata ancora, ho installato l'apk per tablet che si trova in rete, a funzionare funziona ma il layout è tutto sballato e la rende praticamente inutilizzabile, speriamo l'aggiornino presto per supportare i nuovi Tab S....

#9 nuanda1977

nuanda1977

HD-Member

• Membro
  • 521 messaggi

Inviato 09 October 2015 - 10:44 AM

Allora qualche altra opinione dopo qualche giorno di utilizzo, penso di averlo solo io questo tablet, peccato perchè merita veramente....iniziamo dai materiali, cornice in metallo molto bello e retro in plastica leggermente gommata, non sarà metallo ma l'aspetto è ottimo e si tiene molto bene in mano, la versione che ho io quella da 8.0 è incredibilmente leggera, dopo ore di utilizzo neanche te ne accorgi di averlo in mano. Schermo strabiliante, molto superiore rispetto al Primo Tab S, è un SAmoled più equilibrato, la differenza maggiore che noto è la maggior qualità con l'illuminazione bassa dove con il primo modello tendeva tutto al verdino, con questo i colori rimangono perfetti, finalmente il tablet è fluido come un Ipad ed è veramente un piacere usarlo, l'apertura delle app è istantanea, il multitasking reattivo e l'utilizzo di due app su schermo è ottimo per le app abilitate, per la batteria è ancora presto ma a naso è notevolmente migliorata rispetto al primo Tab S, sicuramente merito del processore e della GPU finalmente all'altezza dello schermo che montano....parte telefonica non l'ho provata in quanto non ho inserito sim, audio ottimo sia con cuffie che dagli altoparlanti. Secondo me questo tablet vale l'Ipad Mini 4 il prezzo è ancora proibitivo ma considerando che offre 32 gb di memoria interna espandibile, 3gb di ram e anche la parte telefonica non è niente male, forse a 399 sarebbe un must buy ma prima o poi ci arriverà come prezzo...

#10 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 10 October 2015 - 16:06 PM

LA MIA RECENSIONE....FATTA IN CASA!

#11 nuanda1977

nuanda1977

HD-Member

• Membro
  • 521 messaggi

Inviato 10 October 2015 - 19:23 PM

Ottima recensione, complimenti! Speriamo che invogli a comprare il tablet perché merita e non ha nulla da invidiare ad un Ipad

#12 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 10 October 2015 - 20:51 PM

Ottima recensione, complimenti! Speriamo che invogli a comprare il tablet perché merita e non ha nulla da invidiare ad un Ipad

Grazie...secondo me sarà un tablet venduto , ha tutte le carte in tavola per essere uno tra i migliori tablet di quest'anno . Veloce, bello e display super.

#13 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 1172 messaggi

Inviato 18 October 2015 - 12:17 PM

Preso il 6/10. Che dire veramente un ottimo tab. Bilanciato nel peso esteticamente, per me, molto bello e veramente con prestazioni degne di nota. La batteria mi fa coprire tranquillamente 2 gg con uso intenso (altrimenti si ricarica ogni 4gg tranquillamente). Display bellisimo (ma con i soliti difetti del super amoled...) cmq ha sostituito il mio air 2 senza farmene petire. Ci faccio molte più cose. Una su tutte...whats up! !! Ottimo prodotto.

#14 nuanda1977

nuanda1977

HD-Member

• Membro
  • 521 messaggi

Inviato 21 October 2015 - 15:06 PM

a me l'unica cosa che ha "rosicato" è che se lo compravo la settimana prossima invece di avere in regalo un anno di Infinity avevo in regalo un anno di Netflix :-(........comunque confermo tutte le impressioni positive iniziali, la versione 8.0 è il vero rivale di Ipad Mini 4 e secondo me lo supera in tutti i campi, ho visto che già in giro si trova sulle 400 e a quel prezzo considerando anche la parte telefonica evoluta diventa un best buy...........la cosa strana che ancora non sono uscite recensioni italiane, l'anno scorso per il modello precedente che era decisamente scarso c'era stato molto più tam tam mediatico, per questo che merita veramente solo un lancio in sordina.......sarà dovuto anche al fatto che ormai i tablet tirano poco in generale...

#15 milan5500

milan5500

Junior Member

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 28 October 2015 - 11:07 AM

Ragazzi io ho il 9.7.. che dire fantastico, a parte la batteria che in stand by consuma tantissimo. . E poi non capisco perché la touchwiz ancora non si é aggiornata. X il resto tab da 10

#16 nuanda1977

nuanda1977

HD-Member

• Membro
  • 521 messaggi

Inviato 28 October 2015 - 16:39 PM

Ragazzi io ho il 9.7.. che dire fantastico, a parte la batteria che in stand by consuma tantissimo. . E poi non capisco perché la touchwiz ancora non si é aggiornata. X il resto tab da 10

Penso che sia legata al fatto che l'hardware è praticamente quello del Note 4 che vendevano al di fuori dell'Europa.....comunque la touchwiz a parte i temi è praticamente quella dell's6 quando montava la 5.0.2, hanno promesso a breve l'aggiornamento alla 5.1.1 staremo a vedere....

#17 milan5500

milan5500

Junior Member

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 28 October 2015 - 20:36 PM

Penso che sia legata al fatto che l'hardware è praticamente quello del Note 4 che vendevano al di fuori dell'Europa.....comunque la touchwiz a parte i temi è praticamente quella dell's6 quando montava la 5.0.2, hanno promesso a breve l'aggiornamento alla 5.1.1 staremo a vedere....

Consigli nuanda per la batteria?

#18 nuanda1977

nuanda1977

HD-Member

• Membro
  • 521 messaggi

Inviato 28 October 2015 - 20:41 PM

Consigli nuanda per la batteria?

guarda io ne faccio un uso da tablet puro, quindi lo accendo lo uso sempre in wifi e poi lo spengo, in questo modo supero ampiamente le 5 ore di schermo, ti posso dire che nonostante la batteria è più piccola del Tab S 8.4 che avevo prima, dura decisamente di più.... Speriamo che con i prossimi firmware Samsung introduca le ottimizzazioni per la batteria che sta introducendo sull's6....

#19 milan5500

milan5500

Junior Member

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 28 October 2015 - 20:43 PM

guarda io ne faccio un uso da tablet puro, quindi lo accendo lo uso sempre in wifi e poi lo spengo, in questo modo supero ampiamente le 5 ore di schermo, ti posso dire che nonostante la batteria è più piccola del Tab S 8.4 che avevo prima, dura decisamente di più.... Speriamo che con i prossimi firmware Samsung introduca le ottimizzazioni per la batteria che sta introducendo sull's6....

Grazie ci aggiorniamo. . E diamo vita a questo tab s2.. siamo in pochi :)

#20 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 1172 messaggi

Inviato 28 October 2015 - 21:36 PM

Ma buoni :)
Scherzo ovviamente. In questi giorni ho avuto modo di testarlo con contenuti 4k e devo dire che lo schermo è veramente uno spettacolo per gli occhi!!