Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

Samsung Galaxy TAB S2 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
321 risposte a questa discussione

#21 nuanda1977

nuanda1977

HD-Member

• Membro
  • 676 messaggi

Inviato 29 October 2015 - 07:55 AM

Ma buoni :)
Scherzo ovviamente. In questi giorni ho avuto modo di testarlo con contenuti 4k e devo dire che lo schermo è veramente uno spettacolo per gli occhi!!

lo schermo è nettamente migliorato rispetto alla prima generazione di Tab S, non che quello era male ma a basse luminosità tendeva tutto al verdino, questo è veramente perfetto

#22 AMICO1967

AMICO1967

Membro evoluto

• Membro
  • 248 messaggi

Inviato 29 October 2015 - 08:28 AM

Me lo consigli allora a 350 euro

#23 AMICO1967

AMICO1967

Membro evoluto

• Membro
  • 248 messaggi

Inviato 29 October 2015 - 08:29 AM

Ero in forse con gli ultimi ipad

#24 lucAN78

lucAN78

Membro

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 03 November 2015 - 14:56 PM

mi è appena arrivata la versione da 9.7" - è il mio primo tablet android.... non capisco dove sia la possibilità di registrare più utenti

grazie

#25 dborello

dborello

Junior Member

• Membro
  • 177 messaggi

Inviato 07 November 2015 - 17:57 PM

per chi lo chiedeva SkyGo non è ufficialmente supportata ancora, ho installato l'apk per tablet che si trova in rete, a funzionare funziona ma il layout è tutto sballato e la rende praticamente inutilizzabile, speriamo l'aggiornino presto per supportare i nuovi Tab S....

Anch'io ho installato la v. 2.7.4 di SkyGo (SkyGo_v2.7.4_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX.apk) e posso dire ch'è pienamente utilizzabile anche nei contenuti ondemand. Certo l'interfaccia non è perfetta perchè i caratteri sono molto piccoli e quindi bisogna aguzzare la vista, ma comunque una volta avviato il contenuto, mettendo in orizzontale il tablet è visibile anche se non in full screen.

Anch'io vengo dal Tab S 10.5 e questo Tab S2 9.7 è un bel salto di qualità.... unico neo da me riscontrato è il riconoscimento delle impronte digitali che dopo un po di utilizzo del tablet diventa inutilizzabile, eppure appena impostato è perfetto riconoscimento al primo colpo ma poi come se intervenisse una perdita di memoria e man mano dimentica tutto e non riconosce più nulla o nelle migliori delle ipotesi riconosce dopo svariati tentativi, conclusione ho eliminato questo metodo di sblocco!

#26 nuanda1977

nuanda1977

HD-Member

• Membro
  • 676 messaggi

Inviato 11 November 2015 - 15:40 PM

comunque Samsung non è mai di parola, aveva promesso un aggiornamento a breve con la 5.1.1 e ancora niente, poi SkyGo, SkyOnline etc..sono ancora incompatibili con il tablet....se il buon giorno si vede dal mattino, peccato perchè è un gran bel prodotto ma deve essere supportato a dovere anche perchè il predecessore aveva proprio una cattiva fama e spesso la gente confonde i due modelli dicendo che sono laggosi e pieni di bachi quando invece sono opposti al vertice da questo punto di vista...

#27 johnpetrucci9

johnpetrucci9

Junior Member

• Membro
  • 914 messaggi

Inviato 18 November 2015 - 20:19 PM

Ragazzi che dite questo o air2?
qualcuno li ha avuti entrambi?
vi dico cosa mi piace di s2: avendo smart tv a casa mi piace condividere lo schermo del Tab alla TV premendo un solo bottone.
Altra cosa: avendo per lavoro la necessità di connettermi a macchine virtuali Win (con VMware per intenderci) con il tab s2 potrei connetterci un qualsiasi mouse Bluetooth ed una tastiera ed usarlo comodamente come un portatile.
Con l'air è possibile?
p. s. di Skygo non mi interessa nulla :)

Messaggio modificato da johnpetrucci9, 18 November 2015 - 20:20 PM

#28 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 1237 messaggi

Inviato 18 November 2015 - 21:45 PM

Ragazzi che dite questo o air2?
qualcuno li ha avuti entrambi?
vi dico cosa mi piace di s2: avendo smart tv a casa mi piace condividere lo schermo del Tab alla TV premendo un solo bottone.
Altra cosa: avendo per lavoro la necessità di connettermi a macchine virtuali Win (con VMware per intenderci) con il tab s2 potrei connetterci un qualsiasi mouse Bluetooth ed una tastiera ed usarlo comodamente come un portatile.
Con l'air è possibile?
p. s. di Skygo non mi interessa nulla :)

Guarda avuti entrambi ed alla fine è rimasto S2. iPad ottimo tab me per quello che vuoi farci tu (che poi sono le stesse cose che ci faccio io) S2 oggi come oggi è il top. Mi ci trovo benissimo! Con iPad scordati il mouse ad esempio. Vai tranquillo S2 è un ottimo tablet.

#29 johnpetrucci9

johnpetrucci9

Junior Member

• Membro
  • 914 messaggi

Inviato 18 November 2015 - 21:51 PM

Guarda avuti entrambi ed alla fine è rimasto S2. iPad ottimo tab me per quello che vuoi farci tu (che poi sono le stesse cose che ci faccio io) S2 oggi come oggi è il top. Mi ci trovo benissimo! Con iPad scordati il mouse ad esempio. Vai tranquillo S2 è un ottimo tablet.

l'ho visto e provato un po' al MW, davvero bello e sottilissimo.
Era come pensavo... I soliti limiti di ios...prendo s2

#30 johnpetrucci9

johnpetrucci9

Junior Member

• Membro
  • 914 messaggi

Inviato 19 November 2015 - 23:28 PM

Preso il 9.7" oggi approfittando della promo -100euro di media World, fluidità davvero ottima, anni luce dal tab S 10.5 che avevo prima... a primo impatto il display del tab s mi sembrava più definito. È una mia impressione? Sarà per il formato 4:3?

Messaggio modificato da johnpetrucci9, 19 November 2015 - 23:30 PM

#31 nuanda1977

nuanda1977

HD-Member

• Membro
  • 676 messaggi

Inviato 25 November 2015 - 16:08 PM

Preso il 9.7" oggi approfittando della promo -100euro di media World, fluidità davvero ottima, anni luce dal tab S 10.5 che avevo prima... a primo impatto il display del tab s mi sembrava più definito. È una mia impressione? Sarà per il formato 4:3?

non è una tua impressione, il display della versione 9.7" ha matrice rgb mente quello vecchio era matrice pentile...

#32 johnpetrucci9

johnpetrucci9

Junior Member

• Membro
  • 914 messaggi

Inviato 25 November 2015 - 17:52 PM

non è una tua impressione, il display della versione 9.7" ha matrice rgb mente quello vecchio era matrice pentile...

come mai questa scelta da parte di samsung?

Messaggio modificato da johnpetrucci9, 25 November 2015 - 17:54 PM

#33 Mantegnous

Mantegnous

Frontend Developer

• Membro
  • 770 messaggi

Inviato 25 November 2015 - 18:51 PM

Avessero fatto una versione con 7422 4gb di ram ma anche 3, e dotato di flash lo avrei preso ad occhi chiusi. Invece no, HW vecchio di un anno.. è un passo in dietro, hanno tolto anche il flash.. bah.. spero in un tablet migliore per l'anno che verrà

#34 nuanda1977

nuanda1977

HD-Member

• Membro
  • 676 messaggi

Inviato 25 November 2015 - 20:58 PM

Avessero fatto una versione con 7422 4gb di ram ma anche 3, e dotato di flash lo avrei preso ad occhi chiusi. Invece no, HW vecchio di un anno.. è un passo in dietro, hanno tolto anche il flash.. bah.. spero in un tablet migliore per l'anno che verrà

da ex possessore di Tab S 8.4 sono dieci passi in avanti altro che uno indietro.....

#35 shaq_ilFoxXx

shaq_ilFoxXx

Junior Member

• Membro
  • 913 messaggi

Inviato 06 December 2015 - 23:10 PM

ciao, news sul fronte sky go? voglio acquistarlo e uno dei motivi fondamentali è la compatibilità con tale app, dato che ormail gli apk in rete sono inutilizzabili

#36 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 1237 messaggi

Inviato 06 December 2015 - 23:21 PM

ciao, news sul fronte sky go? voglio acquistarlo e uno dei motivi fondamentali è la compatibilità con tale app, dato che ormail gli apk in rete sono inutilizzabili

Vai tranqullo. Rilasciata la versione ufficiale sul samsung store.
Ottimo funzionamento!

#37 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 1237 messaggi

Inviato 06 December 2015 - 23:23 PM

Vai tranquillo. Rilasciata la versione ufficiale sul samsung store.
Ottimo funzionamento!

#38 nuanda1977

nuanda1977

HD-Member

• Membro
  • 676 messaggi

Inviato 29 December 2015 - 16:32 PM

segnalo a chi interessa che è disponibile dal 15 dicembre anche la app per SkyOnline.....dopo mesi di utilizzo sono sempre più convinto che l's2 da 8.0 sia il miglior 8 pollici in circolazione, secondo me supera anche ipad Mini 4 perchè ha uno schermo nettamente migliore, quello che mi preoccupa veramente è la politica di aggiornamenti Samsung che sopratutto con i tablet continua ad essere imbarazzante, stiamo ancora a Lollipop 5.0.2 e la 6.0 è prevista nel secondo quarto 2016..per il tablet top di gamma di Samsung di quest'anno non è proprio il massimo. Per il resto il tablet è veramente fantastico tutta un'altra pasta rispetto al Tab S 8.4 che ho avuto ed era veramente penoso..

#39 frank59

frank59

Junior Member

• Membro
  • 205 messaggi

Inviato 04 January 2016 - 10:43 AM

segnalo a chi interessa che è disponibile dal 15 dicembre anche la app per SkyOnline.....dopo mesi di utilizzo sono sempre più convinto che l's2 da 8.0 sia il miglior 8 pollici in circolazione, secondo me supera anche ipad Mini 4 perchè ha uno schermo nettamente migliore, quello che mi preoccupa veramente è la politica di aggiornamenti Samsung che sopratutto con i tablet continua ad essere imbarazzante, stiamo ancora a Lollipop 5.0.2 e la 6.0 è prevista nel secondo quarto 2016..per il tablet top di gamma di Samsung di quest'anno non è proprio il massimo. Per il resto il tablet è veramente fantastico tutta un'altra pasta rispetto al Tab S 8.4 che ho avuto ed era veramente penoso..

Quoto in pieno. Preso solo wifi (garanzia euro) ottimo tablet. Solo che nei vari forum non c'è quasi traccia di questo tablet 

#40 AMICO1967

AMICO1967

Membro evoluto

• Membro
  • 248 messaggi

Inviato 04 January 2016 - 14:39 PM

Devo dire Grande acquisto e devo dire d'accordo con te. Poco valutato.