Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[App] Shift Scheduler - v5.0

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 AdrianoTiger

AdrianoTiger

Junior Member

• Membro
  • 86 messaggi

Inviato 04 October 2015 - 13:41 PM

Ciao,

Scrivo qua perché la segnalazione in HD-blog non funziona (probabilmente odia IE e non passano le segnalazioni).

Volevo segnalare che la mia app Shift Scheduler verrà aggiornata in settimana alla versione 5.0.

Come novità ci sono vari aggiornamenti grafici e uso di nuove librerie Windows. Inoltre, per chi possiede COMBO e STATISTICS, potrà inserire un turno in modo multiplo e vedere le ore lavorate settimanalmente e non più solo mensilmente.

Inoltre sto lavorando alle immagini HD, dopo quasi 5 anni (da quando ho cominciato a scrivere l'app in QT per Symbian) é ora di ingrandire le icone delle immagini che sono tutt'ora in formato Symbian :P

5_hdimages2.jpg

Vorrò poi creare un concorso per chi disegna le immagini più belle!

Salvatore di solito mi pubblicava sempre le apps che creavo per Symbian. Se HDBlog fosse disposta a farmi una recensione, posso inviarvi i codici per scaricare gratuitamente tutti gli addons e potrei anche dare 10 codici (per i lettori di HDBlog) per poter installare gratuitamente l'addon ALARMS:

- Questo addon, imposta in automatico la sveglia, quando ci sono determinati turni (tipo presto). E' una specie di allarme avanzato che si imposta quando si lavora e non in base al giorno della settimana.

Se siete interessati, potete scaricare l'app gratuitamente da:

http://windowsphone....fc-740ae9392954

E vedere le informazioni sulla mia pagina web:

http://www.sscheduler.com/

Ciao!

Adriano

#2 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 04 October 2015 - 14:12 PM