Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[App] Shift Scheduler - v5.0

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 AdrianoTiger

AdrianoTiger

Junior Member

• Membro
  • 86 messaggi

Inviato 04 October 2015 - 13:41 PM

Ciao,

Scrivo qua perché la segnalazione in HD-blog non funziona (probabilmente odia IE e non passano le segnalazioni).

Volevo segnalare che la mia app Shift Scheduler verrà aggiornata in settimana alla versione 5.0.

Come novità ci sono vari aggiornamenti grafici e uso di nuove librerie Windows. Inoltre, per chi possiede COMBO e STATISTICS, potrà inserire un turno in modo multiplo e vedere le ore lavorate settimanalmente e non più solo mensilmente.

Inoltre sto lavorando alle immagini HD, dopo quasi 5 anni (da quando ho cominciato a scrivere l'app in QT per Symbian) é ora di ingrandire le icone delle immagini che sono tutt'ora in formato Symbian :P

5_hdimages2.jpg

Vorrò poi creare un concorso per chi disegna le immagini più belle!

Salvatore di solito mi pubblicava sempre le apps che creavo per Symbian. Se HDBlog fosse disposta a farmi una recensione, posso inviarvi i codici per scaricare gratuitamente tutti gli addons e potrei anche dare 10 codici (per i lettori di HDBlog) per poter installare gratuitamente l'addon ALARMS:

- Questo addon, imposta in automatico la sveglia, quando ci sono determinati turni (tipo presto). E' una specie di allarme avanzato che si imposta quando si lavora e non in base al giorno della settimana.

Se siete interessati, potete scaricare l'app gratuitamente da:

http://windowsphone....fc-740ae9392954

E vedere le informazioni sulla mia pagina web:

http://www.sscheduler.com/

Ciao!

Adriano

#2 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 04 October 2015 - 14:12 PM

Ciao Adriano, avevo letto il tuo intervento sul blog e già pensavo che avresti dovuto scrivere qui, il blog ha una grande visibilità, ma nel Forum ci sono tanti appassionati e sta crescendo una bella community.

Vedo che ci sei arrivato da solo. ;)

Continua a seguire anche questo canale.

#3 AdrianoTiger

AdrianoTiger

Junior Member

• Membro
  • 86 messaggi

Inviato 05 October 2015 - 08:55 AM

Grazie per la risposta!

Mi ero registrato un paio di anni fa ma allora il forum non era molto frequentato e così pensavo fosse più un test che un forum vero :P

Inoltre é molto difficile usare sia il forum che la segnalazione di hdblog (tutti e 2 sembrano avere dei bugs). Con IE non riesco ad aggiungere immagini o links nel forum, se cerco di farlo appare la finestrella per poter inserire il link o immagine ma il bottone OK rimane disattivato e a quel punto non si può più chiudere la finestra, perdendo tutto quello che é stato scritto. Con Opera funziona benissimo, ma non é il mio browser preferito.

Allora prossimamente aggiungerò i codici promozionali su questo forum, per dare la possibilità di impostare gli allarmi del telefono con un semplice click sul calendario :D

#4 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 05 October 2015 - 12:09 PM

No no, ora il Forum è vero :D e sta diventando un riferimento. Puoi trovare tutte le primizie ed anteprime, dai uno sguardo nelle varie room!

Con I.E. c'è un rapporto difficile, avevo già segnalato la cosa. I tecnici avevano promesso di occuparsene, ma tra la versione mobile del sito e l'abbandono di I.E. da parte di MS, la cosa è slittata. Speriamo che lavorino sulla compatibilità con Edge ;)

Per i codici magari organizziamo qualcosa fatta bene, in modo che vadano a chi veramente li userà!

Magari sentiamoci in PM.

#5 AdrianoTiger

AdrianoTiger

Junior Member

• Membro
  • 86 messaggi

Inviato 30 December 2016 - 10:06 AM

​Regalo di Natale:

Microsoft ora permette di creare codici unici e poterli riscattare. Per non dover creare una lista di codici (che poi non si sa mai se sono stati usati o meno).

Queste le novità per gli sviluppatori:

- codice unico, dopo X volte che é stato usato, verrà bloccato. In questa maniera si possono inserire i codici su un blog e i primi che arrivano, meglio alloggiano.

- codice valido per sempre. Al momento erano validi per 6 mesi. Ora si possono rilasciare codici validi per sempre.

Ed ecco il mio regalo (lo inserisco qua e su altri blog) - Addon Statistiche per l'app Shift scheduler, valido per 6 mesi:

http://go.microsoft....VMF-76YG2-4376Z

Buon divertimento!

Adriano

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi