Vai al contenuto

Foto

[IN ATTESA DI] Star Wars: Battlefront (2015)

Star Wars Star Wars Star Wars: Battlefront Battlefront Game Sparatutto Multiplayer Fantascienza Console

• Per cortesia connettiti per rispondere
33 risposte a questa discussione

Sondaggio: [IN ATTESA DI] Star Wars: Battlefront (2015) (4 utente(i) votanti)

Acquisterai Star Wars: Battlefront (2015)?

1. Si (2 voti [50.00%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 50.00%

2. Indeciso (2 voti [50.00%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 50.00%

3. No (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

Voto I Visitatori non possono votare

#21 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22389 messaggi

Inviato 11 November 2015 - 10:26 AM

Io sto optando per un abbonamento ad EA Access durante queste settimane sulla One.

Chissà che fra qualche tempo non lo rendano disponibile li...

Intanto, notizia di oggi: http://games.hdblog....uiti-EA-Access/

Inutile dire che sarebbe una gran bella cosa...

Dipende il costo però :DD

#22 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4765 messaggi

Inviato 11 November 2015 - 10:45 AM

Dipende il costo però :DD

Sicuramente :P

#23 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4765 messaggi

Inviato 16 November 2015 - 20:46 PM

E' stato pubblicato l'elenco dei miglioramenti a seguito della Beta.

Questo, se non ho capito male, sarebbe già il secondo aggiornamento annunciato prima del Day-One (17 Novembre)...

#24 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4765 messaggi

Inviato 17 November 2015 - 16:26 PM

News:

- http://games.hdblog....ima-recensione/

- http://games.hdblog....internazionale/

Messaggio modificato da Scrooge, 17 November 2015 - 16:35 PM

#25 NickNick23

NickNick23

Membro

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 11 December 2015 - 16:06 PM

Ragazzi, chiedo aiuto! Dato che pensavo di regalare Battlefront a mio fratello, vorrei chiedere prima un parere tecnico a chi sa più di me circa le specifiche tecniche del gioco. Lui ha un notebook asus pro p2520LJ-XO0028G con:
â—¾processore intel core i7-5500u (2,4 ghz)
â—¾8 gb di ram
â—¾scheda video nvidia geforce gt 920m
â—¾memoria video 2 gb

Che dite? Scusate ma sono davvero un profano della cosa :(

#26 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4765 messaggi

Inviato 11 December 2015 - 18:34 PM

Ragazzi, chiedo aiuto! Dato che pensavo di regalare Battlefront a mio fratello, vorrei chiedere prima un parere tecnico a chi sa più di me circa le specifiche tecniche del gioco. Lui ha un notebook asus pro p2520LJ-XO0028G con:
â—¾processore intel core i7-5500u (2,4 ghz)
â—¾8 gb di ram
â—¾scheda video nvidia geforce gt 920m
â—¾memoria video 2 gb

Che dite? Scusate ma sono davvero un profano della cosa :(

Il processore è un ULV (Ultra Low Voltage) e la grafica dedicata è entry-level. Quindi sicuramente non è una macchina ideale per giocare.

C'è comunque da tener conto che SW: Battlefront è basato sul FrostBite III, motore si è rivelato un motore piuttosto duttile. Di contro, il gioco è online, cosa che va a caricare ulteriormente l'hardware (soprattutto la CPU).

Personalmente il gioco non l'ho provato, quindi non ti posso garantire nulla...

Secondo il mio parere di funzionare funziona - almeno a risoluzione e dettagli bassi - ma il frame-rate sarà basso.

Prova anche a cercare dei test di questo gioco su questo Hardware...

Se ti possono aiutare, indirettamente, ti do due link:

- Test della Nvidia GeForce GT920m (anche se non è specificata la CPU): http://www.notebookc...M.138763.0.html

- Focus generico sulle perforormance di StarWars Battlefront: http://www.notebookc...s.154598.0.html

Messaggio modificato da Mickyhood, 15 December 2015 - 12:13 PM
sistemato link errato

#27 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22389 messaggi

Inviato 15 December 2015 - 10:05 AM

Il processore è un ULV (Ultra Low Voltage) e la grafica dedicata è entry-level. Quindi sicuramente non è una macchina ideale per giocare.

C'è comunque da tener conto che SW: Battlefront è basato sul FrostBite III, motore si è rivelato un motore piuttosto duttile. Di contro, il gioco è online, cosa che va a caricare ulteriormente l'hardware (soprattutto la CPU).

Personalmente il gioco non l'ho provato, quindi non ti posso garantire nulla...

Secondo il mio parere di funzionare funziona - almeno a risoluzione e dettagli bassi - ma il frame-rate sarà basso.

Prova anche a cercare dei test di questo gioco su questo Hardware...

Se ti possono aiutare, indirettamente, ti do due link:

- Test della Nvidia GeForce GT920m (anche se non è specificata la CPU): http://www.notebookc...M.138763.0.html

- Focus generico sulle perforormance di StarWars Battlefront: http://www.notebookc...s.154598.0.html

Si e senza contare... il pc gli si scalderà e non di poco. 

#28 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4765 messaggi

Inviato 15 December 2015 - 12:12 PM

Si e senza contare... il pc gli si scalderà e non di poco. 

Quoto... Micky mi sembra di aver sbagliato link riguardo il focus sul gioco... ti dispiacerebbe sostituirlo con questo? Grazie mille :P

http://www.notebookc...s.154598.0.html

#29 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22389 messaggi

Inviato 15 December 2015 - 12:13 PM

Quoto... Micky mi sembra di aver sbagliato link riguardo il focus sul gioco... ti dispiacerebbe sostituirlo con questo? Grazie mille :P

http://www.notebookc...s.154598.0.html

Yep era uguale a quello sopra. Sistemato. ;)

#30 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1560 messaggi

Inviato 22 December 2015 - 12:44 PM

Ieri ho visto Episodio VII e mi è venuta una gran voglia di prendere SW Battlefront. MA! Potrei giocarci solo in single player e so che, pur essendo tale modalità supportata coi bot, il titolo è prettamente multiplayer come impostazione. Posto che della trama frega zero e mi basterebbe un bel giocone a missioni frenetico dove rivivere le emozioni dei film, dite che può andare bene, oppure giocato in single fa proprio cagare (come da molti sostenuto)? Se mi dà la possibilità di divertirmi in caotici dogfighting alla "rogue squadron" sarebbe già tanto...

#31 Lupo.R

Lupo.R

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 30 December 2015 - 11:40 AM

Ho regalato questo gioco al mio nipotino in palla con Star Wars e ne ho approfittato per giocarci un po' a Natale. Le grafiche sono splendide e il gioco è parecchio divertente. Niente di imprescindibile, ma un bel gioco da svacco di sicuro. 

#32 Jackal 4x4

Jackal 4x4

Senior Member

• Membro
  • 2361 messaggi

Inviato 07 August 2016 - 15:53 PM

Ieri ho visto Episodio VII e mi è venuta una gran voglia di prendere SW Battlefront. MA! Potrei giocarci solo in single player e so che, pur essendo tale modalità supportata coi bot, il titolo è prettamente multiplayer come impostazione. Posto che della trama frega zero e mi basterebbe un bel giocone a missioni frenetico dove rivivere le emozioni dei film, dite che può andare bene, oppure giocato in single fa proprio cagare (come da molti sostenuto)? Se mi dà la possibilità di divertirmi in caotici dogfighting alla "rogue squadron" sarebbe già tanto...[/size]

mi trovo nella stessa situazione, vorrei provare il titolo ma giocherei solo in single. Secondo voi ne vale la pena oppure è un gioco che non rende in single player? Qualcuno lo ha provato?

#33 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4765 messaggi

Inviato 08 August 2016 - 07:40 AM

mi trovo nella stessa situazione, vorrei provare il titolo ma giocherei solo in single. Secondo voi ne vale la pena oppure è un gioco che non rende in single player? Qualcuno lo ha provato?

Ho comprato SW: BF durante il Prime Day a 22€ (Xbox One). Personalmente l'ho giocato solo online, ma credo cha fine luglio si sia aggiornato aggiugnedo la modalità "schermaglia offline" (che purtroppo non ho giocato per mancanza di tempo prima di partire).

#34 Jackal 4x4

Jackal 4x4

Senior Member

• Membro
  • 2361 messaggi

Inviato 08 August 2016 - 13:34 PM

Ho comprato SW: BF durante il Prime Day a 22€ (Xbox One). Personalmente l'ho giocato solo online, ma credo cha fine luglio si sia aggiornato aggiugnedo la modalità "schermaglia offline" (che purtroppo non ho giocato per mancanza di tempo prima di partire).

ho letto un po di cose online e a quanto ho capito manca una campagna in single player, che sarebbe quello che interessa a me. Sono amante di quei giochi che hanno una trama e c'è una storia da portare avanti, mentre non mi piacciono tanto i giochi dove sei all'interno di una mappa in mezzo a un caos di sparatorie ecc... stavo cercando di capire se anche Battlefield 1 è improntato soprattutto al multiplayer o li c'è una sorta di storia e di campagna single player

Altro su Star, Wars, Star Wars, Star Wars: Battlefront, Battlefront, Game, Sparatutto, Multiplayer, Fantascienza, Console