Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Acquisto pneumatici online

PNEUMATICI ONLINE GOMMADIRETTO

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Rotenex

Rotenex

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 13 October 2015 - 10:38 AM

Ciao ragazzi, mi sono appena registrato nel forum perché spero di riuscire a trovare qui qualche informazione utile. Spero mi possiate dare la dritta giusta!

Ho visto che sul sito gommadiretto.it vendono online pneumatici di tutte le marche, per auto e per moto, a prezzi molto convenienti … per il montaggio hanno delle officine convenzionate sparse in tutta Italia.

Qualcuno che ha già acquistato in tale sito mi può raccontare la sua esperienza? E’ veramente conveniente come sembra?

Ringrazio anticipatamente chi mi dirà qualcosa! Ciao Roberto.

#2 Gopro2018

Gopro2018

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 07 November 2017 - 16:56 PM

Ciao ,  ho già avuto esperienze sull'acquisto online dei pneumatici ed ho valutato e scandaglaito diversi portali, ma non tutti mi davano sicurezza.

Mi è capitata anche brutte esperienze, dove grazie alle condizioni di super sicurezza di paypall ,non ho perso i soldi ma tanto tempo sì..alla fine consiglio www.euroimportpneumatici.com , ho avuto piena assistenza dal pre al post ordine e a livello economico non è male.

#3 ElleSpy

ElleSpy

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 11 November 2017 - 11:13 AM

Ciao Roberto,

online ci sono davvero tanti negozi, tra i quali quello di cui parli che è uno dei più storici.

Quello che ti posso consigliare è di verificare prima i prezzi dei vari e-commerce, perché a volte trovi differenze davvero grandi, anche di 40€ per singola gomma. Per stare prima ti consiglio il comparatore https://www.prezzogomme.it/ . Fammi sapere se l'hai trovato utile  :)

Altro su PNEUMATICI, ONLINE, GOMMADIRETTO