Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Help! Il mio HD lampeggia!!!

display lampeggia

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Maipa1

Maipa1

Junior Member

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 28 April 2010 - 08:25 AM

Ciao a tutti, ho provato a cercare, ma sembra che io sia l'unico con questo problema.. Il mio hd, quando è in standby, lampeggia. Succede circa ogni 2 minuti e lampeggia alternativamente 2 volte e 1 volta. Lo si nota solo al buio, ma non credo sia normale, ed in più scarica la batteria. In pratica lo schermo si illumina per un'istante. Grazie a chi mi sa aiutare.. ciao. :asp

#2 Maipa1

Maipa1

Junior Member

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 03 May 2010 - 16:58 PM

ma davvero sono l'unico con questo problema???

#3 DarkPassenger

DarkPassenger

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 3410 messaggi

Inviato 03 May 2010 - 19:26 PM

lo schermo è sempre buio..ma si illumina un po?

#4 Maipa1

Maipa1

Junior Member

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 13 December 2010 - 01:00 AM

si si si, fa dei flash regolar, prima 2 poi 1, a circa 2 minuti uno dall'altro e poi ricomincia

#5 DarkPassenger

DarkPassenger

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 3410 messaggi

Inviato 13 December 2010 - 21:48 PM

non sei l'unico...reset provato?

#6 Maipa1

Maipa1

Junior Member

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 13 December 2010 - 22:09 PM

si jinxxx, ho provato ma continua a farlo.. mi è venuto un dubbio, non è che sia un sistema per segnalare la presenza del cell al buio? non avendo led o altro, forse è una funzione apposita. Infatti, gia sapere che lo fanno anke quelli degli altri mi consolerebbe. Grazie

#7 Mirko26

Mirko26

HD-Member

• Membro
  • 655 messaggi

Inviato 14 December 2010 - 15:52 PM

si jinxxx, ho provato ma continua a farlo.. mi è venuto un dubbio, non è che sia un sistema per segnalare la presenza del cell al buio? non avendo led o altro, forse è una funzione apposita. Infatti, gia sapere che lo fanno anke quelli degli altri mi consolerebbe. Grazie

sinceramente adesso che ci penso:asp... questa cosa succede anche a me.. ma a me nn capita spesso, come te... a me capita ogni mesetto o più.. mha, nn credo ke sia roba di software.. mha nn ti sò spiegare

Altro su display, lampeggia