Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

ZUK Z1 [OFFICIAL]

lenovo zuk z1 cyanogen cyanogenmod qualcomm snapdragon 801

• Per cortesia connettiti per rispondere
1134 risposte a questa discussione

#41 raimondomartire

raimondomartire

BANNATO

• Bannato
  • 8012 messaggi

Inviato 19 October 2015 - 14:09 PM

messo il video nel primo post

#42 aerox-_-boy

aerox-_-boy

HD-Member

• Membro
  • 915 messaggi

Inviato 19 October 2015 - 16:25 PM

Doppia nano sim

Grazie, mi sa che tra qualche giorno sarò dei vostri  :slurp

#43 Gnam

Gnam

Junior Member

• Membro
  • 60 messaggi

Inviato 19 October 2015 - 16:34 PM

Per curiosità quando l'hai preso su Amazon? Io l'ho comprato venerdi mattina e ad oggi (ancora ora) mi risulta "in preparazione alla spedizione" dopo 4 giorni. Conoscendo i tempi di Amazon mi sembra già troppo. Non vorrei ci fosse qualcosa che non va.

#44 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5571 messaggi

Inviato 19 October 2015 - 16:36 PM

Per curiosità quando l'hai preso su Amazon? Io l'ho comprato venerdi mattina e ad oggi (ancora ora) mi risulta "in preparazione alla spedizione" dopo 4 giorni. Conoscendo i tempi di Amazon mi sembra già troppo. Non vorrei ci fosse qualcosa che non va.

Idem!

Aspetto fino a domani e poi annullo. Mi sa tanto strano anche a me...

Messaggio modificato da SuiginTou, 19 October 2015 - 16:37 PM

#45 Gnam

Gnam

Junior Member

• Membro
  • 60 messaggi

Inviato 19 October 2015 - 16:40 PM

Idem!

Si anche perchè mi porta come range per la consegna martedi 20 ottobre-venerdi 23 ottobre......ma se ad oggi deve ancora partire!!

Forse però il fatto che sia a me che a te non risultino novità sulla spedizione/consegna, a parità di data di acquisto, sta a significare o che hanno avuto qualche problema logistico o che, ma non credo, abbiano esaurito le scorte. O in ultima analisi che avendo un quantitativo limitato abbiano riservato priorità a chi ha richiesto la consegna Prime o metodi più rapidi (io ho chiesto la spedizione ordinaria).

Messaggio modificato da Gnam, 19 October 2015 - 16:51 PM

#46 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 19 October 2015 - 16:46 PM

Ciao 

Ordinato Giovedì mattina e arrivato stamattina.

Nella stessa zona dove lavoro con altri telefoni vedo 4g con vodafone, questo fermo in 3g....non so se sia Vodafone ad avere qualche rogna....vi tengo informati 

P:S  secondo aggiornamento del giorno il primo da 64 mb e appena ricevuto un altro da 17 MB.....bene 

Messaggio modificato da bmwm3is, 19 October 2015 - 16:52 PM

#47 Gnam

Gnam

Junior Member

• Membro
  • 60 messaggi

Inviato 19 October 2015 - 16:54 PM

Ciao 

Nella stessa zona dove lavoro con altri telefoni vedo 4g con vodafone, questo fermo in 3g....non so se sia Vodafone ad avere qualche rogna....vi tengo informati 

Grazie per il feedback. Per il 4g potrebbe essere il problema della famosa banda mancante a 800mhz su questo terminale. Ma un pò tutti dicono che il problema si avverte solo con Wind, mentre Tim/Vodafone dovrebbero esserne esenti o quasi. Forse tu sei in una zona del "quasi".

Messaggio modificato da Gnam, 19 October 2015 - 16:56 PM

#48 Gnam

Gnam

Junior Member

• Membro
  • 60 messaggi

Inviato 19 October 2015 - 17:28 PM

Idem!

Spulciando su Amazon:

Gli ordini spediti con il metodo 3-5 giorni possono richiedere più tempo prima di essere pronti per la spedizione o completare il processo di spedizione rispetto a metodi più veloci. Verifica la data di consegna prevista indicata al momento di conferma dell'ordine.

#49 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5571 messaggi

Inviato 19 October 2015 - 17:35 PM

Aggiorno: appena spedito

#50 Gnam

Gnam

Junior Member

• Membro
  • 60 messaggi

Inviato 19 October 2015 - 17:47 PM

A me ancora in preparazione, vorrà dire che domani partirà a questo punto.

#51 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5571 messaggi

Inviato 19 October 2015 - 17:50 PM

A me ancora in preparazione, vorrà dire che domani partirà a questo punto.

Controlla più tardi, magari ancora non hanno aggiornato

Ciao

P:S secondo aggiornamento del giorno il primo da 64 mb e appena ricevuto un altro da 17 MB.....bene

Manca la banda 20 LTE... Non è che in quella zona Vodafone lavora a quelle frequenze?

#52 firefox6974

firefox6974

Membro evoluto

• Membro
  • 175 messaggi

Inviato 19 October 2015 - 18:00 PM

per chi ce' lha ha notato qualche balbettio di ricezione  o prende bene dappertutto? 

Messaggio modificato da firefox6974, 19 October 2015 - 18:06 PM

#53 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 19 October 2015 - 18:02 PM

Ciao, sinceramente ultimamente ho provato molti telefoni tra qui anche zte axon e qui prendevo il 4g anche con quello, probabilmente axon aveva anche la banda 800. 

Vabbe poco male anche perchè molte volte il 4g era falso in quanto nei speed test andava a 15 -16 mb....

Attenzione altro aggiornamento siamo a 3 oggi. 

#54 mkh979

mkh979

Senior Member

• Membro
  • 1353 messaggi

Inviato 19 October 2015 - 18:16 PM

A me non è arrivato nessun aggiornamento oggi, il giorno che mi è arrivato ne ha installati tipo 5 ma da lì nemmeno uno.

#55 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 19 October 2015 - 18:19 PM

A me non è arrivato nessun aggiornamento oggi, il giorno che mi è arrivato ne ha installati tipo 5 ma da lì nemmeno uno.

A me è arrivato oggi...quindi sono gli stessi...tutti da 20 /25 mb

#56 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2802 messaggi

Inviato 19 October 2015 - 18:26 PM

Ciao, sinceramente ultimamente ho provato molti telefoni tra qui anche zte axon e qui prendevo il 4g anche con quello, probabilmente axon aveva anche la banda 800. 

Vabbe poco male anche perchè molte volte il 4g era falso in quanto nei speed test andava a 15 -16 mb....

Attenzione altro aggiornamento siamo a 3 oggi. 

si l'Axon ha gli 800 in LTE, questo no.. :(

A proposito tra i due quale preferisci?

#57 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 19 October 2015 - 19:44 PM

eccolo....in effetti appena uscito dall'ufficio era in 4g...quindi la zona dove mi trovo lavora proprio su quella banda...amen....gran giocattolo !

#58 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5571 messaggi

Inviato 19 October 2015 - 19:45 PM

eccolo....in effetti appena uscito dall'ufficio era in 4g...quindi la zona dove mi trovo lavora proprio su quella banda...amen....gran giocattolo !

Eh vabbè, tanto viaggiare sulla frequenza degli 800 MHz è come andare in 3G se non peggio

#59 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 19 October 2015 - 23:07 PM

guarda ...axon secondo me aveva dalla sua l'ergonomia ed estetica ...a me piaceva , audio in cassa più corposo e alto..ma il software!! .....qui la cyano permette di mettere mano ovunque, temi fantastici...velocità generale buonissima su entrambi......qui c'è la batteria che è disarmante ...Ho fatto 5 aggiornamenti di sistema...tutto in 3g e ho 5 ore di schermo con ancora il 20 di batteria...sensore impronte ottimo su entrambi..per il resto è presto...vedremo.!

#60 Kopop

Kopop

Membro

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 20 October 2015 - 07:59 AM

Ragazzi premetto che non me ne intendo..Ma navigando ho visto tanta gente dar cpntro a questo smartphone poichè monta un soc a 32 bit quando ormai sia lollipop che M sono più incentrati su soc a 64 bit..sapete dirmi se è una cosa così rilevante o son solo le seghe mentali di vari personaggi sull'internet?