Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

ZUK Z1 [OFFICIAL]

lenovo zuk z1 cyanogen cyanogenmod qualcomm snapdragon 801

• Per cortesia connettiti per rispondere
1134 risposte a questa discussione

#61 mkh979

mkh979

Senior Member

• Membro
  • 1350 messaggi

Inviato 20 October 2015 - 08:26 AM

Ragazzi premetto che non me ne intendo..Ma navigando ho visto tanta gente dar cpntro a questo smartphone poichè monta un soc a 32 bit quando ormai sia lollipop che M sono più incentrati su soc a 64 bit..sapete dirmi se è una cosa così rilevante o son solo le seghe mentali di vari personaggi sull'internet?

Mio modestissimo parere, la seconda che hai detto..... Visto che anche Android M è completamente Compatibile con i 32 bit.... Ad oggi, dati alla mano, i 64 bit snapdragon usciti non hanno fornito i risultati aspettati..... Poi ognuno dice la sua, sta di fatto che utilizzandolo questo Z1 va che è una bellezza. ;)

#62 maxant69

maxant69

Junior Member

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 20 October 2015 - 08:34 AM

Ragazzi premetto che non me ne intendo..Ma navigando ho visto tanta gente dar cpntro a questo smartphone poichè monta un soc a 32 bit quando ormai sia lollipop che M sono più incentrati su soc a 64 bit..sapete dirmi se è una cosa così rilevante o son solo le seghe mentali di vari personaggi sull'internet?

Non ho ancora trovato argomentazioni riguardo la presunta superiorità dei 64 bit nell'utilizzo giornaliero, salvo i soliti articoli dove si parla della possibilità di indirizzare + di 4 GB RAM (dove anche i nuovi Nexus montano 3 GB), la crittografia più sicura (e chi la usa?) e altre favolose proprietà abbastanza inutili nell'utilizzo di tutti i giorni.   

#63 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 20 October 2015 - 09:37 AM

Ciao a tutti
In prova da ieri ..questo processore è ottimo.
Giocato ieri sera per 1 ora a reso racing per provare a scaricarlo velocemente....nessun surriscaldamento e lag...io penso che un motore ben rodato sia meglio di troppe novità...poi vedremo con il tempo

#64 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 20 October 2015 - 12:44 PM

#65 Kopop

Kopop

Membro

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 20 October 2015 - 18:38 PM

Ragazzi ultimissima domanda a chi possiede questo smartphone così almeno forse mi convinco del tutto: 

Dei 64 gb di memoria e dei 3 di Ram quanti sono EFFETTIVAMENTE disponibili?? Grazie a chi risponderà

PS: la batteria va ancora benone? :P

#66 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 20 October 2015 - 21:07 PM

Ragazzi ultimissima domanda a chi possiede questo smartphone così almeno forse mi convinco del tutto: 

Dei 64 gb di memoria e dei 3 di Ram quanti sono EFFETTIVAMENTE disponibili?? Grazie a chi risponderà

PS: la batteria va ancora benone? :P

quasi sempre libera 1.5 gb

dei 64 circa 57 se  non erro 

Ordinato questa mattina su Amazon a 255 euro...in teoria in consegna per venerdì....altre novità per chi ce l'ha?
Grazie mille

ottimo prezzo....a parte la mancanza della banda 20 la cyano ottima.....

Messaggio modificato da bmwm3is, 20 October 2015 - 21:07 PM

#67 matteventu

matteventu

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5633 messaggi
  • LocalitàReading, UK

Inviato 20 October 2015 - 22:27 PM

Per prezzi ed altre questioni relative all'acquisto (come/dove/quando/perchè) ricordo che c'è l'apposito thread [IN ATTESA] ;)

#68 mkh979

mkh979

Senior Member

• Membro
  • 1350 messaggi

Inviato 21 October 2015 - 05:53 AM

Vi do una bella notizia in anteprima..... Come ben visibile qui http://zuk.hk/service Zuk sta organizzando un sistema di assistenza locale in tutta Europa, e funzionerà tramite L'IMEI del telefono acquistato, a breve verrà introdotto un form per registrare il proprio z1 per avere la garanzia locale di 2 anni! Questo è ciò che mi è stato riferito da un addetto di Zuk stessa tramite email.!!! Se prima c'era un dilemma di assistenza ora sono sempre più convinto di aver acquistato il top degli smartphone ora in commercio per rapporto qualità prezzo...... ;)

Messaggio modificato da mkh979, 21 October 2015 - 05:58 AM

#69 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5567 messaggi

Inviato 21 October 2015 - 14:48 PM

Arrivato, sto spopolando

Una prima cosa che ho notato: se entro bel file manager mi mostra le cartelle, ma se ci clicco sopra non mi fa entrare dentro... Come mai???

#70 mkh979

mkh979

Senior Member

• Membro
  • 1350 messaggi

Inviato 21 October 2015 - 15:03 PM

Arrivato, sto spopolando

Una prima cosa che ho notato: se entro bel file manager mi mostra le cartelle, ma se ci clicco sopra non mi fa entrare dentro... Come mai???

A me si, che hai per caso inserito il lucchetto che preclude la scrittura in alto a sinistra???

#71 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5567 messaggi

Inviato 21 October 2015 - 15:09 PM

A me si, che hai per caso inserito il lucchetto che preclude la scrittura in alto a sinistra???

No

#72 mkh979

mkh979

Senior Member

• Membro
  • 1350 messaggi

Inviato 21 October 2015 - 15:16 PM

No

Non saperei allora...... fatti tutti gli update?!?!? Tante le volte siamo con una versione differente?!?!? Bohhhhhhh 

Prime impressioni??? Come ti sembra? Io oramai sono follemente "innamorato" del mio Z1....... ;)

#73 Gnam

Gnam

Junior Member

• Membro
  • 60 messaggi

Inviato 21 October 2015 - 18:28 PM

Finalmente il mio, preso da Amazon, oggi risulta in spedizione e consegna prevista per venerdi.

#74 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5567 messaggi

Inviato 21 October 2015 - 18:51 PM

Non saperei allora...... fatti tutti gli update?!?!? Tante le volte siamo con una versione differente?!?!? Bohhhhhhh
Prime impressioni??? Come ti sembra? Io oramai sono follemente "innamorato" del mio Z1....... ;)

L'ho settato, scaricato le app e adesso sto facendo gli update... Sono a quota 3... Evviva!!!

C'è una cosa veramente stupida secondo me: perché il tasto centrale non l'hanno fatto soft-touch per consentire allo sfioramento il ritorno in homepage?

Mi urta enormemente dover cliccarci

Display stupendo, molto luminoso
Costruzione eccellente

Per ora a parte quella cosa del tasto home, mi piace da morire

P.S. CHIEDO VENIA, con l'update hanno reso possibile quello che all'inizio mancava, è ufficiale, adesso lo AMO

Messaggio modificato da SuiginTou, 21 October 2015 - 18:55 PM

#75 mkh979

mkh979

Senior Member

• Membro
  • 1350 messaggi

Inviato 21 October 2015 - 19:04 PM

L'ho settato, scaricato le app e adesso sto facendo gli update... Sono a quota 3... Evviva!!!

C'è una cosa veramente stupida secondo me: perché il tasto centrale non l'hanno fatto soft-touch per consentire allo sfioramento il ritorno in homepage?

Mi urta enormemente dover cliccarci

Display stupendo, molto luminoso
Costruzione eccellente

Per ora a parte quella cosa del tasto home, mi piace da morire

P.S. CHIEDO VENIA, con l'update hanno reso possibile quello che all'inizio mancava, è ufficiale, adesso lo AMO

Il tasto home con l'ultimo update è stato rimesso con il click.... Hai ragione che non è proprio comodo. Nei feedback di cyanogen OS è stata già richiesta a gran voce di far tornare la funzione soft touch.

#76 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5567 messaggi

Inviato 21 October 2015 - 19:36 PM

Ne ho fatti 4 e me ne segna ancora uno. Se mi dici così allora non aggiorno! Me lo tengo così com'è... Ahahahahah!

#77 mkh979

mkh979

Senior Member

• Membro
  • 1350 messaggi

Inviato 21 October 2015 - 20:36 PM

Ne ho fatti 4 e me ne segna ancora uno. Se mi dici così allora non aggiorno! Me lo tengo così com'è... Ahahahahah!

Con il penultimo ci dovrebbero essere problemi grossi nelle chiamate con la soppressione dei rumori

#78 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5567 messaggi

Inviato 21 October 2015 - 20:51 PM

Con il penultimo ci dovrebbero essere problemi grossi nelle chiamate con la soppressione dei rumori

Ho aggiornato... Attendo che riattivino la funzione touch sul tasto home... Chissà perché l'hanno tolta, mah!

#79 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 21 October 2015 - 21:46 PM

Ho aggiornato... Attendo che riattivino la funzione touch sul tasto home... Chissà perché l'hanno tolta, mah!

a ecco...pensavo di essere rimbecillito,,,allora c'era inizialmente ....vabbe 

#80 matteventu

matteventu

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5633 messaggi
  • LocalitàReading, UK

Inviato 21 October 2015 - 21:55 PM

Com'è l'audio ragazzi? E ricezione?