Vai al contenuto

Foto
* * * * - 8 voti

Nexus 5X [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2544 risposte a questa discussione

#2441 MeTeMpS

MeTeMpS

Membro evoluto

• Membro
  • 181 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 15:00 PM

'sera a tutti, se trovo ancora i miei post nell'ultima pagina vuol dire che ormai si batte proprio la fiacca con questo cell  :(

Io dopo 1 anno e mezzo ce l'ho ancora lindo, nessun flash nessun root nessuna room soprattutto per mancanza di tempo perchè so che mi procurerebbe sicuramente qualche problema metterci le mani. Mi trovo ad avere 2 chance ora: o provo a breve a farlo oppure a venderlo. Perchè potrei avere la possibilità di venderlo a un conoscente e io mi sono un pò pentito di averlo preso da 16GB ( anche se usando google Foto è cloud ) ma la cosa assurda è che oggi costa più di quanto l'ho pagato un'anno e mezzo fa.

Ma a parte questo cosa c'è in giro di migliore del 5X a un prezzo decente? Qualcuno è passato ad altro e si trova bene? Io ho in casa un LG G5, carino e fotocamera superlativa ma è un pò grosso e pesante, il nostro a confronto è una piuma. C'è il Lenovo G5 Plus ma non riesco a capire se  è meglio sinceramente, certo costa poco. Oppure potrei prendere in considerazione il 6P

Messaggio modificato da MeTeMpS, 21 April 2017 - 15:14 PM

#2442 mcdiablo

mcdiablo

Senior Member

• Membro
  • 1496 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 21:13 PM

Di così leggero e maneggevole con ottima fotocamera e a quel prezzo secondo me non c'è nulla. Certo che se dici che lg g5 é grosso e pesante e poi vuoi passare al 6p...non quadra molto come discorso😁😁

#2443 MeTeMpS

MeTeMpS

Membro evoluto

• Membro
  • 181 messaggi

Inviato 22 April 2017 - 00:50 AM

Ahahahah hai ragione, è che il 6p l'ho tenuto in mano più di un anno fa in un negozio e poi mai più visto in giro a nessno, ho riguardato bene ed è parecchio lungo, già il 5X mi esce dalle tasche a volte. Lo gradirei un pelo più largo ma pochissimi mm più lungo al max. E' che sono abituato ad usare il G5 con la sua cover che è buona ma lo ingrossa parecchio, mentre il mio lo tengo lindo ne cover ne pellicola quindi la differenza è notevole ^_^

#2444 MeTeMpS

MeTeMpS

Membro evoluto

• Membro
  • 181 messaggi

Inviato 24 April 2017 - 14:19 PM

C'è qualcuno che ha Vodafone e riesce a fare il tethering gratis?

Cose strane dei cellulari: il bluetooth con l'auto ha riniziato a funzionare mentre il tethering non funziona più e non capisco se è il trick che non va più bene o se è il cell visto che non con tutti funziona

#2445 gv893

gv893

Membro evoluto

• Membro
  • 123 messaggi

Inviato 25 April 2017 - 08:37 AM

Io riuscivo, dopo aver seguito una guida con ADB da pc (per chi ha il root, come nel mio caso, anche con app come Terminal emulator), da linea di comando e blocco internet da pc disattivato. Attivandolo, non navigavo neanche da telefono. Uso il passato perché son passato a TIM 2 mesi fa.

#2446 luchd

luchd

Membro evoluto

• Membro
  • 178 messaggi

Inviato 05 June 2017 - 20:47 PM

Ciao come sono le foto e i video in questo telefono?
Si sente la mancanza dello stabilizzatore?
Ha il DAC?
Com'è l' audio in capsula per le chiamate e in cuffia per la musica?

Messaggio modificato da luchd, 05 June 2017 - 20:48 PM

#2447 gv893

gv893

Membro evoluto

• Membro
  • 123 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 21:50 PM

Le foto sono ancora buone, sicuramente ci saranno stati miglioramenti con i nuovi telefoni, ma se la cava ancora bene. Video non ti so dire, non ne faccio praticamente mai. Niente DAC, audio in capsula buono, in cuffia invece potrebbe essere basso.

Non so quanto consigliartelo, visto che soffre dello stesso problema di bootloop del G4...

Messaggio modificato da gv893, 06 June 2017 - 21:51 PM

#2448 pasqualaccio

pasqualaccio

Junior Member

• Membro
  • 230 messaggi

Inviato 08 June 2017 - 23:46 PM

1 mese in assistenza causa bootloop, torna ed è nuovamente in bootloop, comprate telefoni LG mi raccomando

#2449 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3641 messaggi

Inviato 09 June 2017 - 05:32 AM

1 mese in assistenza causa bootloop, torna ed è nuovamente in bootloop, comprate telefoni LG mi raccomando

A questo punto è un bene
Chiedi tassativamente la sostituzione del terminale
Dovrebbero mandarti un g5 se, così è successo ad altri

#2450 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3641 messaggi

Inviato 09 June 2017 - 10:01 AM

err

Messaggio modificato da Simgen, 09 June 2017 - 10:02 AM

#2451 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3641 messaggi

Inviato 15 June 2017 - 10:34 AM

qualcuno usa otg con il 5x ?

pen consigliate con doppio type c type a 3.0 ? 

funziona con un semplice adattatore sempre type c type a 3.0 e un hd portatile da 1 tb ?

Messaggio modificato da Simgen, 15 June 2017 - 10:35 AM

#2452 Ricorda

Ricorda

Membro evoluto

• Membro
  • 157 messaggi

Inviato 16 June 2017 - 08:17 AM

Qualcuno che usa la DP3 la consiglia per utilizzo giornaliero?

#2453 asparaz43

asparaz43

Membro

• Membro
  • 78 messaggi

Inviato 16 June 2017 - 11:25 AM

La sto usando da domenica...ad oggi nessun problema,ho notato solo un leggero ritardo nella rotazione del display.
Le applicazioni che uso normalmente funzionano tutte e l autonomia è più o meno la classica della stock su base N (io ho twrp + superSu 2.81 SR1)

#2454 Ricorda

Ricorda

Membro evoluto

• Membro
  • 157 messaggi

Inviato 23 July 2017 - 21:46 PM

Non ricordo come andò l' anno scorso, chi è in dp riceve la stabile quando è disponibile senza formattare o tocca uscire dai developer e riformattare il telefono?

Se non sbaglio l' anno scorso ho ricevuto la stabile, quindi sono uscito dal programma beta e non ho riformattato, ma potrei sbagliarmi

Messaggio modificato da Ricorda, 23 July 2017 - 21:46 PM

#2455 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3641 messaggi

Inviato 12 September 2017 - 10:24 AM

Arrivato ora OTA oreo

#2456 pasqualaccio

pasqualaccio

Junior Member

• Membro
  • 230 messaggi

Inviato 12 September 2017 - 10:40 AM

la installerò stasera, sperando nel quinto bootloop :)

#2457 deV a

deV a

HD-Member

• Contributori/Themer
  • 864 messaggi

Inviato 15 September 2017 - 19:57 PM

Ciao a tutti,

volevo chiedervi una cosa. Mi cugino ha un nexus regalatogli da me appena uscito (non si sapeva del bootloop  :( ). Nel caso soffrisse anche lui di questo problema cosa conviene fare: nel senso mandare in assistenza tanto per e comprarsi un altro telefono o c'è una seria probabilità che facciano qualcosa.

PS: a qualcuno è stata offerta la possibilità di ricevere un g5 se oppure di un parziale rimborso?

PPS: in america per i nexus 5x rotti danno un pixel  :roll  :roll  :roll

#2458 MeTeMpS

MeTeMpS

Membro evoluto

• Membro
  • 181 messaggi

Inviato 17 September 2017 - 12:05 PM

Ciao a tutti, io ho preso il 5X 16GB a gennaio 2016 azzurro ghiaccio a 260€ e ancora oggi è un gran bel cellulare. E siccome è sempre andato egregiamente già così e non ho molta voglia di mettermi ddietro con guide in inglese come un tempo non l'ho nemmeno mai flashato. E' ancora il più scattante e che fa le foto migliori della maggior parte della gente che conosco, alla fine tra la gente normale a parte appassionati non so quanta gente si ammazza di top gamma da 600€ in su. Conosco solo uno che ogni anno prende l'iphone nuovo, pazzo  :bravo

Comunque 4 giorni fa mi è arrivato android 8, il menù notifiche è tornato bianco e non mi piace per niente la cosa, e la data insieme all'icona impostazioni l'hanno messa sotto. Sembra si ricarichi più velocemente ma si scarica a vista d'occhio! Leggendo delle pagine in chrome per mezzoretta circa a luminosità bassa è passato dal 50% di batteria a 29%!!!!!!

Mah...ogni android nuovo consuma sempre di più e questo ha scelte molto discutibili.

Ho fatto solo una cazzata 1 anno e mezzo fa, prenderlo 16GB. Non avevo mai avuto bisogno di tanto spazio ma ora vivo di clud praticamente e sto con 14GB occupati su 14,8GB!

Mi trovo un pò in difficoltà: il cellulare va più che bene ma ciuccia e non ho più spazio, non so se cambiarlo e con cosa nei prossimi mesi senza spendere più di 350€

Messaggio modificato da MeTeMpS, 17 September 2017 - 12:05 PM

#2459 Mazinga73

Mazinga73

Membro evoluto

• Membro
  • 125 messaggi

Inviato 28 September 2017 - 10:33 AM

Ritirato oggi dall''assistenza per bootloop dopo DUE mesi

#2460 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3641 messaggi

Inviato 28 September 2017 - 11:31 AM

l'hai mandato in assistenza direttamente alla lg o sei passato per il venditore ?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi