Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

Dell Inspiron 15 serie 7000 (7559) [OFFICIAL]

official Dell Inspiron 7000 Dell Inspiron 7000 7559

• Per cortesia connettiti per rispondere
1304 risposte a questa discussione

#281 JohnCusa

JohnCusa

HD-Member

• Membro
  • 849 messaggi

Inviato 17 January 2016 - 15:58 PM

Ho un dubbio... Ho registrato il prodotto sul sito ma sulla garanzia residua mi da 1 anno... Non dovrebbe essere 2 per legge?!

La garanzia legale è di 2 anni per i consumatori. Pure a me sul sito compare la dicitura di un anno, secondo me riguarda l'anno di supporto per il ritiro e la restituzione dell'hardware incluso con il PC

#282 Steel88

Steel88

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 17 January 2016 - 16:39 PM

Capito. Più che altro ho acquistato come privato, senza fornire alcuna partita iva, ma mi hanno mandato comunque una fattura (sulla quale comunque non compare il CF). Anche a te è arrivata?

#283 JohnCusa

JohnCusa

HD-Member

• Membro
  • 849 messaggi

Inviato 17 January 2016 - 16:54 PM

Capito. Più che altro ho acquistato come privato, senza fornire alcuna partita iva, ma mi hanno mandato comunque una fattura (sulla quale comunque non compare il CF). Anche a te è arrivata?

a me la fattura è arrivata prima del pc ed è senza cf.

#284 unlimar1

unlimar1

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 17 January 2016 - 22:47 PM

Lo avete preso 4k?

#285 dalpi85

dalpi85

HD-Member

• Membro
  • 867 messaggi

Inviato 17 January 2016 - 23:06 PM

Lo avete preso 4k?

io no e credo nessuno per ora, comunque ho letto in rete che il display UHD non è un gran che, è meglio il full hd opaco.

#286 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4863 messaggi

Inviato 18 January 2016 - 00:59 AM

Lo avete preso 4k?

Quoto @dalpi85

Se invece hai bisogno di info "generiche" sull'hardware in relazione a tale risoluzione siamo a disposizione.

#287 unlimar1

unlimar1

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 18 January 2016 - 01:13 AM

Si vorrei sapere per favore il motivo ,apparte il riflesso, della vostra preferenza al fhd rispetto all'uhd...scusate l'ignoranza :)

#288 dalpi85

dalpi85

HD-Member

• Membro
  • 867 messaggi

Inviato 18 January 2016 - 01:27 AM

Si vorrei sapere per favore il motivo ,apparte il riflesso, della vostra preferenza al fhd rispetto all'uhd...scusate l'ignoranza :)

io dati tecnici non ne ho però siccome ho da subito dubitato sulla scelta da quando ho pensato di prendere questo portatile ho cercato in rete e ho cercato delle recensioni, purtroppo in inglese, in cui dicono che il pannello UHD è scarso, se mettiamo anche il fatto che uno schermo 3k (perchè quella è la risoluzione se non sbaglio) di buona fattura costa molto io ho fatto 2+2 e ho scartato a priori lo schermo più risoluto. 

#289 Steel88

Steel88

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 18 January 2016 - 09:03 AM

Io ho scelto il FHD, oltre al fatto che é opaco, perché credo che una risoluzione in 4K sia eccessiva per un 15", inoltre molti software non si sono ancora adattati al FHD, figuriamoci al 4K :)
Tanto l'uscita HDMI è comunque in 4K, quindi per un film o un gioco si può collegare alla TV ;)

Messaggio modificato da Steel88, 18 January 2016 - 09:04 AM

#290 JohnCusa

JohnCusa

HD-Member

• Membro
  • 849 messaggi

Inviato 18 January 2016 - 10:01 AM

Ho preferito il fhd per il prezzo e perché per il mio utilizzo un display 4k touch è inutile, anche perché il 7559 non è un convertibile.

#291 airFabiop

airFabiop

Membro

• Membro
  • 17 messaggi
  • LocalitàViareggio

Inviato 18 January 2016 - 10:46 AM

sapete se è prevista una versione con la webcam "Intel® Realsense™ 3D Camera" ? in caso positivo aspetto :)

#292 gabriel92

gabriel92

Junior Member

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 18 January 2016 - 11:12 AM

Per chi ha già il PC, se andate nella pagina della garanzia del PC, l'estensione ha lo stesso prezzo di quando lo acquisti? Perché non so se estendere la garanzia subito o più in là, visto che costa 79€ solo per avere il ritiro in un giorno

#293 pippocl

pippocl

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 18 January 2016 - 18:15 PM

Sarei anche io orientato verso questo notebook! Vorrei fargli un upgrade di ram e ssd..

Potreste consigliarmeli? Inoltre sapete se l'hdd bisognerà sostituirlo oppure c'è una slot libera per inserire il nuovo ssd?

Grazie! ;)

#294 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 23021 messaggi

Inviato 18 January 2016 - 18:21 PM

Sarei anche io orientato verso questo notebook! Vorrei fargli un upgrade di ram e ssd..

Potreste consigliarmeli? Inoltre sapete se l'hdd bisognerà sostituirlo oppure c'è una slot libera per inserire il nuovo ssd?

Grazie! ;)

Credo che tu lo debba sostituire. Per le RAM vedi le Corsair SO-DIMM sul sito amazzone ;)

#295 dalpi85

dalpi85

HD-Member

• Membro
  • 867 messaggi

Inviato 18 January 2016 - 18:24 PM

Grazie! ;)

per quanto riguarda gli hd dipende da quale configurazione prendi, se prendi quella base resta libero lo slot M.2 ma per esempio io metterò il mio ssd al posto dell'hd da 1 TB.

per la ram io ho preso un banco da 8 della crucial cercato con il loro configuratore sperando vada bene, avendo avuto esperienza positiva in passato mi sono fidato, quando mi arriverà il tutto vedremo.

Messaggio modificato da dalpi85, 18 January 2016 - 18:25 PM

#296 JohnCusa

JohnCusa

HD-Member

• Membro
  • 849 messaggi

Inviato 18 January 2016 - 18:30 PM

Grazie! ;)

c'é una bellissima recensione dove sulla scheda tecnica dice che c'é uno slot per l'hd meccanico piú uno slot m.2. 

#297 pippocl

pippocl

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 18 January 2016 - 18:35 PM

Perfetto! Quindi dovrei mettere ssd come primario e hd allo slot m.2? 

#298 JohnCusa

JohnCusa

HD-Member

• Membro
  • 849 messaggi

Inviato 18 January 2016 - 18:41 PM

Perfetto! Quindi dovrei mettere ssd come primario e hd allo slot m.2? 

ssd nello slot m.2 e l'hd lo lasci dove è

#299 pippocl

pippocl

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 18 January 2016 - 18:47 PM

Grazie @JohnCusa Poi mi basterà formattare l'hd e reinstallare tutto su ssd per renderlo disco "primario".....

#300 JohnCusa

JohnCusa

HD-Member

• Membro
  • 849 messaggi

Inviato 18 January 2016 - 19:01 PM

Grazie @JohnCusa Poi mi basterà formattare l'hd e reinstallare tutto su ssd per renderlo disco "primario".....

Dovrebbero esistere dei programmi per fare il porting senza dover formattare.

Altro su official, Dell, Inspiron 7000, Dell Inspiron 7000 7559

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi